Gigolò...

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Questa concedetemela!

Su bakeka ed altri siti compaiono sempre più frequenti annunci di gigolò per signore/ine e non solo...
A me piacerebbe sentirli recensire sia dalle donne singol che da mariti che li hanno provati per le loro mogli...vogliamo cominciare a chiedere e a raccontare....

Reaction score
9.999
Questa concedetemela!

CIARLI io ti voglio bene :rofl::rofl: ....... ma , secondo me , te ne hanno concesse fin troppe !!!

almeno cambia argomento ogni tanto !!!
che hai un chiodo fisso l'abbiamo capito da parecchio .....
se fosse un argomento cosi' diffuso e interessante io credo che il capo avrebbe gia' aperto quantomeno una sezione cockold ..... se non l'ha fato e' perche' non c'e' richiesta .
non ne sono sicuro , ma nel web credo ci siano tonnellate di siti di quel genere ......... iscriviti li !!!

qui noi si tromban le mogli degli altri .... ma non possiamo mica dirlo ai mariti !!!! :rofl::rofl:

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
...poi guarda sta cosa integra il mio modo di vivere il sesso oggidì...
Vedo la figa dei miei sogni con un mandingo e me la rivivo nell' arena come facevano i romani con le battaglie...in questo caso in un letto con il bull...
Non solo cuckold non solo punter, integro di tutto un po, dal presente che vedo.

Forse i mariti che portano le mogli dai neri e le fighe che se li fanno
e ne osservi dovunque, ancora sono troppo timidi o non hanno motivo di raccontarsi qui...
speriamo nei fidi un po partecipi e un po stanchini di sto fatto...
io ci provo ad invogliarli a dire... vedrai che se parlano interessa eccome!!!!

[Guarda questa/o quanto ha scritto vero o falso che sia..meglio delle nostre sfigate storielle no credi...
http://racconti.sessocaldo.com/racconti-tradimenti-la-prima-volta-con-un-negro-cap-1/
...alla faccia dell ' antirazzismo poi...]

Commenta
Reaction score
9.999
images

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
OK... ma sono un libero' uomo del mondo (anche punter-cuckold) e a me sto tema, esistente e visto anche in TV, dei gigolò piace..attendiamo se qualcuno ha il coraggio di rispondere, oppure si abitua ed omerta...

Commenta
Reaction score
15
a ciarlì, ma perchè dovrebbe esserci omertà?
non ti viene in mente che gli argomenti che proponi possano non interessare, non dico in assoluto, non sia mai, ma all'interno di questo forum?
anche perchè, se non s'è capito, lo stereotipo del punter è quello che paga per trombare, lui di persona, personalmente, lui stesso.
vedere uno che tromba al tuo posto, un bull di colore, per carità, grande mazza..., ma pagato da te, potrebbe risultare ai più una situazione, più che cucklod, parecchio prossima al masochismo estremo, soprattutto in questo periodo di ristrettezze economiche comuni.
non ti biasimo, non ti capisco si, ma hai messo più volte l'accento sui tuoi interessi, purtroppo per te non hai raccolto adepti.
che vuoi fare?
mettiti l'anima in pace, qui dentro da quando stai martellando, se avessi incontrato interesse si sarebbero fatti avanti, non c'è omertà che tenga.
poi, fa tu...:pardon:

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lo vogliamo recensire un gigolò oppure no...

Oppure si sta tutto il tempo fuori tema a prendersela con me... di gigolò neri ne ha sfoggiato la TV di stato... e ancora non c' era la ministra kyenge...
Se non interessa o non se ne vuol parlare, nessuno risponderà...
...e se il tema non è già andato distrutto, anche questo anticipatamente, puta-caso...

qui ce n' è uno visto TV...
http://www.youtube.com/watch?v=9_-kUcU8Q4k

(Se cag..o gli altri potrò cag..e pure io o no...)

Commenta
Reaction score
20
Secondo me ciarli ha ragione, i gigolo' fanno sempre parte del mondo punteristico, percio andrebbero recensiti come una pay,trans o mi sbaglio?

Commenta
Reaction score
9.999
Secondo me ciarli ha ragione, i gigolo' fanno sempre parte del mondo punteristico, percio andrebbero recensiti come una pay,trans o mi sbaglio?

e poi .... madonninamadonnina ......... scartavetra i coglioni gia' da solo ....... non ti ci mettere pure tu a dargli retta !!! :treaten:

Commenta
Alto