GIAPPONESE - MILANO - SECONDAMANO

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET no link sorry, inserzionista di Secondamano 333-36193xx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: no name, su Secondamano non usa
NAZIONALITA': lei si spaccia per Giapponese, se poi è cinese vallo a capire
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio dice solo Massaggiatrice giapponese Porta Romana quindi è conforme per forza
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza gradevole
ATTITUDINE: disastro
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:dopo aver chiesto al Global moderator l'ok per recensioni senza link internet eccomi a raccontarvi la mia disavventura di fine luglio con sta tipa dagli occhi a mandorla
classico appartamento a pianterreno con lei che ti fa entrare nascondendosi dietro alla porta
in realtà per essere una mandorlata non è nemmeno male, oserei dire addirittura caruccia ed è quello che mi ha fregato perchè avevo già un minigiro programmato alla ricerca della meritevole del mio obolo
la vedo, tratto sul prezzo per un semplice pompino che nemmeno più ricordo se cabrio o cover da tanto che faceva schifo
lo prende in bocca e istantanemente inizia a gemere
cazzo ti gemi...sei tu che lo succhi a me!!!
dopo tre minuti di una roba così inutile che non so nemmeno se si può definire un pompino la giappo si stanca e tenta di finirmi con una sega
avendo capito di aver buttato via i soldi le faccio capire cosa penso di lei e dei suoi inutili servigi e velocemente svuoto testicoli e prendo la porta d'uscita

per chi guarda anche il contesto l'appartamento è squallido

10 minuti scarsi da porta a porta/30 dobloni/voto 3 1/2

Reaction score
0
ammazza che sola.. puoi darmi info sull'ubicazione, in modo da non beccarmela?

Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakekaincontri.com/donna- ... jp13702587
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': China
ETA': 20 compiuti il 25 dicembre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50 (100 x rai2)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: Simpatica ma un po' sbrigativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Posto la rece qui perchè ho notato che il thread aperto da vivalavida riporta lo stesso numero di cell, anche se ritengo che la girl nel frattempo sia cambiata ereditando il numero della precedente inquilina.

Stamane mi sveglio con voglia di rimming, così mi rivolgo alla vecchia scuola china.
Capito sull'annuncio di Lili, con foto naturalmente fake.
Chiamo e, ottenute le info necessarie, mi reco alla location che (come già indicato) si trova in quel di Via Adige.
Il condominio è piuttosto scalcinato e infatti l' appartamento al pianterreno è veramente brutto, oltre che completamente al buio, salvo per la camera con luce soft. Presenti altre stanze ma con porte rigorosamente sprangate. Considerando che parla sempre sottovoce, sembra quasi di stare in chiesa. Non mi è chiaro se ci fossero delle coinquiline, cosa che tuttavia ha negato.

Lei però è davvero graziosa, considerando la categoria China: viso molto carino, seno praticamente assente ma con dignitosi capezzoli e un bel culo sodo a completare il quadro, il tutto portato sui suoi 160cm snelli e asciutti, ma non eccessivamente magri né cadenti come a volte capita. Mi accoglie con vestitino che nasconde autoreggenti nere e un completo rosso scoordinato veramente da brividi (inteso nella peggiore delle accezioni).

Lili si annuncia come fresca 20enne avendo appena compiuto gli anni il giorno di Natale e l'età dichiarata mi sembra attendibile rispetto al fisico mostrato.
Mi fa capire di essere una new entry, tuttavia tenta subito l'esborso chiedendo 100 rose, con cui si può usufruire di rai2. La cosa mi intriga, ma declino essendo la prima visita, e si rivelerà una saggia decisione..

Alla richiesta di usare il bagno mi guarda smarrita e indica il kit sul comodino:

- 1 rotolone di Scottex
- 1 scatola di Fresh&Clean
- 1 pacco formato famiglia di goldoni (finalmente non taglia small)
- 2 cell fortunatamente sempre silenziosi

Rinuncio al bagno un po' sconsolato.. se non altro lei ha l'accortezza di stendere un lenzuolo pulito.
Intrigato da una china piuttosto caruccia, mi sdraio e lascio che si dia da fare e il suo bj non è male. Ricambio con libera digitazione. Dopo qualche minuto, però, si propone subito a 4 zampe, così la invito ad un 69 ed accetta di buon grado, salvo poi chiedere una smorzacandela che rifiuto, preferisco infatti mettermi in piedi e usufruire ancora della sua bocca per i minuti successivi. Fa un po' troppo uso delle mani, così le chiedo espressamente di tenerle dietro la schiena e la cosa funziona finché lei, dopo un leccamento di palle appena accennato, mi guarda smarrita domandandosi perché non scopiamo.
L'accontento posizionandola prima a pecos e poi in missionaria, con cui concludo.

Le considerazioni che ne posso fare sono le seguenti:

- è sì caruccia, ma non altrettanto giocosa
- Attribuirei il suo modo di fare all'inesperienza o all'esecuzione di un copione prestabilito, ma il tizio fuori dal portone quando me ne sono andato mi dà l'idea della catena di montaggio..
- Nonostante la proposta, ritengo rai2 assolutamente impossibile: mai visto uno così stretto! Anche qui, si tratta forse di un espediente per spremere ulteriormente il malcapitato.
- Social time minimo, essendo il suo italiano ridotto ai fondamentali.

Probabilmente ci tornerò, se non altro perché esteticamente non mi è dispiaciuta ed è abbastanza economica, ma la sceglierei unicamente come ripiego senza aspettarmi nulla più di quanto già sperimentato.

50/30/6- (20 utili)

Allegati

• Lili.zip
    31,8 KB · Visite: 123
Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
una china che fa il pompino cover?
non c'è più religione... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
L'unica esperienza china mi aveva alquanto intrigato e questa ragazza mi incuriosisce parecchio, l'assenza del bagno però mi tiene lontano, se non ci tiene alla pulizia dei clienti probabilmente non ci tiene nemmeno alla propria :mda: , peccato.
Ad ogni modo, grazie per la rece.

Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
vivalavida ha scritto:
una china che fa il pompino cover?
non c'e' più religione... :biggrin:

:biggrin:
Confesso di non averlo richiesto, per cui non escludo che lo pratichi, unitamente ad altri servigi.

Commenta
Alto