Giapponese massaggiatrice - Modena - Bakeca

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-be...iapponese-massaggiatrice-esperta-bgje41644530
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Yoshi
NAZIONALITA': Orientale, ma non saprei
ETA': direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi professionali (vedi annuncio)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano (2 rampe di scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34068226xx

LA MIA RECENSIONE:

In questi giorni ho proprio bisogno di relax, quindi leggendo annunci qui e là, trovo questo che mi sembra nuovo, e soprattutto sul genere di quelli abbastanza professionali. Infatti cercavo soprattutto un buon massaggio, poi il resto questa volta, non mi interessava più di tanto.
La chiamo e mi fa subito una buona impressione. Parla piuttosto bene Italiano, mi dice subito che i suoi sono massaggi professionali di vario tipo, che riceve solo su appuntamento e che fa "solo massaggi" (testuali parole). Fatto sta comunque, che dopo un'ora aveva tempo, quindi mi reco in via Emilia Est, (all'altezza più o meno dell'uscita dei mezzi del pronto soccorso) e la richiamo. Mi fa salire al primo piano, di una palazzina che ha l'ingresso nel cortile interno, quindi mi fa entrare nel suo appartamento, dove mi accompagna in una camera, nella quale c'è un letto matrimoniale ed un lettino di quelli professionali, con il buco per la faccia e la carta usa e getta. La stanza è decorata in stile orientale, con musichette e profumi sul genere. Lei è piuttosto carina anche se non una strafiga, non tanto alta, ma con un bel "fisichino". In viso è graziosa, ma non credo sia giapponese e nemmeno cinese, mi sembrerebbe più una thailandese, ma non ho chiesto. Gli spiego che vorrei un massaggio rilassante e lei mi conferma che sono 50 per 45min. Mi fa spogliare, dicendomi che non aveva ancora potuto procurarsi le mutandine di carta e che potevo fare come preferivo, tenere le mie o rimanere nudo ed io chiaramente ho scelto la seconda opzione. Il massaggio parte dai piedi con utilizzo di olio (ti chiede se profumato o no), veramente molto piacevole, poi passa alle gambe e ai glutei (con alcuni passaggi vicino alle zone e sensibili, senza però toccare), alternando fasi piuttosto energiche a passaggi delicati. Passa poi alla schiena, alle spalle, al collo, e alla nuca, facendomi provare diversi brividi di piacere. Quando chiede di girarmi, nonostante il massaggio non fosse di quelli che hanno lo scopo di farti tirare il birillo, io ero comunque piuttosto in tiro, vuoi per la sensazione gradevole, fatto sta che naturalmente che ciò non è passato inosservato, quindi mi copre con una salvietta, facendo un bel sorrisino malizioso...
Il massaggio riparte davanti più o meno con gli stessi criteri del posteriore, anche in questo caso con alcuni passaggi molto vicino alle zone calde, senza però mai toccare. Conclude massaggiandomi la testa ed il viso in modo a mio parere molto piacevole. Finito il massaggio, io non ho chiesto se era possibile fare una doccia, perché andavo molto di fretta, anche se effettivamente ero decisamente unto.
Finisco dicendo che il massaggio a mio avviso è valido, professionale e piacevole, però se cercate un finale diverso, non credo sia il posto giusto, anche se non posso escludere, che col tempo se prende confidenza, chissà !?!
Ciao

Ho sognato anche questa volta!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
Massaggiatrice Professionista Giapponese Esperta E Diplomata In Massaggi Anti Estress, Drenaggio, Shiatsu, Riflessologia Con Esperienza Esegue Massaggi Con Oli Caldi, Musica Rilassante, Possibilità Anche Di Doccia. Ambiente Pulito, Climatizzato E Facilmente Raggiungibile Con Parcheggio Comodo. Solo Su Appuntamento. Solo Massaggi. Allontana Le Cattive Energie,E Ricomincia Come Nuovo. Anche pulizia del viso, esfoliazione del corpo rinnova la pelle e lasciatela come la pelle di un bambino.

Commenta
Reaction score
12
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...a-bgje41644530
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Yoshi
NAZIONALITA': Domenicana/Orientale (dice)
ETA': direi 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi professionali (vedi annuncio)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano (2 rampe di scale)
Visitata la Signorina in questione dopo aver preso appuntamento telefonico. Che dire... a parte una attesa davanti alla porta di casa che non mi è piaciuta.... tutto il resto è stato molto gradevole e professionale. Di massaggi veri però ne ho avuti di meglio. Comunque ambiente curato, musica, luci tutto molto rilassante. Niente finale (non ho neanche provato a chiedere).
Per me non male anche se a quel prezzo sono abituato ad avere almeno 15 minuti di massaggio in più e almeno un HJ come finale.

Commenta
Alto