GIAPPONESE - RIMINI - RdC (CARTACEO)

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Resto del Carlino e probabile anche Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: 20enne Giapponese
NAZIONALITA': per me Cina
ETA': Milf 37enne e 25enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, Massage, Double
RATE DI PARTENZA: 120 per due ragazze e 70 per una
RATE CONCORDATO: 60 per due
DESCRIZIONE FISICA: una si può definire faza macheda (faccia ammaccata) e l'altra 20enne 'na volta.....
ATTITUDINE: mmmmmmmmmmm
REPERIBILITA': buona

Cari ragazzi vi racconto l'ultima mia impresa. :dance: Incuriosito dall'oriente e da un annuncio del resto del carlino mi indirizzo verso una 20enne giapponese come recita l'annuncio allegato in snap shot. Ovviamente tali tipi di annuncio si prestano a fregature quasi certe, a parte rarissime occasioni in cui si tova il for di loto o la geisha perfetta :yes3: . Volevo vedere se era una di quelle rare occasioni, per caso....o se era la solita minestra. DI solito le orientali non sono, a pare personale, un granchè.....a meno che non siano veramente belle ed in tal caso beh lo sono davvero :declare:

Comunque compongo il numero :bomb_phone: la chiamo e mi faccio dire l'indirizzo....Per capire l'indirizzo c'avrò messo un quarto d'ora o forse più, poi sono andato ad intuito...con lei che a metà mi ha chiesto se ero italiano ed io ridendo che dicevo....Io si e te? :mega_shok:

Comunque l'indirizzo interpretato è Via Montefeltro al civico XXII a Rimini, parallela della Via Saffi. Arrivo parcheggio e mi ci dirigo a piedi. :thank_you2: La strada è a senso unico, direzione dal centro città verso le colline, ed all'indirizzo dato, sulla sinistra, c'è una porta marroncina in alluminio che si socchiude. Entro......Ci sono tende alla porta che non fanno filtrare nessuna luce e sono subito in una camera grande adibita a soggiorno-pranzo, un pò disordinato ma non in condizioni disastrose ne a prima vista sporco. :dance4:

Non che mi fossi fatto llusioni ma la prima impressione è esattamente come temevo. Un incubo, o meglio la solita tiritera senza alcuna sorpresa piacevole. Scorgo una tristissima (per abbigliamento tutto nero da casalinga anni 20) ragazza con capello raccolto da una coda ed una più giovane ragazza ma con volto assolutamente inguardabile. Come ho scritto nella scheda iniziale una la definerei faza macheda (avrà di sicuro sbattuto forte da piccolina contro un camion tanto ha il viso schiacciato :aggressive: ) e l'altra era una giovane una volta...tanto ma tanto tempo fa. :sarcastic: Comunque la 20enne non esiste tranne che su carta di giornale :mda: . Sto per uscire subito ma decido che mi sarei fermato a chiedere il menù......La ragazza che una volta era 20enne mi conduce in camera, sulla destra ed elenca quanto imparato a memoria.....120 con calma tutte e due, 70 con calma una.....La cosa è in se surreale..... :heat:

Provo a fare una cazzata ed a divertirmi un attimo e vado dicendole ma per una Supercazzola brematurata con scappellamento a sinistra o a destra dipende dalla parapioca tapioca oppure no e quanto fai scusa? :dirol: Ovviamente lei non capisce e ripeto la cosa ma con alcune leggere modifiche.... :biggrin: Al terzo tentativo lei dice che IO NO CAPILE, CHIAMALE AMICA.....rapida consultazione con amica che mi chiede cosa avevo detto. A lei dico le cose come stanno e dico ma senti mo, mi paiono troppi 120 per entrambe...e cosa fate voi due assieme? Tutto....Bene rispondo, ma io non voglio spendere più di 60 euro. Lei mi fa, no, tu bel lagazzo ma almeno 80 tutte e due ed io che ne avevo veramente poca voglia e cercavo una scusa per andarmene faccio no 60 stavolta tutte e due, 80 la prossima.... :sorry:

Confabulano fra loro un attimo, la faza macheda mi sorride e mi fa ok, ma la prossima volta fai 100 ok? Secondo voi cosa avrò risposto....? Ma certo tesoro, torno anche domani le ho detto......ma mi avevi detto 80 però :biggrin: vabbè dai.....vedremo

Chiedo se posso avere anche un piccolo massaggio. Mi sorridono ed annuiscono però dicono solo se aggiungi 20 euro. Ovviamente rido e dico che 60 per me sono sufficienti per stavolta. Risulto simpatico alle due ragazze ed acconsentono con un sorriso, ma dicono per poco però :blum: ...mi spoglio, mi metto sul letto ed una inizia un breve massaggio, ma ben fatto, mentre una si spoglia tutta....Mi stanco presto però del massaggio perchè ero incuriosito d'altro e dico che vorrei che si baciassero fra di loro..non capiscono e mimo la cosa... :boast: ridendo iniziano a baciarsi, vedo nella più grande delle due un certo imbarazzo alchè decido di interrompere mettendogli nel mezzo delle loro due lingue la mia fava che nel frattempo s'è risvegliata :yes3: .....

La cosa mi risulta gradevole ed a tratti pur ben eseguita. Con un dito digitalizzo una delle due davati e la sento bagnarsi. Andiamo avanti per un pochino, non so quantificare quanto esattamente ma mi godo la cosa fino a quando decido che è ora di agire. :ok: Mi fermo, mi faccio dare un preservativo e faccio appoggiare la ragazza ex 20enne sulla testa del letto mentre all'altra (faza macheda) chiedo di baciarle la passerina mettendosi a pecorina. Eseguono senza obiettare e la cosa non mi dispiace. La cosa non è comunque casuale, :biggrin: mi metto il visino più carino (us fa par di) davanti ed il fondoschiena migliore, più tonico, davanti al sottoscritto (nasconde faza macheda alla mia vista che vista da dietro non è nemmeno male)......una leggera apertura di chiappa e zaccccccc sono dentro..... :w00tmesalia:

La sento un attimo sussultare, quasi si ferma ma poi riprende a baciarla all'ex 20enne che pare perdere le inibizioni e si lascia decisamente andare chiudendo gli occhi ed iniziando a trattenere sempre più a fatica le sue ansimate :spiteful: ......vado avanti così per un pò quando decido che è ora di invertire la cosa e inverto le posizioni.........Stavolta alla pecorina c'è l'ex 20enne ed è pure più stretta dell'altra ragazza più giovane. :shok: Una caratteristica che le ragazze orientali spesso hanno è quella di avere una passerina più stretta perchè dicono che sia adatta ai peni orientali inferiori alla media europea......come dimensioni e lunghezza. In sostanza a noi occidentali risultano più avvolgenti per un effetto dolby surround (si sente meglio nè.......... :lol: )

Cmq si va avanti un pò e le infilo un dito nel sederino....s'irrigidisce un attimo, sento lo sfintere stringermi il dito per poi rilassarsi e da quello capisco che si può pure averne accesso, ovviamente dopo averlo contrattato ma non ne avevo voglia in quel momento :sorry: ....così dopo aver dato ancora altre spinte lo estraggo e gli faccio ripetere il doppio bacio alternando una bocca all'altra fino a venire sulle tette quasi inesistenti della più giovane delle due..... :spiteful:

Nella stanza nonostante il tutto è calata una cortina di gelo da paura.....il riscaldamento non anadava o era basso, ma è arrivato un freddo da panico. Mi pulisco, mi rivesto e saluto. :good:

Considerazioni personali. Location troppo in vista, annuncio bidone, esperienza tutto sommato da 5,5 ma solo per la doppia a così poca spesa....Non so, ognuno faccia le sue considerazioni, io non ci ritornerò perchè in se non sono nulla di che. Ritengo che la più giovane delle due sia quella che tiene le fila del gioco. Parla meglio l'italiano e l'altra chiede a lei se può o non può fare.... :punish: Poi le cinesi, perchè per me sono cinesi e non giapponesi, sono molto servizievoli. Diciamo che culturalmente sono Geishe e quindi ci si può aspettare tanto dall'incontro ma anche tipo caena di montaggio (sempre culturalmente sono sfruttati in fabbriche ove lavorano tipo 20 ora al dì...) :mda:
http://it.wikipedia.org/wiki/Geisha

Nel mentre addirittura è suonato un campanello :shok: . Ovviamente c'è stato un attimo di panico generale....ma convinte dal sottoscritto non si sono alzate dal letto e non sono andate alla porta ad aprire. Se non fossero state entrambe con me non so cosa sarebbe successo, forse mi sarei trovato un collega alla porta della camera col birindello in mano. Telefonini, almeno 3. che suonavano in continuazione. :shok: Nonostante la poca spesa non c'è stata molta resa ma vabbè.....era da tanto che non orientalieggiavo e quindi ho pensato di varcare questi confini, ma credo che tornerò ad altri lidi più consoni al sottoscritto. :yes3: Spero di aver reso l'idea....e a disposizione per ogni cosa cumpà

:smile:

Ah dimenticavo, prima di uscire mi hanno detto che io molto calino e che ho occhi come olientale...... :shok: e che posso tolnale quando volele..... :rofl:

ma io dico che oh.............. :vava:
 

Allegati

  • giappone.zip
    124,8 KB · Visite: 137
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

:big_boss: mò bravo o professò....era dai tempi del down di wall-street che non ti leggevo una rece così colorita :biggrin: 60 banane te ciap due limoni! certo che il fegatello non ti manca per andare nella chinatown riminese :biggrin: comunque 2 per quella cifra è una bella riuscita... :clapping:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

che vuoi fare zeus (a proposito ola gringo).....avevo visto una richiesta info non mi ricordo di chi ed ho deciso di andare a fare il test, ma vista faza macheda boxerina e la fu 20enne na volta, ma na volta proprio volevo andarmene di corsa.....ha vinto lo spirito di sacrificio per il forum..... :biggrin:

per me a 40 si strappa anche la singola, volendo.....ma io non voglio più dato che non è quel fior di loto cui uno anela :mda:

direi più un bambù o un koala...si beh dai insomma....te capì

p.s: non sapevo fosse una sorta di china town quella...non sapevo. :sorry: ora mi è tutto più claro :good:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

Certo che 60 rose per un triangolo sono un pedaggio imbattibile.
Non sarebbe male sapere se in zona rimini l'estetica orientale è sempre così bassa.

C'é qualcuno che conosce altre informazioni?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

non credo grundig sia l'abitudine...penso sia più che altro frutto di due aspetti :yes3:

1) probabilmente ero di loro gradimento :preved:
2) ero talmente scazzato che non avendo nessuna voglia di rimanere ho sparato al ribasso quasi sperando non accettassero.....è andata diversamente, infatti ho dato 5,5 solo per il triangolo.......ma l'impressione avuta è di una tristazza quasi infinita :mda:

comunque non penso si spenda tanto di più per la treshome.......osa e fai la finta di uscire, il più delle volte ti richiamano loro e vacci in orari stanchi. La sera dopo le 21.00 se hai quell'obiettivo sarebbe meglio di no. Che ne so se puoi la mattina o primo pomeriggio.....o dalle 19.00 alle 20.00 anche è un orario buon di solito, quando c'è poca affluenza insomma :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

Che tristazza ... Prof. :biggrin:

Ti fai una double ... rimanendo fregato.
Insomma hai sparato al ribasso sperando che
non accettassero ... invece sei rimasto bloccato.

Ma insomma sei rimasto soddisfatto
oppure l'hai fatto perchè non te la sentivi
più di dire ... no non ne ho voglia?

Comunque sei sempre un Mito ..
ing@
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

Blavo Ploff ( :shok: ),

Professorlove, anche detto... Il Negoziatore!

Il sacrificio compiuto, immolandoti per il forum, ti fa onore.
Anche io ho dovuto farlo, come sai, tanti tanti (ma tanti) anni fa, in altro contesto
ma il mio sacrificio non è servito a niente e le cose sono andate
di male in peggio! :biggrin:


Ho sempre avuto un debole per i visi orientali,
di quelli che si vedono in televisione o in fotografia,
ed ho una voglia matta di guzzarne una
ma ho l'assoluta necessità che sia una vera "figa"
per non rimanere traumatizzato e non vedere
il mio sogno/ideale di algida bellezza
infrangersi contro l'amara realtà...
... quindi queste le passo!


E' già da un bel po' di tempo che cerco una orientale
come dico io, ma ancora la ricerca non mi ha dato
nessun frutto.
A dire la verita ne ho viste di meravigliose,
anche qui a Rimini, ma in giro ed in compagnia...
... non è che posso avvicinarmi e chiederle se la da via a pagamento!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

:biggrin: ing@ ing@ che te devo da di...la seconda sicuro.....SONO RIMASTO BLOCCATO; ORAMAI NON POTEVO PIU' DIRE DI NO..... :shok:

Insane non sapevo avessi i gusti orientaleggianti....alla fior di loto :w00tmesalia: che apprezzo anche se io se sono davvero fiori rari.......a volte, poche a dir il vero, accade...ma quand'è è davvero un'esperienza appagante, quasi onirica. Ti trattano davvero da panico !!!!!!! Purtroppo la norma è quasi sempre la fregatura.....vabbè.

Cmq utlimamente sono stato un pò sfortunato....(vedi brasiliana a furlè.....) :punish: evvabbè...capita, dai. Mica tutte le ciambelle riescono col prof (o era col bruco) :lol:

a voi :wink:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

...c'hai un bel coraggio, non c'è che dire. Io "se caz" che andavo dalle sedicenti giapponesi. :fool:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

TheBigGun ha scritto:
...c'hai un bel coraggio, non c'è che dire. Io "se caz" che andavo dalle sedicenti giapponesi. :fool:

lo so...ma mica serve rimarcarlo..... :cray:

cmq c'è di peggio in giro...fidati.....eccome se c'è di peggio.... :biggrin:

mi sono però poi rifatto la bocca, vedi mie prossime rece, :spiteful: in arrivo.....

ola boss :big_boss:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

chiedo scusa se ho involontariamente sdoppiato la recensione, comunque vorrei aggiungere che il prof è fantastico, quando ho letto di "faza macheda" ho riso mezz'ora perchè è proprio quello che ho pensato io quando l'ho vista aprire la porta :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

Retata con arresto delle due cinesini in via montefelro 22, chi era presente?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

Cavolo ci stavo andando.
Per fortuna la mancanza di soldi, almeno per questa volta, è servita a qualcosa.
Ciao.
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

e adesso come la mettiamo con il nostro hobby siamo tutti a rischio di intercettazioni ed altro.
mah adesso ci vuole un fegato bestiale
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Giapponese - Rimini - Il Resto del Carlino

Salve salvino :P da un po che nn faccio visita qua...
Pero' il discorso delle intercettazioni...non era stato "limitato" dal governo?
Cioe' da quel che mi ricordo, le intercettazione possono essere utilizzate solo per reati che superino i 10 anni di carcere...
Bah...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Un operazione di polizia difficilissima da compiere chissà quali enormi sforzi sono stati profusi.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Si, si, in effetti mi sento molto più al sicuro di prima. E non fa niente se mi hanno appena rubato il giubotto di pelle lasciato sulla panchina ....... vedrai che i brutti ceffi li prenderanno.
 
Commenta
Alto