Giapponese - Viareggio - Bakecaincontri

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:Giapponese 23
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Orientale
ETA':20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po di tutto
SERVIZI USUFRUITI: vedi sotto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: passabile
ATTITUDINE: assai partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33190151xx

Condominio, terzo piano con ascensore, ma la notte tardi devi fare le scale, la ragazza mi è sembrata giovane più verso i 20 che i 30,
orientale col viso molto tondo non alta, il seno sodo, non un fiore ma a me non dispiace, mi ha chiesto 100 euro per un completo,
ripetendomi che era molto molto brava, anche se non ancora esperta.
I soldi li ha voluti anticipati perciò ho dubitato che qualcosa non funzionasse, ma non ho trattato più di tanto, pensando
bene di volerla rodare per bene.
Subito mi è sembrata volenterosa, prima ho chiesto e messo il preservativo e dopo poco sono passato a rai1, piacevole!
ma volevo con ansia un po più in la
...ci ho provato e riprovato, forse per la mia età era davvero troppo poco rodato, insomma lei mi ha lasciato fare e la colpa
dell' insuccesso è stata mia, però fatemi sapere se vi è successo lo stesso

Le mie recensioni vanno lette per quelle di un punter non più giovane, pertanto troppi dettagli perdonatemi se ve li risparmio

Reaction score
0
Io invece ti faccio i complimenti perchè una rece nel bene o nel male secondo me li merita sempre.... anche se magari tante cose secondarie non sono state dette..... si possono sempre fare domande no ??? Tanti saluti da un giovane punter alle prime armi :hi:

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie!
e per quello che posso sono sempre disposto a rispondere, purtroppo ultimamente non frequento molte donne,
ma anche a me, prima di muovermi, piacerebbe avere molte più informazioni specialmente sulle orientali e sui massaggi, speriamo che i più esperti ci aiutino!
Ciao

Commenta
Alto