GIAPPONESE - RAVENNA - KIJIJI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ravenna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ciao-bella-giovane-3273403164-gwca11531934
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': giapponese
ETA': mmhhh.. nn ben definibile ma penso sui 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbbj, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non il top ma è una giapponese
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: stamattina x colpa del caldo mi sono svegliato mooolto presto anche se in ferie alchè dopo aver fatto colazione sentivo uno stimolo tipo necessità di scaricare... quando mi sveglio sono sempre duro... vabbè faccio un paio di chiamate ma alle 9 del mattino ci sono poche ragazze in giro, poi nella mia agendina "nera" mi ritrovo una giapponese,penso che gli orientali hanno sempre voglia di lavorare provo a chiamare: ciao sono in via... vieni a tlovalmi amole sono qui che lavolo di già... e viiiia mia lancio... l'idea della geisha con gli occhi a mandorla mi attizza... nn ci sono mai stato.
mi ritrovo in una strada famosa di ravenna x le sue donzelle... casa da fuori un pò fatiscente di un giallo schifoso... mi compare sulla porta questa ragazza e a colpo d'occhio mi dico tra me e me... non + di 30... poi salgo
gentilissima, mi fà l'inchino e poi mi dà un bacio sulla bocca... che bel benvenuto... mi guardo attorno appartamento pulito e scorgo che stava guardando un dvd con una specie di chi vuol essere miliardario con sottotitoli japponesi e vari giapponesini che ballavano... malinconia della patria...alchè contrattiamo... difficile farle capire che volevo un bbj... ma dopo poco capisce e mi dice che per pochissimo di + della velocità urbana si può fare... io sinceramente nn volevo spendere tanto però mi intrigava un mucchio... accetto... lei mi porta in bagno,mi lava poi mi riporta sul letto si cava la maglietta lasciando vedere questo seno piccolo ma ben fatto molto sodo e comincia con i gioielli... poi parte con il bbj.. (a me nn piace farmi lavorare troppo ernesto ed evaristo) ottimo direi il bbj... poi le chiedo un 69 che concede senza problemi ( a parte spiegarli cosa significa 69) finisce in cim che poi sputa su fazzoletto... ripulisce perfettamente me poi 4 chiacchiere sul fascino del jappone.. altro inchino e bacio e mi saluta... nn ho chiesto altro e sinceramente la giornata è iniziata alla grande... l'arte orientale devo ammettere che ha una marcia in + .... profonda..lavoro di lingua e imboccate veramente ben fatte... la geisha conosce bene il suo lavoro... molto simpatica.. nn troppo bella.. ma consigliata.
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

L'annuncio dice che lei ha 22 anni, tu dici sui 37......
le foto sono le sue?
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

Per esperienza... le probabilità che quelle foto siano le sue sono le stesse che le suddette siano le mie di foto... :rofl:
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

ma va lààà... non ci assomiglia nemmeno da lontano... le foto sono fake però almeno è giapponese.
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

Ma che stronza! mette una foto farlocca, si toglie 15 anni, ste cose mi fanno girare los balotas.
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

a me sembrava giapponese.... magari sbaglio...
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

....giurerei che si tratta di una china che, come tante altre, si spaccia per giapponese....
in ogni caso se ti sei trovato bene....credo che la nazionalità importi poco!!! :biggrin:
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

SONO STATO LA SCORSA SETTIMANA DA UNA GIAPPONESE CHE SI FACEVA PUBBLICITA' SU BACHECA ...UNA TIPA SUI 35 38 ANNI MINUTA MA SODA E BEN FATTA .......SI DEVO DIRE CHE LE ORIENTALI SONO TUTTE MOLTO GHEISE E DA QUANDO SONO ENTRATO MIO HA FATTO SENTIRE MOLTO A MIO AGIO ...MI HA BACIATO IN BOCCA SPONTANEAMENTE ,,,,,,POI IN BAGNO MI HA ACCOMPAGNATO .MA MI SONO LAVATO DA SOLO ,ANCHE SE LIE SI ERA OFFERTA ..MA SAPETE I GIOIELLI DI CASA LI LAVO IO !!!!!POI SUL RING ABBIAMO COMINCIATO CON UN BEL 69 ....LEI SI FACAVA TOCCARE LIBERAMENTE POI HO FINITO CON RAI 1 IN MISSIONARY POSITION .LO SO' NON HO AVUTO MOLTO FANTASIA MA CI SONO GIORNI IN CUI TI VA' DI LIBERARTI IN FRETTA ............IL LAVORO E UN APPUNTAMENTO IMPROVVISO MI HANNO TOLTO LA POESIA .....MA VI DIRO' CHE PER 60 GIRI VA' OK ..TUTTO MOLTO CARINO E NELLA NORMA !!!!!!! VAI GIAPPONE !!!!!!
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

iridin ha scritto:
a me sembrava giapponese.... magari sbaglio...

Come detto sotto... sono china che si spacciano per jap ... è un pò (almeno 1 anno) che hanno preso possesso di quel appartamento e ogni tanto le fanno girare, quindi oggi hai trovato quella e domani non si sa ... non ho mai recensito nulla perchè a me le china non piacciono e so tutto questo perchè ho un'amico che frequenta spesso quella via... cmq come detto... se ti sei divertiti... china jap corea o quello che è... l'importante è esser partiti bene in ferie :preved:
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

sono stato da lei un paio di giorni fa mentre ero a ravenna per lavoro ed e stata un esperienza davvero pessima
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

Preso da voglia di orientale sono stato a trovarla la settimana scorsa e ho ricevuto lo stesso trattamento dei "colleghi" , tranne che per il CIM che ho chiesto ma non ottenuto.
Buono secondo me' come rapporto qualità/prezzo , x 60 km/h ho ottenuto :BBJ, FK,69,RAI1.

Alla prossima e buone trombate
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

Il link non è più buono, peccato, da quanto letto sembra una molto brava.
Qualcuno mi può aiutare a recupere il recapito?
Grazie
 
Re: giapponese - ravenna - kijiji

axelsteele ha scritto:
Il link non e' più buono, peccato, da quanto letto sembra una molto brava.
Qualcuno mi può aiutare a recupere il recapito?
Grazie


Vai su bakeca -> donna cerca uomo -> ravenna, poi nel campo di ricerca scrivi "sala" e il gioco e' fatto
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto