- Reaction score
- 9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gina
NAZIONALITA':Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:Tanta
ATTITUDINE: Giovane maiala rampante
REPERIBILITA': Non troppo libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Premesso che mi scuso per la scheda incompleta ma sto scrivendo in una situazione di m....Prima di lunedi sera non potro'correggere, non picchiatemi, se qualcuno puo' aiutarmi rimarra' un favore
Comunque ho chiamato la ragazza in questione e riceve in via Magenta al piano terra in un loft nuovo e pulito, ma domani se ne va per Modena, dove rimarra' per 2 settimane. Questa coincidenza con le date di Veronica e Giulietta, qui pulrirecensite, mi ha colpito, poi vi diro'.
Dunque, la Gina e' tanta, per qualcuno forse troppo, ma la giovene eta' la fa armoniosa e soda, e un viso bellissimo sormonta due pere fantastiche. La rece e' semplicissima: la Gina fa TUTTO, non dice mai di no, mentre lo succhia ti fa anche l'occhietto, fk a profusione, rai2 e'
HD 40" dolby surround, due sculacciate non le rifiuta, scaricate i vostri bimbi dove vi pare, se siete appassionati della digitalizzazione e' festa,
non vi mette fretta e via cosi'. Mi spiace averla beccata l'ultimo giorno ma Modena non e' lontana....
Nelle chiacchiere post mi ha poi confermato che sono in gruppo con le due ragazze sopracitate e che ce n'e' una quarta: Angela, che infatti in alcuni annunci compare con lei. Ma questa e' un'altra rece...che mi accingo a scrivere incompleta, Perdonooooo...
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gina
NAZIONALITA':Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:Tanta
ATTITUDINE: Giovane maiala rampante
REPERIBILITA': Non troppo libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Premesso che mi scuso per la scheda incompleta ma sto scrivendo in una situazione di m....Prima di lunedi sera non potro'correggere, non picchiatemi, se qualcuno puo' aiutarmi rimarra' un favore
Comunque ho chiamato la ragazza in questione e riceve in via Magenta al piano terra in un loft nuovo e pulito, ma domani se ne va per Modena, dove rimarra' per 2 settimane. Questa coincidenza con le date di Veronica e Giulietta, qui pulrirecensite, mi ha colpito, poi vi diro'.
Dunque, la Gina e' tanta, per qualcuno forse troppo, ma la giovene eta' la fa armoniosa e soda, e un viso bellissimo sormonta due pere fantastiche. La rece e' semplicissima: la Gina fa TUTTO, non dice mai di no, mentre lo succhia ti fa anche l'occhietto, fk a profusione, rai2 e'
HD 40" dolby surround, due sculacciate non le rifiuta, scaricate i vostri bimbi dove vi pare, se siete appassionati della digitalizzazione e' festa,
non vi mette fretta e via cosi'. Mi spiace averla beccata l'ultimo giorno ma Modena non e' lontana....
Nelle chiacchiere post mi ha poi confermato che sono in gruppo con le due ragazze sopracitate e che ce n'e' una quarta: Angela, che infatti in alcuni annunci compare con lei. Ma questa e' un'altra rece...che mi accingo a scrivere incompleta, Perdonooooo...