Giapponese - Sassuolo - Bakekaincontri

Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-giapponese-d4cm33007521

CITTA DELL'INCONTRO: Sassuolo

NOME INSERZIONISTA: Giapponese

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 28 (dice lei)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente Fake (come tutte le cinesi)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai 1 - CIM

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:prima 30 in realtà 40

DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min.

DESCRIZIONE FISICA: magrina bassina tettine (una 2° scarsa) non un rottame ma neanche un gran chè

ATTITUDINE: discreta, fa quel che dice in fase di trattativa

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore

INDEX RICERCHE : 36636978XX



LA MIA RECENSIONE:
innanzitutto mi scuso per la latitanza, ma avevo trovato una in grado di sopportarmi e la mia attività punteristica si è fermata per qualche mese....:treaten: poi.... la fine e quindi ho ricominicato :)

veniamo a noi...
volevo rimanere su sassuolo e l'unica soluzione low cost era questa.
chiamo una volta ed è occupata, aspetto 15 min richiamo e mi fa salire.

lei nella norma delle cinesine, bassa magra, tettine.
mi farfuglia qualcosa, riusciamo a comunicare un pò in italiano un pò in inglese un pò a gesti.
chiede 80, faccio per andarmene...mi chiede quanto voglio dare...dico 30...accetta, ma....da pirla ho 3 pz da 20 e il resto ovviamente non c'è.....
quindi 40 per bbj rai 1 e cim

bbj leggero non profondo ma fatto di gusto.
rai 1: escludendo il fatto che ha quegli odiosi cappucci bianchi (forse sono peggio di quelli rossi) stretti, corti e spessi, concede le posizioni che si vuole, la si può rigirare a piacere!
soffre veramente se spingo fino in fondo (non voglio fare lo sbruffone ma probabilmente i miei 22 cm le danno fastidio)

CIM: ovviamente toglie la bocca dopo il primo schizzo.

lavaggio prima e dopo per tutti e 2

mi ha fatto capire che domani va via, quindi ci sarà il ricambio perciò non vi assicuro che domani la si possa trovare o...non co cosa possiate trovare come sostiuta!

chi è curioso provi..non vi costa nulla..al massimo ve ne andate! ;)

spero di essere stato completo.
alla prossima :)
 
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense

...apperò! Non è argomento di questo 3D, per cui solo una breve digressione. In genere le femmine non pay si affannano a dichiarare che a loro le dimensioni non interessano. E' una delle balle del secolo. Solo per fare un esempio, l'ultima volta che sono stato da
http://www.cercoincontri.com/Vanessa-Sconvolgente-Bellezza-3381690044-ragazza-Modena_5593.html
nel corso dei convenevoli preliminari mi parlava in termini sprezzanti di quelli che 'ce l'hanno piccolo', evidentemente dimenticandosi -era da un po' che non mi vedeva- che io non sono certo parente di Priapo.
Chissà, quindi, che anche le pay, visto che tanto sono lì, almeno che non si parli di RAI2, non preferiscano gli argomenti consistenti.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
... l'ultima volta che sono stato da
http://www.cercoincontri.com/Vanessa-Sconvolgente-Bellezza-3381690044-ragazza-Modena_5593.html
nel corso dei convenevoli preliminari mi parlava in termini sprezzanti di quelli che 'ce l'hanno piccolo', evidentemente dimenticandosi -era da un po' che non mi vedeva- che io non sono certo parente di Priapo.
Ciao!
TRUKE

La prossima volta, falle presente che noi invece preferiamo le fighe strette...ma, da signori quali siamo, ci adattiamo e non ci si lamenta.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
non so a voi , ma a volte e' capitato di avere l'impressione ,quando entri in qualcuna di queste girls ,letteralmente di tirare un salame in un corridoio:rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
...apperò! Non è argomento di questo 3D, per cui solo una breve digressione. In genere le femmine non pay si affannano a dichiarare che a loro le dimensioni non interessano. E' una delle balle del secolo. Solo per fare un esempio, l'ultima volta che sono stato da
http://www.cercoincontri.com/Vanessa-Sconvolgente-Bellezza-3381690044-ragazza-Modena_5593.html
nel corso dei convenevoli preliminari mi parlava in termini sprezzanti di quelli che 'ce l'hanno piccolo', evidentemente dimenticandosi -era da un po' che non mi vedeva- che io non sono certo parente di Priapo.
Chissà, quindi, che anche le pay, visto che tanto sono lì, almeno che non si parli di RAI2, non preferiscano gli argomenti consistenti.
Ciao!
TRUKE
già frequentata (e confermato il feedback in una vecchia rece) la signora! bbj nella top 5 :)
in generale è vero fanno sicorsi del genere!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
scusate la domanda ragazzi ma per pura comodità di parcheggio per non entrare nel centro riservato o traffico limitato mi conviene parcheggiare vicino allo stadio e farmi via Mazzini a piedi ??

ho appena contribuito alle casse del comune di Bologna tramite SIRIO e non vorrei replicare su Sassuolo.
grazie per le info

Doc66Bo
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
scusate la domanda ragazzi ma per pura comodit� di parcheggio per non entrare nel centro riservato o traffico limitato mi conviene parcheggiare vicino allo stadio e farmi via Mazzini a piedi ??

ho appena contribuito alle casse del comune di Bologna tramite SIRIO e non vorrei replicare su Sassuolo.
grazie per le info

Doc66Bo
direi proprio di si doc 66,ma si arriva anche in via Aravecchia,non c'e' sirio.......
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
scusate la domanda ragazzi ma per pura comodità di parcheggio per non entrare nel centro riservato o traffico limitato mi conviene parcheggiare vicino allo stadio e farmi via Mazzini a piedi ??

ho appena contribuito alle casse del comune di Bologna tramite SIRIO e non vorrei replicare su Sassuolo.
grazie per le info

Doc66Bo

sassuolo ha una sola zona a traffico limitato e non è neanche telesorvegliata e tra l'altro non è la via in questione
puoi andare tranquillo ;)
ocio solo al fine settimana! ci sono le fiere di ottobre ;)
 
Commenta
Alto