- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET no link sorry, inserzionista di Secondamano 333-36193xx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: no name, su Secondamano non usa
NAZIONALITA': lei si spaccia per Giapponese, se poi è cinese vallo a capire
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio dice solo Massaggiatrice giapponese Porta Romana quindi è conforme per forza
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza gradevole
ATTITUDINE: disastro
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:dopo aver chiesto al Global moderator l'ok per recensioni senza link internet eccomi a raccontarvi la mia disavventura di fine luglio con sta tipa dagli occhi a mandorla
classico appartamento a pianterreno con lei che ti fa entrare nascondendosi dietro alla porta
in realtà per essere una mandorlata non è nemmeno male, oserei dire addirittura caruccia ed è quello che mi ha fregato perchè avevo già un minigiro programmato alla ricerca della meritevole del mio obolo
la vedo, tratto sul prezzo per un semplice pompino che nemmeno più ricordo se cabrio o cover da tanto che faceva schifo
lo prende in bocca e istantanemente inizia a gemere
cazzo ti gemi...sei tu che lo succhi a me!!!
dopo tre minuti di una roba così inutile che non so nemmeno se si può definire un pompino la giappo si stanca e tenta di finirmi con una sega
avendo capito di aver buttato via i soldi le faccio capire cosa penso di lei e dei suoi inutili servigi e velocemente svuoto testicoli e prendo la porta d'uscita
per chi guarda anche il contesto l'appartamento è squallido
10 minuti scarsi da porta a porta/30 dobloni/voto 3 1/2
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: no name, su Secondamano non usa
NAZIONALITA': lei si spaccia per Giapponese, se poi è cinese vallo a capire
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio dice solo Massaggiatrice giapponese Porta Romana quindi è conforme per forza
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza gradevole
ATTITUDINE: disastro
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:dopo aver chiesto al Global moderator l'ok per recensioni senza link internet eccomi a raccontarvi la mia disavventura di fine luglio con sta tipa dagli occhi a mandorla
classico appartamento a pianterreno con lei che ti fa entrare nascondendosi dietro alla porta
in realtà per essere una mandorlata non è nemmeno male, oserei dire addirittura caruccia ed è quello che mi ha fregato perchè avevo già un minigiro programmato alla ricerca della meritevole del mio obolo
la vedo, tratto sul prezzo per un semplice pompino che nemmeno più ricordo se cabrio o cover da tanto che faceva schifo
lo prende in bocca e istantanemente inizia a gemere
cazzo ti gemi...sei tu che lo succhi a me!!!
dopo tre minuti di una roba così inutile che non so nemmeno se si può definire un pompino la giappo si stanca e tenta di finirmi con una sega
avendo capito di aver buttato via i soldi le faccio capire cosa penso di lei e dei suoi inutili servigi e velocemente svuoto testicoli e prendo la porta d'uscita
per chi guarda anche il contesto l'appartamento è squallido
10 minuti scarsi da porta a porta/30 dobloni/voto 3 1/2