Gigi Rizzi l'ultimo Play Boy

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Ciao a Gigi Rizzi , l'ultimo grande Play Boy , famosissimo per aver conquistato negli anni '60 Brigitte Bardot , Veruska ed altre Top model in quella terra di conquista che era Saint Tropez.
Grande seduttore ed amante del genere femminile, mi piace ricordarlo come l'ultimo grande Play di un'epoca romantica e scapestrata

RESPECT
 
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Ciao a Gigi Rizzi , l'ultimo grande Play Boy , famosissimo per aver conquistato negli anni '60 Brigitte Bardot , Veruska ed altre Top model in quella terra di conquista che era Saint Tropez.
Grande seduttore ed amante del genere femminile, mi piace ricordarlo come l'ultimo grande Play di un'epoca romantica e scapestrata

RESPECT

Quoto al 100% Pepemoreno, se ne va un grande; speriamo che vada in un posto con tante donne e tanta allegria.

Alla prossima Gigi.

Rino32
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
se n'è andato uno che ha fatto grande questa mediocre itaglia .. lo dico sinceramente ..
per me avremmo dovuto farlo già da tempo a furor di popolo senatore a vita .. sempre meglio lui di tanti altri ..
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Un mito.
Uno che arriva a castigare la Bardot,dico la BARDOT!,non puo' che essere un mito.
Altro che panzoni sfondati di grana,tipo Briatorazzo.
Questo,senza 'na lira,ci sapeva fare di lingua e di pisello!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Un mito.
Uno che arriva a castigare la Bardot,dico la BARDOT!,non puo' che essere un mito.
Altro che panzoni sfondati di grana,tipo Briatorazzo.
Questo,senza 'na lira,ci sapeva fare di lingua e di pisello!

Per onor del vero Gigi apparteneva ad una famiglia moooolto benestante.... insomma senza 1 € è difficile andare molto lontano
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Quando ero ragazzino ,il sapere che si faceva BB mi rendeva orgoglioso di essere suo connazionale.....un Italiano che si trombava il mito d'Oltralpe !!!!!...e quanto l'ho invidiato!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
adesso come a quei tempi andare senza una lira in tasca in vacanza a santa o a paraggi o in costa azzurra per imbarcare belle gnocche era ed è impresa titanica .. a meno che uno proprio non sia super in tutto e faccia parte di una compagnia danarosa e ospitale ..
 
Commenta
Alto