Giapponese - San Donà di Piave (VE) - Affarefatto.net

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
337
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giapponese
RIFERIMENTO INTERNET:http://affarefatto.net/pordenone/amicizie.htm
BELLISSIMA GIAPPONESE TI ASPETTA PER MASSAGGI RILASSANTI A SAN DONA’ DI PIAVE
CITTA DELL'INCONTRO: san donà di piave
NAZIONALITA': cina
ETA': più di 20 meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: smascherata! non è giapponese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tipica china, piccola, magra, bruttina, anzi brutta.
ATTITUDINE: servizievole, allegra e simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38945756xx

LA MIA RECENSIONE:

[FONT=Arial, sans-serif]Dopo il flop di Jesolo, mi dirigo verso San Donà di Piave.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Spulcio gli annunci, chiamo una brasiliana che mi chiede centocinquanta euro per un pompino cabriolet![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]E 'sti cazzi??[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Perché io sono brava, mi faccio pagare![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Bene, in un altra vita magari.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Avevo anche poco tempo, non mi resta che una scelta: orient express.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Chiamo questa fantomatica giapponese, ma suona libero e dopo cinque sei squilli non risponde.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Era destino, ma l'idea di aspettare il prossimo giorno libero non mi piaceva un granchè.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Passano dieci secondi e squilla il tel.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ma non uno squilletto del cazzo come fanno le rom, le italiane ecc ecc, che non vogliono spendere dieci centesimi di telefono, allora devi richiamarle tu, no no, ha suonato finchè non ho risposto.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Era l'oriente che mi chiamava, guai a perdere un potenziale cliente.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Arrivo in zona industriale, una casa singola, di quelle abbandonate dai precedenti proprietari, magari per sopraggiunta morte.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]La tipa che mi aspetta.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]La chiamerò Ling Ling.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ma chi è Ling Ling?[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ling Ling secondo me è parente stretta di Cin, del duo Cin & Cian di Pordenone, perché ci somiglia parecchio.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Piccolina, bruttina, anzi, un po' di più, magra, capelli neri e lunghi, ma attiva e simpatica.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]L'annuncio dice “giapponese” ma è sicuramente cinese.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Come l'ho scoperto?[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Semplice.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Porto sempre con me, e dovresti farlo anche tu, una mini arpa, che può sempre servire.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Allora le ho suonato e cantato una famosa canzone giapponese.[/FONT]
“[FONT=Arial, sans-serif]La conosci?”[/FONT]
“[FONT=Arial, sans-serif]100 eulo, bocca, figa. Io blava!”[/FONT]
“[FONT=Arial, sans-serif]Non cambiare argomento! Conosci questo pezzo? E' uno dei più famosi. Ogni giapponese lo conosce.”[/FONT]
“[FONT=Arial, sans-serif]100 eulo, bocca, figa. Io blava!”[/FONT]
“[FONT=Arial, sans-serif]Non sei giapponese. Ti ho smascherata!”[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Con un po' di contrattazione lascio settanta €, per un poco di sesso con bbj, rai 1.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Mentre mi sto godendo un discreto pompino, all'improvviso suona il campanello.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Mi prende un colpo![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Oddio, sono venuti a prendermi, e mi portano in caserma, e poi? Mia madre, mio padre, i miei amici! E' finita...[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]E continuava a suonare, ma Ling Ling continua imperterrita a blowblowjobbare![/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]E finalmente il campanello smette.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Altri dieci minuti, un paio di posizioni e concludo.[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Caramella, saluti e buona serata![/FONT]

:hi:

Complimenti per la maniera in cui scrivi.
Mi fa morire dal ridere: potresti fare lo scrittore.

Cambogiana San Donà - Bakeca incontrii

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-cambogiana-9829-i7bz110502899
NEW CAMBOGIANA TI ASPETTA A SAN DONA’ DI PIAVE
CITTA DELL'INCONTRO: san donà di piave
NAZIONALITA': cina
ETA': lei dice 23, potrebbero essere anche 30 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è cambogiana e non somiglia alla ragazza della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tipica china, piccola, magra, gambe secche, bruttina, anzi brutta.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38915757xx

LA MIA RECENSIONE:

Sto ancora ridendo al ricordo della rece di Qpiello quando mi imbatto nell'annuncio di questa sedicente cambogiana a San Donà

Chiamo e mi risponde subito: sono in via Primavera numero XX a San Donà, mi dice anche quale uscita della tangenziale prendere.
Bene, arrivo tra 5 minuti.

