GIAPPONESINA FANO - La fiera cartaceo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
69
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): La Fiera cartaceo (lo scaricate anche da http://www.lafieranet.it edizione Pesaro)
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: A FANO MOLTO CARINA GIAPPONESINA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 22 dichiarata e credo reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Cinese e non giapponese
SERVIZI OFFERTI: BBj + RAI1 + RAI2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto magra, tettine
ATTITUDINE: cosi e cosi
REPERIBILITA': ottima .... cell 328.28349xx

LA MIA ESPERIENZA:
purtroppo la mia passione per l'oriente oltre ai ristoranti si rivolge anche alla razza umana e la voglia di scoprire sempre nuovi orizzonti mi portano a questi putan tour cinesi, oggi ci spostiamo nella zona di Fano, bellissimo posto con palazzone sulla spiaggia, telefono e salgo, appartamento carino, arredamento dignitoso.

Mi riceve questa ragazzina ventenne, faccia da dimenticare, avete presento il mostriciattolo del signore degli anelli ... uguale, comunque mi dice di spogliarmi che lei si va a lavaro, ritorna ed iniziamo le danze.

Iniziamo con un bel ciupa ciupa, gli chiedo di avvicinare alla mia bocca la sua vulva pelosa, mentre lei ciupa io inserisco il mio ditino e vedo che non è assolutamente bagnata e faccio fatica, la mio noname cinese a quest'ora era già un lago, decido per un bell'allargamento di labbra e relativo sputacchione in quel bocciolo di rosa, preciso che io il cunnilingus alle pay non lo faccio.

Il mio staracchiane agevalo l'ingresso del dito e vado giù profondo, questa comincia a sospirare come una caffettiera, più sditalo e più si bagna, il ciupa si estende alle palle ed al buchetto del culo, le cinesi nell'arte oratoria sono maestre, ho la situazione in pugno ed il mio birillo risponde egregiamente e sento che non stà perdendo la testa, a volte mi gioca brutti scherzi ma sento che questa è la volta del "non vengo neanche se mi paghi"

sul iupa ciupa la cinese mi chiede fica? ed io tranquillamente rispono no no lecca lecca e riparte con gli uhmm uhmmmm

dopo un buon 15min di ciupa gli dico adesso si scopa, logicamente lei sopra, è talmente brutta che gli dico stai sempre sopra ma girata di schiena, a questo punto gli faccio la domanda fatidica .... culo ?

no, no io culo mai ...... e gli rispondo questa sera culo, estraggo ed inforco dietro, con molta difficolta riesco ad entrare e poveretta credo che da ieri sera il suo buco di culo ha una nuova dimensione e credo sia esattamente uguale a quella del mio uccello :shok:

il bello della posizione io sotto sdraiato e lei sopra di sciena permette di vedere esattamente tutto quello che succede e tale vista a volte potrebbe giocare brutti scherzi, infatti vedere il mio bigolo che entra e quel buchino aderisce perfettamente mi manda via di testa e dopo due colpi vengo.

Al momento dell'estrazione e mio rilassamente sta scimmia mi dice "preservativo rotto" come "rotto" si si rotto.

Alt fermi tutti, prendo in mano la situazione e verifico, fortunatamente era integro si era solamente un po allungato nello sforzo fatto per entrare nel culo ma "INTEGRO" vaffanculo mi avevi fatto prendere un colpo :treaten:

mi rivesto e me ne vado, logicamente con il mio cesso cinese "noname" si è instaurato un feeling diverso ma per una svuotata va bene lo stesso

:bye: :bye: :bye: :bye: alla prossima

Bella Hotchner e grazie....tieni alta la bandiera di Pesaro :yahoo: .....
metto la seconda versione dell' index
cell 32828349xx
Alle tue possime punter avventure con fighe a mandorla e non..
:bye: :bye:

ma qui trombo solo io oppure abbiamo dei gran lettori e pochi recensori, forza ragassoli mettiamoci l'impegno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto