giapponese Santa Maria Maddalena (RO)

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: In casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-nvtb34127145
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Maddalena (RO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo, ma c'è solo lei
NAZIONALITA': lei dice Japp, potrebbe essere
ETA': 50 ?????
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo (non andato oltre)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: ZERO!!!
DURATA DELL'INCONTRO: 1' (vista e .... non piaciuta!)
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33418189xx

LA MIA RECENSIONE:
Il testo dell'annuncio citava: Dolce e simpatica ragazza giapponese esegue massaggi rilassanti e tonificanti per restituirti relax e sensualita’. Mie foto autentiche al 100%. Essendo a Fe, ho chiamato, anche perchè mi sono detto... non si sà mai.... fossero vere le sue foto!!! ILLUSO, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire.
Chiamo mi dice che sono 50 massaggio completo e che ha 23 anni... io ma è vero, e le foto sono le tue????? si velo vieni a vedele!!!!
Ok arrivo a destinazione, una palazzina nuova su 2 piani, facile da raggiungere perchè è sulla SS 16...... peccato però che sia proprio sulla strada, e li di gente ne passa, quindi privacy zero - - -
Entro, al solito dietro la porta al semi-buio.... ma appena entrato Sorpresaaaaaaa!!!!!
Era lei..... forse nelle foto, ma...... 30/40 anni fà!!!!!!!!!!!! L'unica cosa che potrebbe identificarla con le foto sono le tette.
A questo punto ho girato i tacchi e...... vaiiiiiii........!!
Meglio andare sul sicuro, visto che ero in zona ho ripiegato sul centro massaggi di Occhiobello (vedi rece).
Questa è la mia modesta non esperienza.... magari è un vulcano....
Saluti

Alto