Giapponese - Via Palmerino - Palermo

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9608-cba530026955
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': giapponese
ETA': dice 21, ma sicuramente qualcuno in più, cmq è giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono ovviamente finte
SERVIZI OFFERTI : rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: graziosa, molto molto magra
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': ottima, piano terra laterale di una villetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 3347588...
LA MIA RECENSIONE:

Allora, arrivo al campo di calcetto, posteggio e mi dirigo verso questa villetta, lei mi aspetta dentro al piano terra.
Mi apre un "manicu i scupa graziusicchiu", ma nulla di più.
Non ho avuto la tentazione di andarmene solo perché era parecchio tempo che non andavo a nipotine e comunque volevo provare il brivido orientale.
Concordiamo, mi pulisce, pagamento e via alle danze.
Inizia con un bbj di discreta fattura, ma nulla di più: mentre eseguiva il bbj il telefono ha squillato 3 volte, lei ha risposto (tra un collega che ha sbagliato strada e dice di venire domani...ha chiamato due volte; e un altro collega che chiedeva informazioni) ed io glielo ho lasciato fare, perché non mi smonto per questo, ma anzi mi prolunga il piacere, dato che mi distraggo un poco, e poi mi diverte vederla dare le risposte al telefono tra una succhiata e l'altra...ha un che di caricaturale che mi diverte; capisco che è una pratica che a qualche collega dà fastidio, e forse non è da incentivare, ma pazienza.
Poi, per fortuna si passa a fale l'amole...(lei è giapponese, dice di essere in italia da 6 mesi ed arrivata a palermo proprio venerdì mattina...evidentemente anche qui le orientali ruotano continuamente come ho letto per altre in altre location), prima smorzacandela, poi missionaria e poi una bella pecorina, che rimane sempre la mia posizione preferita e con la quale mi sembrava quasi di passarle da un lato all'altro (visto la magrezza e piccolezza del suo didietro); a scanso di equivoci, anche se io preferisco le ragazze magre e sfilate, con poco seno, sappiate che lei è comunque troppo piatta, anche per i miei gusti.
Durante la pecorina, ha risposto di nuovo al telefono e mi ha anche incitato a continuare a ...martellare mentre lei parlava, il che mi ha divertito ancor di più (era un collega appena arrivato che lei ha invitato ad aspettare fuori 5 minuti...).
Alla fine, mi lavo e mi rivesto ed esco, ben sapendo che c'era un collega che aspettava.
In conclusione:
esperienza tutto sommato non molto positiva, è stato più che altro un modo per svuotare, ma mi sono divertito, perché la situazione era per me da film (una ciucciata ed una risposta...).
Non penso che tornerò da una orientale, perché ho notato in lei una minore cura del corpo, intendo dire che non usano oli, creme etc sui loro corpi, per renderli più profumati, invitanti e...morbidi; chiedo pareri dei colleghi su questo aspetto.
Un cordiale saluto a tutti i colleghi.
TorciaUmana

Reaction score
3
:rofl: troppo divertente!!! :lol: grazie per il tuo contributo, finalmente una rece di ragazza orientale... :ok:

Commenta
Reaction score
0
...sono stato anchi'io co la tipa... e ci sono tonato!. Secondo me il collega torciaumana non ha saputo dirigerla. Le cinesi -come la nipotina in questione- sono mooolto servizievoli....

Commenta
Reaction score
43
...sono stato anchi'io co la tipa... e ci sono tonato!. Secondo me il collega torciaumana non ha saputo dirigerla. Le cinesi -come la nipotina in questione- sono mooolto servizievoli....
Benissimo allora raccontaci com'è andata, facci una bella rece con scheda anche tu!!!

