Gina & Simona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
48
Incontrate ieri in bellissima location a pochi minuti dalla stazione centrale.
Due belle donne, molto sensuali e porcelline. Appena entrato lingua in bocca , mi salutano entrambe... Simona bella mora con due belle tette naturali, Gina bionda più alta . Giochiamo in tre , sono veramente bisex baci e slinguate ovunque .. mi squirtano in faccia mentre l’altra mi succhia da dio . Mentre scopo Simona a pecora, Gina mi lecca ovunque da dietro ... e qui esplodo nel gommino.
Esperienza fantastica, da riprovare.

3895221139

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,7 KB · Visite: 172
Ultima modifica di un moderatore:
Questa non si potrebbe considerare una recensione nemmeno se si parlasse di una sola ragazza. In questo caso sono addirittura due...

In effetti è più simile a feedback accettabili su altri portali.

mi scuso per la recensione buttata un pò li... ma ero col cel. in macchina... non succederà in futuro.

non credo, andando a memoria quelle di Roma erano entrambe tatuate, a Milano solo una ....

no, il contrario .. a Roma solo una e a Milano entrambe.... sto invecchiando....

Ultima modifica di un moderatore:
mi scuso per la recensione buttata un pò li... ma ero col cel. in macchina... non succederà in futuro.

non credo, andando a memoria quelle di Roma erano entrambe tatuate, a Milano solo una ....

no, il contrario .. a Roma solo una e a Milano entrambe.... sto invecchiando....

Ecco... bravo, non usare più il cellulare in macchina se stavi guidando per la tua incolumità e quella degli altri ��

Bravo Strugest! Sembra tu abbia Tanato il Rumenta. Avevo messo il "grazie" appena ritirato perchè anche al link da te indicato (Vanessa e Sofia) lo stile delle foto è lo stesso e sembrano proprio le stesse due donne, che parrebbe strano che Rumenta non abbia riconosciuto...Inoltre nel tuo link fa addirittura due recensioni con il post n. 1 e n.11. Praticamente recensisce solo loro. Mah... I Moderatori sapranno valutare se siamo diffidenti ingiustificatamente.
Greyn

Visti i fondati sospetti, assieme alla seconda recensione cestiniamo anche questa, che sarebbe la terza, che poi è più che altro un feedback, come già detto. Non occorre scrivere di fretta magari in macchina. Ci si mette con calma davanti a un pc e si fanno le cose per benino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto