RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... yq15684415
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giapponese
NAZIONALITA': Giappone ? Per me Thailandia o simili
ETA': 30~
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck = 50
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: discrrta
REPERIBILITA':Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dunque colto da tirella decido di provare l'ennesima Jappo essendo io amante del genere.
Chiamo mi dice la via (il nome che la via emilia in centro lato ponente)...dopo 30 minuti sono li.
Mi accoglie e concordiamo per 50 piade.
Lei è carina (rispetto la concorrenza ) ed indubbiamente giovane, corpo da adolescente....non so perchè ma mi è venuta in mente la figlia di Jean Reno in Wasabi..manco ci centrasse qualche cosa.
SI parte con una digitalizzazione prolungata mia che pare gradire, seguita da un bj suo poi una bella pecora con relativa venuta.
Lei è disponibile ma del mestiere anche se si atteggia da gnorri...
Morale mi sono divertito, la location fu già di una Jap che io timbrai più e più vòlte..molto più carina di lei...ma non mi pareva il caso di dirglielo...
Per gli amanti de genere un giro merita
NOTA:
Terminato come all'inizio usufruisco del bagno e cosa noto ? Tutte le saliette di bidet sporche con sgommate...si le sgommate che ci sono nelle mutande quando si scoreggia liquido...come se non sapesse a cosa serve la carta igienica.....io cmq non ho notato nessun cattivo odore.
Nota 2:
Mette un bel lezuolino pulito nell'alcova prima dell'uso
saluti
Tutto quanto scritto è frutto della mia fantasia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Giapponese
NAZIONALITA': Giappone ? Per me Thailandia o simili
ETA': 30~
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck = 50
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ok
ATTITUDINE: discrrta
REPERIBILITA':Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Dunque colto da tirella decido di provare l'ennesima Jappo essendo io amante del genere.
Chiamo mi dice la via (il nome che la via emilia in centro lato ponente)...dopo 30 minuti sono li.
Mi accoglie e concordiamo per 50 piade.
Lei è carina (rispetto la concorrenza ) ed indubbiamente giovane, corpo da adolescente....non so perchè ma mi è venuta in mente la figlia di Jean Reno in Wasabi..manco ci centrasse qualche cosa.
SI parte con una digitalizzazione prolungata mia che pare gradire, seguita da un bj suo poi una bella pecora con relativa venuta.
Lei è disponibile ma del mestiere anche se si atteggia da gnorri...
Morale mi sono divertito, la location fu già di una Jap che io timbrai più e più vòlte..molto più carina di lei...ma non mi pareva il caso di dirglielo...
Per gli amanti de genere un giro merita
NOTA:
Terminato come all'inizio usufruisco del bagno e cosa noto ? Tutte le saliette di bidet sporche con sgommate...si le sgommate che ci sono nelle mutande quando si scoreggia liquido...come se non sapesse a cosa serve la carta igienica.....io cmq non ho notato nessun cattivo odore.
Nota 2:
Mette un bel lezuolino pulito nell'alcova prima dell'uso
saluti
Tutto quanto scritto è frutto della mia fantasia