GILDA2 Massarosa (LU)

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..dato che in tale,credo conosciuto, locale Versiliano ..
http://www.gilda2sexydisco.com/home.asp
..definito una disco "erotica"... :rtfm:
ma poi vedo che si starebbero pure i prive'..immagino non proprio economici..

...arrivera' per le imminenti festivita' ad esibirsi una artista... :rtfm:
che bazzica spesso qua da noi a Bologna...tale Anita Blond.. :sarcastic_hand:
Collegamento alla pagina web non disponibile

..mi interessava saperne di piu' sulla tipologia e il livello del locale :spiteful:

Reaction score
8
Sexy disco situato in una bella location dove si domina il lago di massaciuccoli e parte della costa della versilia.
Anche il locale dentro e' messo bene con angolo bar , passerella con tubi per le lappine e al piano di sopra i prive' divisi da tendaggi .
Questa estate il capo insieme agli amici sua e' stato arrestato e vari beni posti sotto sequestro tra cui altri night della zona ( sempre i soliti motivi sfruttamento ricettazione evasione ecc).
Anche il Gilda e' stato chiuso per pochi giorni.
Alla riapertura pero' e' peggiorato notevolmente dal punto di vista delle girls a detta del popolo.
Puo' darsi che stia cercando di rivalutarsi invitando personaggi famosi dell'hard.
In passato ci sono stati vari passaggi della Eva Hengher

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Ieri sera sono stato al gilda2 dall'1 alle 3 e devo dire che non mi sembra niente di eccezionale.

ho visto lo spettacolo di maya gold(molto bella) iliana winter,ramona west e loro effettivamente ci sanno fare nello spogliarello.
Sono rimasto un po' deluso dalle gilda girls,ogni 5 minuti ne arrivava una diversa e dopo poche parole(come ti chiami...da dove vieni..) chiedevano subito il privè!
Non mi sembravano neanche tanto strafighe,ecccetto una ungherese di nome "Tina" che sembrava una brasiliana.

Personalmente preferisco l'excelsior.

Commenta
Reaction score
1
Questo we abbiamo attraversato l'appennino alla ricerca di un po' di sole e mare con in mente 2/3 locali sulla costa spezina ed in versilia da verificare.
In realtà avendo trovato alcune donzelle in zona molto disponibili la nostra unica uscita serale si è conclusa con la visita al Gilda2 di massarosa, locale situato sulle colline tra lucca e massarosa.
Ci siamo arrivati percorrendo la strada "sarzanese sud" che va da massarosa a lucca, dopo qlc km vi appare una miriade di lucine con una "G" illuminata ...ecco siete arrivati, quello è il locale.
Il locale si sviluppa su due piani, al superiore ci trovi l'ingresso ed i privè , di sotto divanetti e palco per la lap dance.
Ingresso 10 euro con bevuta annessa (non male il bar).
Di spettacoli ne abbiamo visti un paio di media caratutura , con quelle che io ho dedotto essere le starlet locali ,
ma ogni tanto ci dicono presenti anche nomi di un certo spessore nazionale.
Cmq veniamo alle ragazze, una 30ina che devo dire più che belle con delle gran facce da porche, il che a noi non dispiace affatto , prediligendo un certo tipo di signorine.
appena ti siedi inizia la processione, piuttosto serrata (sopratutto se intuiscono che sei nuovo), ma devo dire che nella media sono tutte molto gentili (anche se la cretina maleducata che ti fa le solite domande a caxxo la trovi sempre e li non fa eccezione.. ).
Adesso lo so volete sapere dei privè .... allora: sono divisi da tende a filo che pero' non lasciano la privacy completa, a me è andata benino con un privè soddisfacente, intendiamoci non si va oltre al babbo di pinocchio, ma la ragazza si è mossa bene.
Al mio amico invece nulla di particolare, se non un numerino da verificare.
Costi : 100 banane x me x 20 min - e 60 x lui per 10 min.
Cosa dire, nello squallore toscano per adesso ci è sembrato il meno peggio soprattuto per la disponibilità delle fanciulle, ma la caccia al localaccio continua.
Saluti a tutti
milfhunter

Commenta
Reaction score
1
si esatto , mi ha detto 10 min a 60 e 20min x 100 , io che sono diffidente per natura o detto partiamo da 10 min poi sta a te convincermi a fare il bis ... e mi ha convinto ! :yahoo:

Commenta
Reaction score
126
Generalmente convincono anche me. Mi risulta che debbono fare 6 privee a sera, cadauna. Comunque 60 zecchini per 10 minuti mi sembrano fuori misura.

Commenta
Reaction score
1
Io ci sono passato 2 o 3 mesi fa. Pur essendo un venerdì sera non c'era un gran movimento. Ovvio che la rece di milfhunter si riferisce sicuramente ad un periodo successivo. Comunque conferma quasi in toto quanto riportato sopra, con l'unica variazione al mio privè: agganciato da un fiorellino biondo di nazionalità ucraina (il nome non lo ricordo proprio), ho optato per la soluzione più economica, rimanendo però estremamente sorpreso e soddisfatto dal trattamento ricevuto. In pratica la giovanissima starlette mi è letteralmente saltata addosso, dispensando baci, bacini e bacetti (estremamente umidi :)). Escludendo un mio assaggio in basso, non ho cercato cose più spinte per la scarsa privacy dei privè. Alla fine la seduta è durata circa un quarto d'ora, per i canonoci 60 talleri. Se ripasso in zona torno di sicuro.

Commenta
Reaction score
1
io ci sono stato qualche tempo fà e non mi è sembrato male, ho consciuto un ungherese di nome zita, nessuno sa darmi informazioni su di lei?

Commenta
Reaction score
1
nessuno ha info su questa zita? questo week volevo farci una passata e volevo farci una ripassata su di lei, ma non volevo nemmeno sprecare soldi, se non vale la pena

Commenta
Reaction score
0
l'ultima volta che sono stato al gilda, 3 settimane fa, le ragazze si facevano a malapena toccare, vedi tu:P

Commenta
Reaction score
1
per halloween non era niente male ma c'è sempre quella zita che non riesco ad avere info e non mi sono deciso ancora a fare un prive, prima di spendere volevo essere sicuro che ne valga la pena, sapere come si comporta, e cosa c'è modo di farci in privè o fuori magari

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti, avete novità per questo locale? è tanto che non ci capito e volevo farci una passata prossimamente, ragazze nuove o info su qualcuna "vecchia"? Grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti. Questo locale mi è sempre piaciuto assai; lo frequentavo diverso tempo fa. Ricordo di una certa Nicole, moldava molto simpatica e bella. C'è ancora? E una news degna di nota? Questo weekend ci torno. Grazie a tutti...

Commenta
Reaction score
0
credo che nicole briatore non lavori al gilda da tempo, ma non ci vado da qualche mese e quindi non sono sicurissimo. l'ultima volta che sono stato in quel di massarosa ci sono restato 20 minuti netti, il tempo necessario per rendermi conto che le ragazze non valevano un'unghia incarnita di una delle stragnocche che agitavano il culo intorno i pali del gilda fino a un paio di anni fa.
btw per farsi un'idea delle ragazze basta vedere il loro sito piuttosto aggiornato. ci sono le foto delle ragazze fisse, magari se avete culo beccate qualche strappona di passaggio

Commenta
Reaction score
0
ciao. Grazie "pezzente" per la tua risposta. Peccato che il Gilda sia calato di livello, tempo fa era un locale degnoo di nota! Se per caso venissi a sapere dove lavora Nicole, ti chiederei di passarmi l'informazione. Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
1
Sono riuscito finalmente a tornare al gilda, dopo molto tempo, con la bella stagione credo di tornarci ogni tanto, nicole non lavora più, credo abbia smesso definitivamente e credo si sia data a altre attività più normali, io sono riuscito a provare la zita di cui chiedevo informazioni un pò di tempo fa, bionda, magra, tette rifatte molto bene e tatuaggio di playboy appena sopra la la riga del culo, credevo non ci fosse più invece c'era ancora, devo dire niente male, bel piercing proprio li, anche un accenno di falegnameria dentro in pantaloni, poi il tempo non ha permesso molto altro, la consiglio vivamente, poi può darsi che sia stato particolarmente fortunato io, fatemi sapere se la provate

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti. A breve sono di passaggio e un salto al Gilda lo faccio di sicuro. L'ultima volta che ci sono stato mi ricordo di uno spettacolo con Sofia Gucci. Memorabile il suo squirting sul palco con una lapperina impegnata in un lesbo con lei... Avevo notato anche una ragazza (credo russa) molto alta e con i capelli rossicci. Bellissima... ma impegnata tutta sera con un cliente. Seguirà mia rece. Ciao

Commenta
Alto