Gina Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mircofabbri

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
buongiorno a tutti, ho una domanda che mi perseguita da ieri dopo la seconda volta che Gina Tap 389.82667xx mi da buca.
Non capisco mi ha appuntamento e l'orario, poi 15/20 minuti prima mi manda un sms dicendomi che ha un problema e non può ricevermi....
E' sempre cosi, sarà un caso, qualcuno hai idee per chi c'è stato?
Grazie

buongiorno a tutti, ho una domanda che mi perseguita da ieri dopo la seconda volta che Gina Tap 389.82667xx mi da buca.
Non capisco mi ha appuntamento e l'orario, poi 15/20 minuti prima mi manda un sms dicendomi che ha un problema e non può ricevermi....
E' sempre cosi, sarà un caso, qualcuno hai idee per chi c'è stato?
Grazie

Buongiorno caro Mircofabbri,

Ti spiego per 5 volte tutto, adesso sul sito e con poque parole per farmi capire meglior.
Certo che ieri aveva un apunttamento con te, e certo che prima (non 15 minutti prima, si no, molto prima) io ti aveva detto CHE AVEVA UN INCONVENIENTE e non ti poteva ricevere e che mi spiaceva tantissimo. Sembra che doppo di spiegarte per due volte su SMS che non poteva, e recivere inmediatamente 10 SMS tuo e 10 chiamatte ancora non capisci che quando una donna ti dice non posso, E CHE NON PUO.

Caro Mircofabbri, e semplice, si una donna ti dice NO, E NO.

Scusatemi a tutti per le brutte parole a queste ore di la mattina.

Salutti raga

Gina

• Creatore Discussione
  • Espulso
Cara, tutto chiaro ho capito che hai avuto un problema, ti ho richiamato per sapere quando sarebbe stato possibile rivederti, tutto qua.
Nessun problema.
buona giornata

Buongiorno a tutti...
mi permetto di entrare nella conversazione in quanto conosco Gina e posso dire che con me è' sempre stata incantevole e non ha mani causato problemi di sorta...anzi anche se arrivavo prima mi faceva salire e con un ottimo social time mi intratteneva...ieri pomeriggio ero da lei e mi ha spiegato il problema che ha avuto...ha dovuto traslocare in fretta e furia in un altro appartamento e questo le ha causato grossi problemi come potrete immaginare...Gina per me rimane una donna incantevole ed una persona eccezionale...
l'architetto...

Io adoro i casi come questo, cioè quando le board diventano un filo diretto con le ragazze. E di solito li metto in una sezione creata apposta per l'occasione. Si chiama Cestino.

Risolvete le vostre incomprensioni privatamente, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto