Giapponese - Castello d'Argile (BO) - bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-vicino-fuha32283499
CITTA DELL'INCONTRO: Castello d'argile, vicino a Cento (Fe)
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: un bidoncino con una faccia bruttoccia
ATTITUDINE: pessima e furba!!!
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore.
INDEX RICERCHE: 36638106xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa mi sono recato dalla signorina in questione già consapevole che non sarebbe stata la bellezza delle foto, ma trovandomi in zona decido cmq per una svuotatina....
A parte il fatto che il palazzo della suddetta è imboscatissimo giù per una via chiusa ed il portone non da nemmeno su di essa, lei parla male l'italiano e capisce anche peggio, non vi dico la tribolata che ho cacciato per trovarla....
Proprio quando stavo per dargliela su mi trovo davanti a sto benedetto civico, richiamo e mi apre, salgo due rampe di scale e mi trovo alla porta socchiusa.
L'appartamento è piuttosto ordinato e spazioso e all'apparenza anche pulito, ci dirigiamo in camera e vedendo che era un vero rotoletto di coppa decido di optare per un bbj + cim da gustarmi ad occhi chiusi....non riuscivo a non pensare "alla pecora deve essere inguardabile sto boiler".
Purtroppo però l'aspetto non è l'unico neo della signorina che dopo qualche minuto di bbj senza ne infamia ne lode comincia a dare del gas con la mano, alchè le faccio presente che un bocchino è un bocchino e una pugnetta è una pugnetta, perciò che continui con la bocca visto che gli accordi erano quelli, continua ancora un po poi un'altra sgasata, un'altro rimprovero e di nuovo si ripete il carosello, al che gliela do su e lascio che finisca con la mano mentre mi sbaciucchia a labbra strette la cappella.
Una volta venuto mi vado a lavare in bagno e poi stiamo davanti alla sua porta 2/3 minuti perchè dallo spioncino vedeva della gente passare, appena apre la porta scappo a gambe levate, un vero schifo....se mi facevo una pugnetta ero un tot più soddisfatto !!!

Alla prox...con un po di fortuna in più spero. ;)
 
peccato per la brutta esperienza, ma grazie per la rece che aiuterà qualcuno a evitare una brutta sorpresa
sei un nuovissimo iscritto ma hai capito subito qual è lo spirito del forum
 
Si conferma la scarsa attitudine delle cinesine al meretricio probabilmente perche' costrette a svolgere questo lavoro. L'unica volta che mi trovai davvero bene fu in una location allora molto nota in via Arginone a Cassana (forse qualcuno di voi se la ricorda) dove trovai belle ragazzine pure gentili, pulite e porche. Peccato che poi ci fu una retata e l'attivita' cesso'.
 
Azz... si, la location è quella, scusate, ero convinto fosse in provincia di Fe...mi spiace. :unknw:
 
Ok, spostata in provincia giusta. Se poi mi dite che la ragazza è la stessa del link di Biglucky, lo unisco pure.
 
Ok, spostata in provincia giusta. Se poi mi dite che la ragazza è la stessa del link di Biglucky, lo unisco pure.


Sì, la location è la stessa, quindi si può spostare. Strano, forse hai incontrato una "ragazza" diversa, cosa molto probabile con le cinesi, perchè nello standard cinese mi sono trovato discretamente e anche la recensione di Biglucky non era negativa.
 
Scusa, Biglucky, la recensione non era tua ma di Trombino, tu eri intervenuto solo per correggere. Comunque io non avevo recensito perchè avrei detto le stesse cose di Trombino, ma evidentemente la ragazza è cambiata ed è tutto da rivedere e il nome, ammesso lo si capisca, non dà affidamento in Chinatown.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto