Giapponese - Casorezzo (MI) - Bakecaincontri

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET:Bakeca Incontri Milano : la bacheca di annunci di incontri gratuiti
A Casorezzo APPENA ARIVATA MASSAGGIO GIAPPONESE SEXY Annunci Girls Milano, 3343894694
CITTA DELL'INCONTRO: Casorezzo
NOME INSERZIONISTA: Antina ? forse
NAZIONALITA': giapponese (cinese) ?
ETA': 21 dice lei (per me 3/4 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma le somigliano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:bel viso e bel fisico (al di sopra della media cinese)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona -al 1^ squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra senza scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33438946xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro positivo con questa ragazza orientale
: lei afferma essere giapponese ma per me cinese...
ho visto per caso il suo annuncio e poiché ero in zona , essendo libero ho telefonato e dopo 30' ero in quel di Casorezzo, paese vicino Legnano. Mi si presenta in vestaglietta rossa, ha bel visino e un bel corpo ..magro con un bel culetto e sopratutto due belle tettine ,una 2' scarsa. Ribadisco il rate e i servizi :mi dice di fare tutto coperto"per la salute" l'abbraccio ..l'accarezzo d'appertutto e mi lascia fare ...la bacio sulla bocca ma i suoi baci sono a bocca chiusa ,offre solo le labbra purtroppo.mi lecca i capezzoli e scende piano piano fino a lerccarmi le palle ma salta il fratellino ...che piegandosi me lo metto tra le sue tette come per farmi una spagnola.... è stato molto piacevole ...continuo a baciarla sulla pelle setosa e giovane , continuo a toccarla e digitalizzarla,,,ha un bellissimo boschetto ,folto e nerissimo, ...mi incappuccia e diamo via a un buon bj durato un paio di minuti ; l'ho stoppata perché stavo per venire... dolcemente l'ho presa a pecora e lei emetteva gridolini...mi fermo ancora per durare e l'ho girata per la mission ma lei eccitata mi è venuto sopra cavalcandomi e li era una furia tanto si dimenava...penso sia venuta.... perchè ha stretto le cosce e piegandosi mi ha baciato sulla bocca ... senza uscire l'ho girata a mission e quattro colpi sono esploso dentro di lei deliziosamente. Non ha mai messo fretta nè guardato l'orologio ...siamo rimasti abbracciati e lei ha continuato a coprirmi di baci e di carezze...ricambiandole. E' una gfe anche se essendo da poco in Italia parla poco italiano ma si esprime abbastanza.
Credo di ritornarci...
Buone scopate a tutti

Matrice annuncio

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    68,8 KB · Visite: 412
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
Bravo enzo, sembrerebbe un buon affare. Puoi dirci qualcosa della location? :)

Commenta
Reaction score
0
Si..ecco..Casorezzo paesino piccolino..io sono della zona!ma le foto in annuncio sono proprio le sue ? e niente BJ scoperto..proprio ??strano per una chines!!!grazie ciao

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Si..ecco..Casorezzo paesino piccolino..io sono della zona!ma le foto in annuncio sono proprio le sue ? e niente BJ scoperto..proprio ??strano per una chines!!!grazie ciao
Casorezzo si trova tra Inveruno e Parabiago (basta vederlo con Goole maps) la location è in una villetta al piano terreno , è pulita e accogliente in bagno però non c'è il bidè , bisogna lavarsi sul water con un doccino apposito.
Il bbj forse l'ho fa insistendo ma a me non lho ha fatto, solo bj. le foto non sono sue ma lei è abbastanza carina ed è piacevole stare con lei.
ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET:Bakeca Incontri Milano : la bacheca di annunci di incontri gratuiti
A Casorezzo APPENA ARIVATA MASSAGGIO GIAPPONESE SEXY Annunci Girls Milano, 3343894694
CITTA DELL'INCONTRO: Casorezzo
NOME INSERZIONISTA: Antina
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel seno, sedere piatto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, interrato con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33438946xx Recensione: dopo la rece positiva del collega precedente decido di contattarla. Al telefono mi dice 60, poi, in presenza mi dice 80 ... alla fine dell'incontro, ad un altro collega che aveva telefonato, ha detto 70 ... insomma, fa il prezzo come gli gira. Comunque esperienza positiva. Lei molto carina, una bella pelle ma il sedere da orientale è una costante ormai. l'appartamento è carino e curato. Dice che ci vive con amica. Puzza di cibo cinese però. Lei mi mette a mio agio da subito. Mi spoglia e la spoglio. Ci accarezziamo, baciamo lecchiamo e via dicendo. Poi mi infila subito il preservativo e ci mettiamo a letto. Posizione canonica e dopo un mi stufo e inizio un daty che sembra gradire. Finzione o meno non saprei. M credo di no! continuiamo un bel po' fin quando non mi prende per tornare alla posizione canonica, poi da dietro e di nuovo canonica per finire. In tutto 30 minuti. Voto 7. Dopo un po' di social time. Mi rivesto e la saluto. Lei sembra dolce e carina emette a proprio agio. Questo mi piace, al di la della prestazione, per cui ci tornerei. ABR (a buon rendere)

Commenta
Alto