Trans Gigi trans 3484462290

Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
46
Reaction score
51
Località
Lamezia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★

NOME INSERZIONISTA: Gigy bambolina Trans
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sui 170cm fisico giovane e curato ( come in foto )
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ( ricurvo verso destra )
ATTITUDINE: Versatile
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 34844622xx 3484462290

La Mia Recensione:

Lei ormai è quasi una presenza fissa qui a Reggio, quindi, mi è sembrato giusto recensirla al meglio che posso;
avevo già chiesto in giro delle info su di lei e l'unica cosa che ho appurato è che lei è veramente come si presenta in foto (quando l'ho incontrata indossava esattamente gli stessi vestiti), ma ancora nessuno l'aveva recensita per quanto riguarda il suo servizio, allora, sicuro almeno del suo aspetto mi sono fatto avanti ..... avevo finito di lavorare e dopo aver fatto una doccia a casa, la voglia, come ogni giorno, è sempre al massimo.... inizialmente ero indeciso e dopo una rapida occhiata sugli annunci ritrovo Gigi e sereno sul fatto che fosse lei prendo e la contatto su WhatsApp; lei in chat mi da tutte le info necessarie, ora non mi resta che andare li ..... arrivato a destinazione, la chiamo di fronte al portone e mi fa salire in un condominio al secondo piano, devo ammettere che in quel momento ero tranquillo e quando mi ha aperto la porta, mi ritrovo esattamente lei come era nelle foto .... entrati in camera trovo molta roba ( probabilmente di altre sue colleghe note ) e mi fa accomodare su un lettino ... versato quando dovevo, con un piccolo extra, mi spoglio e felicemente mi ritrovo lei con il suo atrezzo ( 18cm e largo ), pronto per essere succhiato a dovere ....... lucidavo quell'arnese come meglio potevo, di tanto in tanto lei forzava per prenderlo tutto, anche se con fatica ma ci riuscivo e tirarlo giù .... devo dire che a me piaceva, mentre succhiavo, lei mi guardava con uno sguardo profondo ( non so se era scena, ma a me piace rimanere nel dubbio ) ..... la mascella ormai mi si era stancata e quei 25 minuti di BJ anche se silenziosi erano molto profondi, quindi, a mia richiesta, siamo passati a giochi più accesi ..... mi fa mettere a pecorina, mentre lei lubrifica abbondantemente e in ben che non si dica mi ritrovo impalato ( ha fatto male ma ho resistito ).... lei ormai era dentro con ritmi prima più calmi, poi con ritmi più accesi, la sentivo in ogni colpo, sentivo ogni suo cm, probabilmente per la sua forma ricurva e questo per me è una buona cosa .... ad un certo punto mi fa cambiare di posizione, mettendomi alla missionaria e li non ho più resistito, tanto che dopo due colpi vengo su di me, lei comunque avrebbe continuato a scoparmi, ma io stesso ho chiesto di fermarsi ..... mentre mi pulivo, mi sarei aspettato un po' di social, ma lei era persa nel suo cellulare e con tristezza l'abbandono nei suoi social.....

PS nell'appartamento, almeno quel giorno, lei era sola, ma ho notato nella camera affianco una gigantografia di una sua collega nota, quindi penso che condividano l'appartamento.....

 

Allegati

  • 3484462290.jpg
    3484462290.jpg
    89,4 KB · Visite: 15.178
  • 3484462290-0.jpg
    3484462290-0.jpg
    93,4 KB · Visite: 169
  • 3484462290-1.jpeg
    3484462290-1.jpeg
    37,1 KB · Visite: 177
  • 3484462290-2.jpeg
    3484462290-2.jpeg
    119,3 KB · Visite: 178
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
6
Età
44
Numero di telefono: 3484462290
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gigi trans
Nazionalità: Sud america
Età: 30/35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buon pomeriggio finalmente a Trapani qualche cosa di buono mercoledì tarda serata mi sale voglia giro su bacheca convinto di trovare una donna ormai son stufo delle solite trans ma anche donne truffatori ad un certo punto l occhi mi cade su questa trans Gigi guardo le foto mi incuriosisce e la chiamo subito mi risponde in modo gentile e abbastanza simpatico mi convince gia dalla voce mi chiede 50 per una cosa fatta tranquilla,la raggiungo in una nota palazzina mi trovo davanti la porta una bella creatura le foto son sue e abbastanza piccolina di statura ma con le curve appunto giusto non bellissima ma carina direi può andare,mi invita a spogliarmi e verso il dovuto inizio delle danze con baci carezze in tutto il corpo tutto in maniera tranquilla e senza fretta strusciamenti vari ma e davvero una brava persona capisco dopo una 20 minuti decido di passare ai fatti attivo cambiamo varie posizioni ma con lei si puo scopare in tutti i modi è piccolina di statura con una 3/4 di seno è abbastanza reattiva con un pene abbastanza grosso ma non lungo mentre la scopa la sego anche fino a farla capitolare cosa che capita anche a me.dopo un lungo social vado via ,che dire una bella sorpresa finalmente a trapani carina simpatica e gentile ne vale la pena
 
Commenta
Alto