Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io so che ha chiuso......e la vecchia gestione tribola a rientrare in possesso del locale......voci riferite da alcune ragazze che ora si sono disperse in altri locali per esempio Jackie b a marina di massa
...bene come ho detto sono andato .....mmmm che dire serata fiacca pochi clienti le ragazze erano copletamente scazzate non hanno fatto niente si erano raggruppate e parlavano tra di loro... notato una rossa fuoco che mi par di aver gia visto da un altra parte e altre due ragazze more le tante ragazze che erano li ,tipo la Jessica e la Michell non ci sono piu. Mi pare che il locale sia un po in decadimento... ritornando a bomba non ho fatto niente l'ambiente mi ha demoralizzato si è avvicinata la rossa molto simpatica ma ho declinato mi ha dato l'impressione di prive parle.. se qualcuno ci va e mi sa dire qualcosa dopo la potro testare
Michelle e' al jaky b al cinquale ci sono stato giovedì a trovarla mi ha detto che a dicembre dovrebbe tornare al gilda. Per la cronaca c'era poca gente.
appunto...e con lei valentina e caroline due sexy star del gilda.........da lì le voci di chiusura forse per dissuadere ad andare fino a Massarosa e restare li
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.