Non pertinenti, off topic, illazioni non comprovate da esperienza diretta dimostrata.

Registrato
2 Novembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
82
Località
Toscana
Generalmente no, in questo caso dato il livello estetico e la semi professionalità ci può stare. Chiaro che se non si procura una location adatta non é cosa da fare abitualmente
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Ti rammento che ciascuno di noi è libero di spendere i denari come meglio crede, anche giocando a solitario e in caso di sconfitta, buttare cento euro nel camino.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
67
Reaction score
95
ci sono o non ci sono le barriere architettoniche?
perchè avrà anche un bel culo ma le barriere non si superano grazie a quello!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
147
Reaction score
120
Località
Perugia
personalmente durante "l intervista" alla richiesta dei servizi che offriva mi a risposto, ma tu con una che va con tutti vuoi fare come se fossi con la tua ragazza poi non ti lamentare se ti becchi l' hiv... dopo questa risposta ognuno faccia le sue considerazioni..
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2019
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
Umbria
ci sono o non ci sono le barriere architettoniche?
perchè avrà anche un bel culo ma le barriere non si superano grazie a quello!
adesso riceve in un piccolissimo monolocale e si, sono presenti delle scale e anche strettine, una 10ina di gradini, l'appartamento è in pieno centro storico, infatti io tendo a vederla di domenica almeno riesco ad avvicinarmi un minimo con la macchina, ma il parcheggio è pressoché introvabile e spesso bisogna fare un centinaio di metri a piedi.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
personalmente durante "l intervista" alla richiesta dei servizi che offriva mi a risposto, ma tu con una che va con tutti vuoi fare come se fossi con la tua ragazza poi non ti lamentare se ti becchi l' hiv... dopo questa risposta ognuno faccia le sue considerazioni..
Cosa vuoi insinuare; che la ragazza abbia dei problemi di salute?? Non capisco questo tuo intervento.
 
Commenta
Alto