Giapponese - Castello d'Argile (BO) - bakekaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vicino-fuha32283499
CITTA DELL'INCONTRO: Castello d'argile, vicino a Cento (Fe)
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: un bidoncino con una faccia bruttoccia
ATTITUDINE: pessima e furba!!!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore.
INDEX RICERCHE: 36638106xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa mi sono recato dalla signorina in questione già consapevole che non sarebbe stata la bellezza delle foto, ma trovandomi in zona decido cmq per una svuotatina....
A parte il fatto che il palazzo della suddetta è imboscatissimo giù per una via chiusa ed il portone non da nemmeno su di essa, lei parla male l'italiano e capisce anche peggio, non vi dico la tribolata che ho cacciato per trovarla....
Proprio quando stavo per dargliela su mi trovo davanti a sto benedetto civico, richiamo e mi apre, salgo due rampe di scale e mi trovo alla porta socchiusa.
L'appartamento è piuttosto ordinato e spazioso e all'apparenza anche pulito, ci dirigiamo in camera e vedendo che era un vero rotoletto di coppa decido di optare per un bbj + cim da gustarmi ad occhi chiusi....non riuscivo a non pensare "alla pecora deve essere inguardabile sto boiler".
Purtroppo però l'aspetto non è l'unico neo della signorina che dopo qualche minuto di bbj senza ne infamia ne lode comincia a dare del gas con la mano, alchè le faccio presente che un bocchino è un bocchino e una pugnetta è una pugnetta, perciò che continui con la bocca visto che gli accordi erano quelli, continua ancora un po poi un'altra sgasata, un'altro rimprovero e di nuovo si ripete il carosello, al che gliela do su e lascio che finisca con la mano mentre mi sbaciucchia a labbra strette la cappella.
Una volta venuto mi vado a lavare in bagno e poi stiamo davanti alla sua porta 2/3 minuti perchè dallo spioncino vedeva della gente passare, appena apre la porta scappo a gambe levate, un vero schifo....se mi facevo una pugnetta ero un tot più soddisfatto !!!

Alla prox...con un po di fortuna in più spero. ;)

Reaction score
91
peccato per la brutta esperienza, ma grazie per la rece che aiuterà qualcuno a evitare una brutta sorpresa
sei un nuovissimo iscritto ma hai capito subito qual è lo spirito del forum

Commenta
Reaction score
488
Si conferma la scarsa attitudine delle cinesine al meretricio probabilmente perche' costrette a svolgere questo lavoro. L'unica volta che mi trovai davvero bene fu in una location allora molto nota in via Arginone a Cassana (forse qualcuno di voi se la ricorda) dove trovai belle ragazzine pure gentili, pulite e porche. Peccato che poi ci fu una retata e l'attivita' cesso'.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Azz... si, la location è quella, scusate, ero convinto fosse in provincia di Fe...mi spiace. :unknw:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok, spostata in provincia giusta. Se poi mi dite che la ragazza è la stessa del link di Biglucky, lo unisco pure.

Commenta
Reaction score
0
Ok, spostata in provincia giusta. Se poi mi dite che la ragazza è la stessa del link di Biglucky, lo unisco pure.

Sì, la location è la stessa, quindi si può spostare. Strano, forse hai incontrato una "ragazza" diversa, cosa molto probabile con le cinesi, perchè nello standard cinese mi sono trovato discretamente e anche la recensione di Biglucky non era negativa.

Commenta
Reaction score
0
Scusa, Biglucky, la recensione non era tua ma di Trombino, tu eri intervenuto solo per correggere. Comunque io non avevo recensito perchè avrei detto le stesse cose di Trombino, ma evidentemente la ragazza è cambiata ed è tutto da rivedere e il nome, ammesso lo si capisca, non dà affidamento in Chinatown.

Commenta
Alto