giapponese-rimini-il fò

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
RIFERIMENTO INTERNET il fo'
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:giapponese,bella giovane (nel annuncio)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: gra sorrisi
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dopo del tempo di titubanza raccolgo vari numeri di telefono di varie asiatiche, non ricordando che spesso sono degli incontri non come ti aspetti. Chiamando due numeri trovati su kijij mi rispondono due voci diverse ma mi danno l'ho stesso indirizzo che non sono riuscito neanche a capire. Chiamo il terzo numero in agenda trovato sul fo http://ilfoannunci.ilforomagna.repubbli ... =Artigiani strano ma ho capito la via (Ariosto), richiamo e mi dice di entrare in un residens con tanto di portiere che mi assicura non fare storie, entro salgo al secondo piano dove incontro la cinese luce soffusa in tutto l'appartamento non sembra male non bellissima ma non mi aspettavo chi sa che bella ragazza, tutto sommato neanche con lineamenti troppo schiacciati da frontale con tir.
Inizia la trattativa che comincia con 100 fiori io rilancio con una velocità urbana non accetta ma rilancia un più 10 con massaggio, mi spoglio e mi accomodo comincia un bbj (tutto coperto preferisco) fatto molto bene e profondo per circa 10 minuti. Decido di inzuppare il biscotto lei si gira e finisce di spogliarsi, vista tutta nuda stessa sul letto torno sui mie passi :crazy: il seno quasi inesistente cicatrici stile mozziconi di sigaretta spente addosso per le gambe e fianchi, mi metto in piedi affianco il letto e finisco in bocca visto che era il pezzo forte, mi toglie il gommone mi pulisce e mi fa accomodare sul letto per il massaggio, non male per 15 minuti. Mi rivesto e nell'uscire mi dice da domani arriva una sua amica con lei (se ho capito bene) non torno di sicuro anzi penso di non avere altre esperienze con le asiatiche per almeno un altro anno (dopo un anno ti scordi delle esperienze passate)
in totale sono rimasto 35-40 minuti

saluti a tutto il forum
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
ramon ha scritto:
....lei si gira e finisce di spogliarsi, vista tutta nuda stessa sul letto torno sui mie passi :crazy: il seno quasi inesistente cicatrici stile mozziconi di sigaretta spente addosso per le gambe e fianchi....

:shok: :shok: :shok:

azz la poveretta, che tristezza che mi viene a solo pensarci..... :treaten: chi gli ha fatto quella schifezza sarebbe da bastonare :punish: a forza di cartoni......che schifo di gente che c'è in giro......

io con il mondo asiatico come te ho dato per un bel pò...dopo l'esperienza-tristazza che vi ho raccontato in altro post. Probabile che l'indirizzo che tu non avevi capito sia lo stesso che hanno indicato a me e solo dopo compreso....via montefeltro, azz !!!!!!!!!!!!!!!! :mda: non l'avessi capito......

allego comunque snap shot di futura memoria :good: più che altro come database
 

Allegati

  • giapp.....zip
    115,4 KB · Visite: 55
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Condivido Prof.
che infami sti asiatici con le donne.

Poverina pensate un pò che dolore sia fisico che morale
che ha subito .... per piegare forse il suo carattere
ostinato? o per punizione? Insomma ste cose mi fanno
lo stesso effetto di un pugno allo stomaco.

ing@
 
Commenta
Alto