- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vibro-show-3279460743-gilda-vnn219490689
CITTA DELL'INCONTRO:RIVOLTELLA
NOME INSERZIONISTA:GILDA (HA ANCHE ALTRI NOMI)
NAZIONALITA': LEI DICE BRASILIANA, MA NON CREDO
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE, MA MOLTO RITOCCATE, ANCHE SE LEI E' BONA
SERVIZI OFFERTI: BJ, SOLITI E NAL CON +20
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: BUONA, NEGRETTA NEL COMPLESSO PIACENTE, BUON CULO E TETTONE CON MEGA CAPEZZOLO
ATTITUDINE: POCA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
ore 23.45 del 25/03/2011. mi reco presoo la sua sede dopo preventivo accordo con " completa per 120 ocuzze?" e lei " si mi va bene"!- premetto che al telefono mi e' parsa freddin, ma io ho l'indole del kamikaze -. arrivo mi fa salire, facile il posto discreto l'ambiente. L'app. squallido..i soliti dei vacanzieri del nord!
lei è davvero freddina, mi spoglio e mi chiede 150, e no 120 dico io...a va bene...e qui so già come finirà.
Piano tuo c....grande mi sfonda. in sintesi culo appena sentito bj buono ma poca cosa e missionaria per 10 min , venuta di mano.
voto 5.
fisico 7....davvero un peccato per il fisico. NON ANDATECI
CITTA DELL'INCONTRO:RIVOLTELLA
NOME INSERZIONISTA:GILDA (HA ANCHE ALTRI NOMI)
NAZIONALITA': LEI DICE BRASILIANA, MA NON CREDO
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE, MA MOLTO RITOCCATE, ANCHE SE LEI E' BONA
SERVIZI OFFERTI: BJ, SOLITI E NAL CON +20
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: BUONA, NEGRETTA NEL COMPLESSO PIACENTE, BUON CULO E TETTONE CON MEGA CAPEZZOLO
ATTITUDINE: POCA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
ore 23.45 del 25/03/2011. mi reco presoo la sua sede dopo preventivo accordo con " completa per 120 ocuzze?" e lei " si mi va bene"!- premetto che al telefono mi e' parsa freddin, ma io ho l'indole del kamikaze -. arrivo mi fa salire, facile il posto discreto l'ambiente. L'app. squallido..i soliti dei vacanzieri del nord!
lei è davvero freddina, mi spoglio e mi chiede 150, e no 120 dico io...a va bene...e qui so già come finirà.
Piano tuo c....grande mi sfonda. in sintesi culo appena sentito bj buono ma poca cosa e missionaria per 10 min , venuta di mano.
voto 5.
fisico 7....davvero un peccato per il fisico. NON ANDATECI