Giapponese - Bolonga - Bakeka

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... yq15684415
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giapponese
NAZIONALITA': Giappone ? Per me Thailandia o simili
ETA': 30~
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck = 50
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: discrrta
REPERIBILITA':Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dunque colto da tirella decido di provare l'ennesima Jappo essendo io amante del genere.
Chiamo mi dice la via (il nome che la via emilia in centro lato ponente)...dopo 30 minuti sono li.
Mi accoglie e concordiamo per 50 piade.
Lei è carina (rispetto la concorrenza ) ed indubbiamente giovane, corpo da adolescente....non so perchè ma mi è venuta in mente la figlia di Jean Reno in Wasabi..manco ci centrasse qualche cosa.
SI parte con una digitalizzazione prolungata mia che pare gradire, seguita da un bj suo poi una bella pecora con relativa venuta.
Lei è disponibile ma del mestiere anche se si atteggia da gnorri...
Morale mi sono divertito, la location fu già di una Jap che io timbrai più e più vòlte..molto più carina di lei...ma non mi pareva il caso di dirglielo... :biggrin:
Per gli amanti de genere un giro merita
NOTA:
Terminato come all'inizio usufruisco del bagno e cosa noto ? Tutte le saliette di bidet sporche con sgommate...si le sgommate che ci sono nelle mutande quando si scoreggia liquido...come se non sapesse a cosa serve la carta igienica.....io cmq non ho notato nessun cattivo odore.
Nota 2:
Mette un bel lezuolino pulito nell'alcova prima dell'uso
saluti

Tutto quanto scritto è frutto della mia fantasia

Reaction score
17
In allegato, la matrice.

Allegati

• Bologna - ++++++((((((((((((((((((((((ragazza giapponese 3318403535 ))))))))))))))))))))))))[c...zip
    38 KB · Visite: 157
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
petergun ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... yq15684415
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giapponese
NAZIONALITA': Giappone ? Per me Thailandia o simili
ETA': 30~
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck = 50
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: discrrta
REPERIBILITA':Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dunque colto da tirella decido di provare l'ennesima Jappo essendo io amante del genere.
Chiamo mi dice la via (il nome che la via emilia in centro lato ponente)...dopo 30 minuti sono li.
Mi accoglie e concordiamo per 50 piade.
Lei e' carina (rispetto la concorrenza ) ed indubbiamente giovane, corpo da adolescente....non so perchè ma mi e' venuta in mente la figlia di Jean Reno in Wasabi..manco ci centrasse qualche cosa.
SI parte con una digitalizzazione prolungata mia che pare gradire, seguita da un bj suo poi una bella pecora con relativa venuta.
Lei e' disponibile ma del mestiere anche se si atteggia da gnorri...
Morale mi sono divertito, la location fu già di una Jap che io timbrai più e più vòlte..molto più carina di lei...ma non mi pareva il caso di dirglielo... :biggrin:
Per gli amanti de genere un giro merita
NOTA:
Terminato come all'inizio usufruisco del bagno e cosa noto ? Tutte le saliette di bidet sporche con sgommate...si le sgommate che ci sono nelle mutande quando si scoreggia liquido...come se non sapesse a cosa serve la carta igienica.....io cmq non ho notato nessun cattivo odore.
Nota 2:
Mette un bel lezuolino pulito nell'alcova prima dell'uso
saluti

Tutto quanto scritto e' frutto della mia fantasia

La ragazza concede in questo rate daty e fk senza problemi? Ciao grazie :bye:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Le foto non sono reali ma lei fisicamente c'è!
Le pere nn sn quelle!
FK mi ha detto che non lo fa il daty si.
Attenzione a quando ho detto simile alla figlia di Jean Reno in wasabi è solo indicativo lei ovviamente non è cos'ì carina...ma certamente oltre la media delle china a Bologna

Commenta
Reaction score
15
petergun ha scritto:
Le foto non sono reali ma lei fisicamente c'è!
Le pere nn sn quelle!
FK mi ha detto che non lo fa il daty si.
Attenzione a quando ho detto simile alla figlia di Jean Reno in wasabi e' solo indicativo lei ovviamente non e' cos'ì carina...ma certamente oltre la media delle china a Bologna

Dai, sbottonati un po di più, è stringata come rece....o non è una rece??? :mda:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Allora la pompa cabrio penso la faccia sono stato io a goldonarmi prima che lei iniziasse ma da come si muoveva per me la concede.
Quando mi sono avvicinato a lei per baciarle il seno mi ha detto di no ma intendeva in bocca.
Il lavoro sulla patata di dita e di lingua nel perineo se lo è gustato tutto...
Ultras 2 commenti 2 su due post una buona media, ti può bastare ?

Commenta
Reaction score
379
thepuck ha scritto:
sgommate marroni... che schifo.
Per la cronaca i cinesi non buttano la carta igienica nel WC perché secondo loro si intasa. Non so se i cessi cinesi sono costruttivamente differenti da quelli occidentali e quindi questo corrisponde a verità oppure è una leggenda urbana cinese, ma è così che fanno, mettono un sacchettino e poi lo buttano nella spazzatura. Bisognerebbe spiegarle che in italia i cessi gestiscono egregiamente la carta igienica in quanto progettati da gente che è attenta ai dettagli implementativi

PS io in cina me ne sono fottuto e ho buttato la carta nel cesso, perché diversamente mi faceva troppo schifo, l'unico accorgimento usato era non consumarne più del necessario.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
itto9 ha scritto:
Per la cronaca i cinesi non buttano la carta igienica nel WC perché secondo loro si intasa.

comportamento comune a molti paesi asiatici. li per li è ostico da accettare, poi ci si fa l'abitudine.

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
Per la cronaca i cinesi non buttano la carta igienica nel WC perché secondo loro si intasa.

comportamento comune a molti paesi asiatici. li per li e' ostico da accettare, poi ci si fa l'abitudine.
Io non ce la posso fare
ne uso meno ma la lascio lì insieme ai prodotti di scarto

Commenta
Reaction score
19
Ho imparato a trote avendo la spiegazione qua come in asia si puliscono il culo....altro che quark

Commenta
Reaction score
379
tu pensa che io ho imparato come si beve tequila sale e limone in un romanzo di fantascienza... non c'è limite a dove si possono imparare le cose se si ha una mente aperta :smile:

Commenta
Alto