Commenta
Reaction score
0
cinese via palmerino palermo

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9608-cq6d30035101
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto falsa
SERVIZI OFFERTI bbj cabrio ; rai1 ed un parziale rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:magra da far paura;
ATTITUDINE: si dichiara neofita e pare vero;
REPERIBILITA': buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fa storie per rai2.
INDEX RICERCHE 3347588xxx:

LA MIA RECENSIONE:Ci sono stato circa un mese fa. Appena giunto e la vedo stavo per andare via. A me piacciono un po in carne. Tttavia il sorriso ed i modi gentili mi convincono a restare. Sorvolo sui preliminari ben descritti dal succitato collega, e mi soffermo sul fatto che mi chiede se fa bene perchè sta imparando: Vuole farmi contento! La tocco e le chiedi poterla puntellare da dietro e lei m dice di non averlo mai fatto e che poteva solo farmici appoggiare la testa. Cosa che faccio, a pecora, - davvero è moto stretta- ma non si lascia penetrare del tutto. Si sottrae ed io
tolgo il pigiama ,glielo porgo in bocca mettendola seduta per terra vicino il letto e, chiestole il permesso, le vengo in bocca.
Che dire di più? Torciaumana ha ben descritto il tutto ma per me è stato molto eccitante.
giovemanu

Commenta
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    16,7 KB · Visite: 63
  • 2.JPG
    2.JPG
    26,5 KB · Visite: 70
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@giovemanu

La questione nasce dal fatto che queste ragazze orientali, cinesi o giapponesi poco importa, ruotano continuamente.
Lei mi ha detto che era appena arrivata quella mattina e non conosceva Palermo per niente.
Quindi, può darsi che parliamo di due nipotine diverse.
In ogni caso, non pretendo di essere un buon direttore d'orchestra, purtroppo ognuno ha il suo feeling personale con ogni nipotina.
Cordiali saluti.
TorciaUmana

Commenta
Reaction score
0
a titol informativo la cinese è cambiata -credo di aver capito che sia andata in tour- qusta tipa che c'è adesso io non la conosco. Chi vuol:rtfm: fare da cavia?

Commenta
Reaction score
3
Spiega, spiega... :wink: io non ho esperienza né con rumene, né con ungheresi, né con russe... quindi? comunque mi pare di capire che le giapponesi sono rarissime

importa, importa... parlando in generale, una cinese sta a una giapponese come una rumena sta ad un'ungherese o ad una russa (IHMO!) :wink:

Commenta
Reaction score
6
dalle mie esperienze, parlando in generale le rumene diciamo che non sono molto affidabili come servizi e prezzi rispettati a meno che vai con una "professionista rinomata" oppure una con la quale hai creato un certo feeling...
le ungheresi e le russe (e un paio di bulgare), sempre parlando in generale, anche al primo incontro si sono dimostrate (con me) sempre rispettose di servizi e prezzi stabiliti prima

le giapponesi ne incontrai due in tutto, qualche anno fa, in quel di Florentia, e devo dire anche loro molto professionali, sempre nel rispetto di servizi e prezzi stabiliti, delle vere geishe... in fondo e' un po' nel loro "stile" di vita il far al meglio una professione, qualunque professione...

cinese, molti anni fa, ebbi la sventura di incontrarne una... e non sara' mai piu'! idem come una rumena, magari stradale, magari che ti promette mari e monti e poi rimani fregato... inoltre da altre voci ne parlano in genere abbastanza male delle cinesi

IHMO eh!

Commenta
Reaction score
1
Concordo con te in pieno supersqualo, su tutto!! Poi francamente le cinesi non mi attirano affatto (de gustibus). Ho sempre sentito parlare abbastanza male di loro, chiaramente può capitare qualche eccezione alla regola, ma di norma siamo proprio a livelli bassi. Basta pensare al fatto che mettono quasi sempre foto false negli annunci, questo è quasi sempre un buon indizio (secondo me) per evitare di restare fregati su eventuali servizi pattuiti al telefono e poi non rispettati nell'incontro. Insomma le foto false sono sempre un pessimo biglietto da visita!!!

Commenta
Reaction score
3
Grazie Supersqualo :ok: onestamente una bella giapponese non mi dispiacerebbe provarla... mi intriga. Io non ho fatto moltissime esperienze, mi dedico a questo "sport" da settembre :lol: però in percentuale devo dire che mi sono trovato benissimo con ragazze spagnole: hanno un bel carattere, sono brave e professionali. E lo fanno con piacere soprattutto e questo secondo me fa la differenza

Commenta
Reaction score
3
Si, proprio spagnole. Molto bene anche con una sudamericana, brasiliana. Le spagnole sono tante, ho potuto constatare, ed una di quelle con cui sono stato diceva per questo di essere argentina ma, mi confessò di essere in realtà spagnola...

scusa, spagnole proprio, o latinoamericane? :unknw:

Commenta
Alto