Giapponesina - Firenze - Donnacercauomo

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giapponesina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.com/nuova_ragazza_orientale_tutta_da_provare-z-1137427.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 8
DESCRIZIONE FISICA:magra poche tette
ATTITUDINE: glaciale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: letto in soppalco con scale strettissime
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36630828xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sostituisce la memorabile Lisa che sta in un fondo in traversa di piazza dei nerli a san frediano, in realtà cercavo la mitica Lisa che conosco da tempo che era molto disponibile e servizievole, bbj e 69 lunghi e scoperti, rai1 in tutte le posizioni, con aggiunta anche rai2 previa cremina a pecos ... chiamo e mi dice che Lisa non c'è ma c'è lei molto brava.. mi fido e vado non l'avessi mai fatto! Mi accoglie in modo un po' freddo, mi chiede 100 se voglio anche rai2 cosa che già mi fa un po' smosciare alchè avendo purtroppo astrubale che scalpitava al pensiero della megascopate con Lisa concordo per 50 BBJ e RAI1, saliamo dalle anguste scalette mi sdraio, mi pulisce un po' con le salviette (avevo fatto prima doccia ma non fa mai male)e ... prende la bustina e mi vuole mettere subito guanto! Le ricordo che avevamo concordato BBJ allora in modo meccanico me lo mena su e giu' con forza senza tanta ddelicatezza, le chiedo visto che mi si stava smosciando a forza di tirarmelo come se fosse una bottiglia da stappare di prenderlo in bocca, lo ripulisce di nuovo 3-4 volte poi gli da quanche bacino, la prendo sopra per 69 e comincio ad accarezzarla con le dita ... lei dice dita no dita no! un po' di 69 con succhiata da parte sua svogliata e dice ora basta ora scopare e... invece si rimette a pulirsi la bocca per un paio di minuti cerco di toccarla per vedere se era bagnata era secchissima bah! poi apre le gambe e dice ora finire ora finire! invece di scoparla avrei avuto voglia di darle un bel po di sculaccioni da quanto mi aveva fatto incazzare e NONgodere... conclusione astrubale si era smosciato dall'incazzatura e mi era passata la voglia... le ho proferito un paio di ramanzine del tipo meglio che cambi mestiere perché io sono buono e me ne vado solo lamentandomi ma se trovi qualcuno che gli pulsa la giugulare come minimo rivuole i soldi indietro!

Foto:

Allegati

• 2016-02-06_171104.jpg
    2016-02-06_171104.jpg
    26,9 KB · Visite: 399
  • 2016-02-06_171131.jpg
    2016-02-06_171131.jpg
    38,1 KB · Visite: 159
  • 2016-02-06_171147.jpg
    2016-02-06_171147.jpg
    35,1 KB · Visite: 143
Reaction score
13
Giglio a volte capitano queste tipe strane. Sei stato comunque un signore, anche io avrei fatto come te.
Dalle foto, che sembrano conformi, non sarebbe nemmeno male.
Peggio per loro

Commenta
Reaction score
0
Già mi farebbe sufficientemente incazzare una cinese che si spaccia per giapponese ! La differenza è, in genere, abissale !

Commenta
Alto