GIAPPONESE FRESCA FRESCA - REGGIO EMILIA -BAKEKAINCONTRI

Reaction score
576
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://reggioemilia.bakecaincontrii.../giapponese-fresca-fresca-fresca-c5hj16097269
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA:GIAPPONESE FRESCA FRESCA NUOVA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO BJ CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: BRUTTINA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':SCARSA

LA MIA ESPERIENZA:
Ragazzi vi racconto questa, che non so se definire una bella avventura o un incontro demenziale, sicuramente inusuale.
Mi ero ripromesso, in questo periodo dove ho più tempo e quindi più possibilità di incontri, di cercare ragazze low cost al fine di non sforare più di tanto dal mio solito budget. A tal proposito avrei anche voluto aprire un nuovo argomento per sapere se in giro si riesce a concludere attorno ai 30 euro. Non ho fatto in tempo a chiedere aiuto che ho trovato questa.
Mi capita l'annuncio di questa cinese, penso no le cinesi no, proprio non mi piacciono, ma questa parla di body massage, di doccia, mi vedo già in doccia o in una vasca jacuzzi con una gheisha che mi insapona e mi massaggia, dico proviamo.
La cinese giapponese non è facilissima da reperire, una volta è al lavolo (forse lava piatti in un ristorante) altle volte da amica, dice lei.
Non demordo, insisto e riesco a fissare un appuntamento. Riceve sulla via Emilia per Modena all'altezza del passaggio a livello.
Entro e prima ancora di vederla, nascosta come è, dietro alla porta, vengo assalito da un sgradevole olezzo di fritto, misto a profumi orientali. Che schifo! Si chiude la porta e compare lei. Che cesso! Fatta da schifo come tutte le cinesi ha solo due tette discrete ed un sorriso stampigliato in facciache non guasta, ma fisicamente proprio non c'è. Non parla nulla di italiano. Chiedo per massaggio in doccia, mi dice doccia dopo, prima b...a f..a poi doccia. Così 2 o 3 volte, non ci capiamo. Vorrei andare, approfitto della richiesta di un 50ello per bj rai 1 e doccia dopo, per dire di no. A questo punto mi chiede "quanto spendele", ca..o dico io se sparo 30 mi dice si ed io voglio andare, ma mentre penso mi dice "tlenta va bene", lo ha detto lei posso rilanciare a 20 per massaggio in doccia con hj, così sono sicuro che mi molla. Infatti questa volta è lei che dice no, bene penso ma mentre mi dirigo verso la porta mi sento tirare per un braccio, mi giro, va bene venti, dice. Nooo ci sono dentro a piedi pari, devo rimanere e qui viene il bello.
Mi porta alla doccia , mi fa entrare, si spoglia pure lei,è peggio che vestita, ripeto solo le tette si salvano, si infila in testa una ridicola cuffia cinese di plastica anni 60, ca..o che f..a penso io, il minimo della libidine. Tenta di entrare pure lei in doccia, ma ,udite udite, il box è troppo stretto per due e un pò a gesti un pò a parole mi fa capire che lei avrebbe fatto tutto da fuori. In questo scenario demenziale, inizia l'unica parte gradevole dell'incontro. Io dentro al box con il getto d'acqua fresca sulla testa, che con questo caldo è già di suo un toccasana, lei fuori che mi insapona dappertutto, pancia, gambe, schiena, fino a scendere tra le chiappe poi sui gioielli ed infine sull'attrezzo che reagisce molto positivamente al leggero su e giu affogato nella schiuma. Io nel frattempo la esploro a più non posso e mi sembra che gradisca, fino a che mi comincia a risciacquare e, senza che io chieda niente se lo infila in bocca, potrei concludere, ma penso perchè no ad un secondo giro di shampoo, ormai sono qua. La stacco e gli indico il bagnoschiuma, capisce, ricomincia, massaggia,insapona,risciacqua poi ancora bj fino a all'esplosione in bocca. Che dire, io non tornerò per il motivo che dicevo prima che le cinesi non fanno per me ma forse a qualcuno la cosa può interessare.
Ero indeciso se postare nella sezione massaggi, ho scelto questa, spero vada bene.

Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
Re: GIAPPONESE FRESCA FRESCA - REGGIO EMILIA -BAKEKAINCONTR

ieri pome incuriosito dalla rec. di ventiseip mi viene una strana voglia di provare la doccia, e cosi alle 18.30 mi fiondo fuori dall'ufficio e mi dirigo in quel di reggio...esperienza grottesca e fantozziana,ma non del tutto negativa...lei si chiama Angela, giovane, fisico un po troppo in carne x i miei gusti, ma non totalmente orrenda. Mi da il civico 71 ma in realtà riceve al 94, cioè dalla parte opposta della strada :rtfm: azz...ma dimmelo prima invece di farmi smadonnare, proprio in cinese, per trovare la casa giusta!!!
Finalmente arrivo, solita location squallida con materasso appoggiato al pavimento e stuoia pseudo legno sopra...le chiedo se fa massaggio, parte subito con 50 che rilancio a 20, ma non accetta..."tu bello, tu ben vestito, tu tanti soldi..." si ciao magari!! sono in ritardo, non posso stare li a contrattare oltre e le allungo i 20 + 5 e finalmente dice si. Notare che la mia richiesta è solo x un massaggio....mi fa quindi accomodare su questo materasso duro come il muro :shok: poi inizia con una manipolazione di 1 minuto d'orologio x niente piacevole su schiena e gambe, quindi, "gilale" e dopo 1 secondo si fionda sul fratellino :biggrin: unica nota positiva a questo punto il discreto pompino cabrio con abbondante lubrificazione salivare. Avanti cosi per un po, fino a che tira fuori un impermeabile :shok: azz...e meno male che le avevo detto solo massaggio, ma vuole trombare, io invece no, devo provare la doccia! sudato come sono ci sta proprio....mi fa accomodare quindi in bagno e vedo questo box da 30x30cm :treaten: e come cazzo ci si sta li dentro???? :biggrin: a fatica ci entro io che sono super magro....va be, insaponatina di rito con lei fuori da box ovviamente, poi le dico di prenderlo in bocca e cosi riprendiamo da dove eravamo rimasti sul materasso, che poi è l'unica sua specialità...venuta finale, pulitura in doccia e x l'asciugo carta!!!! :rtfm: uscita di scena con rivestizione praticamente da bagnato... :diablo:
Ricapitolando:
bellezza 5
disponibilità 7
location 4
massaggio 2
bj 7+
doccia 4
tempo 30 minuti
velocità 25

Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

[off_tpc:qxqzd9xx]simo.... ero io l'altra sera avevo bisogno di parlartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... fammi trillo quando puoi. ciao[/off_tpc:qxqzd9xx]

Commenta
Reaction score
43

Non ho capito una cosa, quando dite brutta di fisico ma belle tette cosa intendete di preciso?
Misura di tette pancia e culo please?

Commenta
Reaction score
576
  • Creatore Discussione

E' fatta a cono rovesciato, spalle larghe, torace robusto, culo inesistente gambe magre, praticamente nessuna curva.
La ragazza dal busto in su è robustella e in questo contesto si salvano le tette, 2a/3a, non grosse per la media ma abbondanti per una cinese.
Un bel capezzolo sufficientemente grosso, le rende ancor più piacevoli

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

ventiseip ha scritto:
E' fatta a cono rovesciato, spalle larghe, torace robusto, culo inesistente gambe magre, praticamente nessuna curva.La ragazza dal busto in su e' robustella e in questo contesto si salvano le tette, 2a/3a, non grosse per la media ma abbondanti per una cinese.
Un bel capezzolo sufficientemente grosso, le rende ancor più piacevoli
ma che roba é? Un'umana oppure che altro'

Commenta
Reaction score
0

ahahahah :biggrin: e dai conte, avrai pur visto in questi anni qualche china standard! heheheh

Commenta
Reaction score
0

vai tranquillo...il pompino merita i 20/30 eurini spesi....

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

cell per ricerche... 32956169XX

Commenta
Alto