GIAPPONESE SEXY - PADOVA - ALTRO

Reaction score
0
Questa è la mia prima recensione, esimi colleghi, per cui vi prego di perdonare
eventuali vizi, nella forma e nella sostanza.

NOME INSERZIONISTA: Orientale - PRIMA VOLTA ARRIVATA ecc ecc
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-prima-di5s60601834
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona fiera
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no no no no !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bidet..
ATTITUDINE: accondiscendente, disponibile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra , una rampa con gradini da salire,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34014828XX

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio per lavoro in quel di Padova , ieri pomeriggio , faccio un girettino su bakeca
e noto l'annuncio di questa orientale , le cui foto sembrano terribilmente reali, anzichè i
soliti sfacciati fake....
Sai mai, ogni tanto può capitare! Memore dei bei tempi di beato pellegrino , ci si spera sempre.
Poi i particolari sembrano proprio presi da un appartamento, il termosifone, il notebook ecc ecc
Tant'è che dopo un panino in autogrill, mi sale l'ingrifamento, e decido di chiamare la riverita signora in questione,
che mi risponde gentilmente, che è disponibile anche di lì a poco.

Tempo 10 minuti e raggiungo il posto, un quartiere residenziale tranquillo dietro la zona fiera.
Al numero civico fornito corrisponde una palazzina da una decina di appartamenti alla fine di una strada chiusa.

Non sarebbe neanche male come location se non fosse per il fatto che credo di essere stato l'unico di italiano
nel raggio di 1km... quindi abbastanza sgamabile.....

cmq, sulla porta si presenta questa fanciulla non più nel fiore degli anni, che probabilmente non avrebbe fatto colpo
per la sua bellezza neanche quando lo era ... ma il poco tempo a disposizione e la patina di ingrifamento calata
sulle cornee mi spingono a varcare la soglia.

Osservo l'appartamento per trovare corrispondenza con le foto pubblicate..Macchè, le foto erano vere, ma fatte altrove!!! Si sono fatte furbe ste orientali !!
Magari c'è un'amica...glielo chiedo..."no , io sola oggi!" ah... accidenti...

Vabbè, non mi dilungherò sulla descrizione dei successivi 20 minuti, senza infamia e senza lode, fotocopia di tante recensioni
di altri colleghi su altre orientali qui sul forum , se non che alla fine si è gentilmente offerta di farmi un massaggio
che a dire il vero ho gradito molto...

Morale della favola : anche se le foto delle orientali sono vere, riescono ad essere fake lo stesso.

Tanto vi dovevo cari colleghi per vostra informazione e conoscenza....

Alla prossima!

Alto