- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lafieranet.com/index.php?opt ... &Itemid=64
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': ovviamente cinese
ETA': diciamo dai 20 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: penso tutto volendo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: ovviamente 50
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, agente 00tette
ATTITUDINE: timida e inesperta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la tipa che riceve al famoso residence di Pesaro Sud, vicino al ristorante di pesce, mi fa salire e trovo una ragazza cinese magrissima, con un vestitino attillato. Mi apre e dopo una breve trattativa mi fa spogliare, rispetto alle altre cinesi non è sorridente, ma molto seria e timida. Si spoglia e noto veramente le piccole tettine, una prima non di più, ma il corpicino esile mi piace. Iniziamo con BJ cabrio al rallenty che però mi è piaciuto un sacco e qualche timido FK. La tipa aveva fretta di mettermi l'impermeabile, così prima l'ho scaldata con un DATY e poi ho inziato una mission. Lei strettissima faceva dei mugugni alle mie spinte, mi piaceva la cosa e così ho finito sempre con la stessa posizione. Dai per 50 sacchi esperienza ok, peccato che lei è un pò triste come ragazza.
50/30/6+
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': ovviamente cinese
ETA': diciamo dai 20 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: penso tutto volendo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: ovviamente 50
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, agente 00tette
ATTITUDINE: timida e inesperta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la tipa che riceve al famoso residence di Pesaro Sud, vicino al ristorante di pesce, mi fa salire e trovo una ragazza cinese magrissima, con un vestitino attillato. Mi apre e dopo una breve trattativa mi fa spogliare, rispetto alle altre cinesi non è sorridente, ma molto seria e timida. Si spoglia e noto veramente le piccole tettine, una prima non di più, ma il corpicino esile mi piace. Iniziamo con BJ cabrio al rallenty che però mi è piaciuto un sacco e qualche timido FK. La tipa aveva fretta di mettermi l'impermeabile, così prima l'ho scaldata con un DATY e poi ho inziato una mission. Lei strettissima faceva dei mugugni alle mie spinte, mi piaceva la cosa e così ho finito sempre con la stessa posizione. Dai per 50 sacchi esperienza ok, peccato che lei è un pò triste come ragazza.
50/30/6+