"Arrivo in zona industriale, una casa singola, di quelle abbandonate dai precedenti proprietari, magari per sopraggiunta morte".
Aggiungo che la casa si trova lato strada, di fronte a delle attività commerciali e che devi lasciare la macchina davanti al cancello in bella vista. Conosco delle persone a San Donà e non è proprio il massimo per la privacy. Ma chissene, ormai ci sono!

Suono il campanello e si apre il cancello pedonale, entro, mi avvicino alla casa e la porta di ingresso si socchiude.
Entro e trovo Valentina, cinesina bruttarella e secca.
Le chiedo se è cambogiana, ma tanto per ridere... non mi risponde nemmeno.
Concordo 40 per BBJ, ma piano piano, mi raccomando. OK io blava!

Non mi porta in bagno, andiamo direttamente in camera, ci spogliamo e mi pulisce con le salviette. Sul letto stende un panno che toglie da sotto il cuscino. Non proprio fresco di bucato...

La guardo. E' bruttina, tette zero: meno di un uomo con un po' di tette! Ha solo un accenno di muscoli pettorali con sopra un po' di pelle con attaccati due capezzoli e brutti anche quelli.

Sono preoccupato per la macchina fuori in bella vista e mi do dello scemo. Almeno fosse una bella figa potrei rifarmi gli occhi e appagare il tatto, ma questa è pelle e ossa.
Vado a pay pochissimo e le poche volte che lo faccio ho almeno la soddisfazione di aver guardato e accarezzato una bella ragazza, questa volta nemmeno quello.

Lei poverina cerca di fare bene il suo mestiere, mi lecca un po' i capezzoli e poi scende a suonare il flauto, ma io intanto penso a tra poco a quando dovrò uscire in strada e mi faccio prendere dallo sconforto. Penso a quanta gente che conosco sarà passata nel frattempo e quanti passeranno mentre uscirò... e tutto questo per questa bruttarella... e lei intanto poverina succhia e mi chiede se va tutto bene.

Di solito ho il problema opposto, devo pensare a cose spiacevoli per resistere, invece questa volta non vedo l'ora di concludere e di andarmene e invece sono qui, su questo copriletto sporco, in questa casa spoglia, con centinaia di persone che mi aspettano fuori per chiedermi spiegazioni e con questa cinese attaccata al pisello che ormai non mi fa ne caldo né freddo.
Allora penso a Cindy Crawford che mi spompina.
Ecco ora va meglio, è Cindy che sta succhiando, non questa cambo-cinese e in men che non si dica concludo. Lei è anche abbastanza tempestiva da spostarsi, quindi nemmeno CIM. (Ma fosse stata davvero Cindy l'avrei beccata in pieno sul neo!).

Bene, finalmente abbiamo finito. Mi pulisce con le salviette, mi rivesto in fretta e non vedo l'ora di andarmene lei intanto vorrebbe fare conversazione: mi chiede che lavoro faccio, quanti anni ho, se sono sposato, se ho figli.
Mi chiede se è stata brava e se tornerò.
Le rispondo di sì. Certo Cindy, certo che tornerò.
Ma io mi chiamo Valentina!
Ah, si è vero. Non sei Cindy Crawford... allora non lo so se torno.
Mi guarda perplessa e sicuramente pensa che sono un po' fuori di testa e in effetti lo sono

Rece un po' cupa, scusate, ma non mi sono sentito per nulla a mio agio e avrei fatto bene ad andare via subito. Comunque colpa mia che non ero dello spirito giusto e non della ragazza che ha fatto del suo meglio ed ha l'unica colpa di non essere una modella, ma questo lo si capiva da subito.

Da San Donà è tutto, a voi studio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto