Giapponese - Cavazzona - Moscabianca e altri siti

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (http://milano.moscabianca.biz/bologna/i ... ckbox18=si)
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': cinese, sono più giapponese io di lei
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come al solito foto fake
SERVIZI OFFERTI: bbbj no cim e rai1
RATE DI PARTENZA: 70 bbbj + rai1 - 50 bbbj
RATE CONCORDATO: 25 bbbj
DESCRIZIONE FISICA: cinesina giovane e abbastanza carina
ATTITUDINE: a che cosa? non certo al meretricio
REPERIBILITA': superlativa

LA MIA ESPERIENZA:
la partenza non è stata delle migliori, ero già in ritardo prima ancora di provare a telefonare, ma ero così vicino a cavazzona che non ho resistito e ho imbracciato il put-cell principale. mi da via e civico, riceve in via emilia vicino ad un parcheggino, stabile ristrutturato recentemente, appartamento carino e privo dei soliti cino-odori. peccato che sia dovuto tornare alla macchina pensando di non averla chiusa, questo colpo di sclerosi mi è costato il posto, un pivellino si è intrufolato prima di me soffiandomi la precedenza già acquisita, l'ho proprio visto prendere in mano il telefono 2 secondi prima di me e con quei due secondi di vantaggio fare il suo numero (evidentemente già tra le chiamate effettuate), mentre io trovavo occupato. cheppalle!!! fortuna che il pivellino non è stato molto duraturo e dopo 10 minuti scarsi (decisamente scarsi) dalla sua entrata la tipa mi ha richiamato per darmi via libera che proprio libera non era perchè mi sono trovato faccia a faccia con il mio predecessore sulla porta dell'appartamento al secondo piano.
peggio per lui, a me fregava uncaz.
entrato nell'appartamento bellino ho visto la tipa, bellina pur'essa, decisamente più giovane delle solite cine, decisamente più tornitina nei fianchi e nelle cosce, esteticamente c'eravamo. mi spara 70 spring rolls per bbbj + rai1 e 50 per bbbj senza cim, mi scappa da ridere, sarà anche bellina, però.....
propongo il canonico ventello per il bbbj, tanto più che senza cim oltre non voglio scucire, rilancia a 40 prima, a 30 poi, e infine a 25. accetto i 25 più per tagliare corto che per convinzione al che lei chiama la sua capa per comunicarle l'introito ridotto rispetto alle richieste. alla fine acconsente con aria un pò scazzata e mi indica il bagno porgendomi uno strappo di scottex (tutto in una volta...) per asciugarmi. lavaggio, saldo del pattuito, poi lettone. si posiziona in modo da non essere raggiungibile da ravanamenti vari e comincia seghicchiarmi a velocità sostenuta l'immobile protuberanza che ben se ne guarda dal rizzarsi a fronte di siffatto trattamento, la metto in posizione consona al suggimento degli ovetti sperando in un trattamento migliore, il trattamento in effetti migliora, passando da voto 3 a voto 6 (politico e di incoraggiamento), ma non ci siamo per niente. provo a dare una ravanatina in mezzo alle cosce che ritrae prontamente come se al posto delle mani avessi rami di acacia, benessùm.
provo a metterle in bocca l'uccello che nel frattempo aveva preso sembianze consone ad una seduta di sesso ma lo ciuccia solo in punta, e per di più netta la suddetta punta costamente, aiutandosi con un foglio di scottex leggermente abrasivo, ci mancava solo che mi infilasse un fiaschetto di chianti dove non batte il sole ed eravamo a posto. cerco di finire lo strazio più in fretta possibile rimettendola a suggere gli ovetti, unica cosa che esegue decentemente, le innaffio le scarse poppette e mi becco pure le cino-lamentele perchè le avevo sbrodolato le simil-tette. non ci bado, mi rivesto e me ne esco. una delle tante da cui non tornerò mai più. esiziale.
cell index 33489771XX
 
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
[quote="propongo il canonico ventello per il bbbj, tanto più che senza cim oltre non voglio scucire, rilancia a 40 prima, a 30 poi, e infine a 25. accetto i 25 più per tagliare corto che per convinzione al che lei chiama la sua capa per comunicarle l'introito ridotto rispetto alle richieste. alla fine acconsente con aria un pò scazzata e mi indica il bagno [/quote]

Ciao Suorbetty, consentimi in serenità di osservare che se una ragazzetta alla fine accetta 25 (meno di così la prox volta ti dà dei soldi lei...) e deve fare i conti con una maitresse che facilmente la cazzia o forse peggio, magari ci può stare che quella fanciulla con un cliente non sia espansiva e suadente come l'ormone reclamerebbe.
Detto solo come osservazione en passant, e in cordialità.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
detto in cordialità non è stato/a suor a sganciare il venticinquello, ma High..... :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
TRUKE ha scritto:
consentimi in serenità di osservare che se una ragazzetta alla fine accetta 25 (meno di così la prox volta ti dà dei soldi lei...) e deve fare i conti con una maitresse che facilmente la cazzia o forse peggio, magari ci può stare che quella fanciulla con un cliente non sia espansiva e suadente come l'ormone reclamerebbe.
Detto solo come osservazione en passant, e in cordialità.
Ciao!

con uguale cordialità esprimo disaccordo con quanto dici, provo a spiegarmi.
nessuno l'ha obbligata a accettare quella cifra, ma a parte questo dubito che se andassi tu e le smollassi un centone diventerebbe una maestra del sesso. aggiungo che nella mia oramai trennale carriera ho riscontrato che nell'ambito del sesso a pagamento, diversamente da altri settori come ad esempio la fotografia, ad un maggior costo non corrisponde automaticamente un miglior trattamento, anzi. spesso ho l'impressione che accettando certi rate si passi per pollastri da spennare e scaricare nel minor tempo e con la minor fatica possibile. altro particolare secondo me rilevante, che piaccia o no, che sia giusto o no, "i prezzi di mercato" delle prostitute cinesi sono decisamente più bassi di quelli di altre etnie e non vedo perchè dovrei essere io a tentare inutilmente di invertire questa situazione regalando soldia destra e a manca, tra l'altro a bologna con quella cifra ho ottenuto da diverse sue colleghe risultati quasi sempre migliori di questo, e possiamo sommare anche l'abitudine tipicamente asiatica di proporre prezzi gonfiati e di accordarsi dopo trattativa per il prezzo reale di un qualsiasi bene materiale o servizio. detto questo aggiungo che la prossima volta non me li darà lei i soldi, perchè una prossima non ci sarà, in nessun caso. ciao :bye:
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Giovane orientale - Cavazzona - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_______-9610-9610-9610-88y727579619
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona (ma fa comune Cavazzona?)
NOME INSERZIONISTA: Ovvio, Angela :biggrin:
NAZIONALITA': cinese
ETA': boh... 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme all'usanza cinese, fake nel midollo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si offre per tutto tutto, fuito di BBBJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vestita sembra anche accettabile, sotto l'abitino particolarmente sgraziata
ATTITUDINE: furbetta ma alla fine... (vedi rece)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32044319xx



LA MIA RECENSIONE:

Preso da fotta improvvisa chiamo il numero della cinesotta, risponde immediatamente, si dichiara disponibile per un cinquantello e vado.
La location è su via emilia est, la palazzina sembra restaurata da poco ed è messa bene, peccato per l'eccessiva esposizione, fortunatamente il parcheggio è facile e la macchina è decisamente imboscabile, se ci si sincronizza bene posteggio-apertura portone la privacy ne risente poco :good:
Riceve al secondo piano su 2, se andate preparatevi ad una sauna non prevista, c'è solo un ventilatore che sposta un po' d'aria. L'appartamento è abbastanza in ordine, ho visto di peggio.
Veniamo a lei: le foto sono ovviamente false, ma lei se la cava, ha un viso carino e sembra caruccia pure di corpo :w00tmesalia:
Spara per un 100 promettendo tuttotuttotutto, massaggio compreso, ribatto ai 50 pattutiti per telefono, chiede 80 e che per 50 solo "scopale". Faccio per andarmene e a quel punto accetta la proposta:yess:.
Mi spoglio, si spoglia ed è dramma :shok:: tetta fiappissima, il culo non c'è, formazioni di grasso e cellulite nascoste chissà come prima, insomma, è bruttarella forte! Fatta proprio male!
Ci ripenso, propongo solo BBBJ per 30 adducendo la ridicola scusa che si è fatto tardissimo e devo scappare, promettendo di metterci poco. Riparte il tira e molla ma alla fine accetta!
Non vi aspettate una pompa di livello, si mette lì, lo schiaffa in bocca e tira boccate, ogni tanto qualche giretto con la lingua sul capocchio ma niente di che.
Fatto sta che questa ogni tanto ride e mi parla in cinese, io la tiro per le lunghe e dopo una 10 di minuti si arrende: "ok, scopale" :biggrin:
Ok, offre lei, accetto! Purtroppo mi mette il gommino rosso alla fragola, la piazzo a pecora cercando la visuale meno peggio, stantuffo un po' e alla fine, pur di fuggire da quel caldo tropicale, riempio il gommino maledicendomi per non aver chiesto il CIM finale.
Mentre la infilzavo ho notato che RAI2 sembrava decisamente navigato... Non ho perlustrato in quanto la signorina non era passata in bagno e non mi fidavo molto :stinker: (<= questa faccina è fichissima!)
Tirando le somme, per un 30 non posso lamentarmi, svuotata e via ci sta!
Alla prossima!
 
Ultima modifica:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
era già stata recensita (anche da me) su modena in quanto cavazzona è frazione di castelfranco emilia che è provincia di modena
e noi uniamo...
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
M'era venuto mezzo dubbio, ma l'index era pulito :unknw:
Vabbè, è la stessa solo la location a quanto sembra... Non ci credo che da oltre un anno c'è sempre lei!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto