GINA - CATANIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gina
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____new-new-new-bionda-yxtp64042618
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai1, Massaggi, Baci a stampo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, Massaggio, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,60, corporatura normale, tette piccole, gambe magre, culo abbodante da latina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, porta abbastanza stretta (ho pure strappato il giubbotto)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612769xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, oggi dopo una giornata di estenuante lavoro decido che sarebbe anche il momento di concedermi un po' di relax prima di tornare a casa. Do un'occhiata a bakeca e faccio un paio di telefonate, considerata l'ora l'unica che mi risponde è per l'appunto Gina. Voce da latina, molto affabile e gentile mi dice che fa tutto con calma (si, sempre la solita solfa..) per la modica cifra di 50 cocuzze e che si trova in viale Libertà nei pressi dell'inps.
Arrivo in zona, la chiamo, mi indica dove andare e salgo da lei, al primo piano. Trovo la ragazza dell'inserzione, più giovane e carina di quello che appare in foto. Questo mi mette decisamente di buon umore, verso l'obolo, mi spoglio e le chiedo se posso usare il bagno, visto che dopo una giornata di lavoro sarebbe utile. Lei acconsente, dopodichè ci fiondiamo sul letto.
Le muncio un po' quelle belle chiappone latine, qualche bacio sul collo e un paio di bacetti a stampo, peccato che oltre questi non vada. Le dico che vorrei un massaggio, mi metto a pancia i giù, lei prende la cremina, sale su e comincia a massaggiarmi la schiena. Il massaggio, seppur dignitoso dura un paio di minuti e lei si avvicina pian piano al fratellino. Lo prende in bocca nature e mi mostra tutta la sua bravura con la bocca, pur non riuscendo ad ingoiarlo tutto mostrava comunque di saperci fare. Dopo qualche minuto mi incappuccia e continua con un bj, dopodiché si passa al trombo: prima lei sopra che mi da le spalle distesa su di me i maniera da poterle massaggiare le tettine. Poi amazzone e infine missionaria con lei che dimostrava gradimento e non disdegnava baci a stampo.Avrei voluto fare qualcosina in più, ma sarà stato il viso caruccio, ahimè, sono capitolato nel gommino.
Pulizie di rito, nuovo uso del bagno, un po' di social time, lei dice che dovrebbe rimanere quì ancora per tutta la prossima settimana. La saluto e vado via, verso nuove avventure.

Tutto sommato esperieza positiva, lei non è chissà che mostro di abilità ell'arte amatoria, però è molto dolce e gentile, sa metterti a tuo agio e farti passare una buona mezz'ora di relax. Se tornerà a Catania penso che tornerò a trovarla.

Alla prossima!



27afc471b2359492fcfb33426b9cb553.upload.jpg 26ab7f3a493cb18dec2bec5712986e81.upload.jpg 03a9a1c74d719c5cf5fa246bdee05c6b.upload.jpg
 

escobar77

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
io ho chiamato ieri questa Gina, sinceramente dalla voce e dalla telefonata intercorsa mi è sembrata non solo scocciata ma anche abbastanza maleducata. Magari avrà avuuto il suo momento no, ma sentirla cosi al telefono mi ha fatto passare qualsiasi tipo di voglia
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
147
Reaction score
1
Località
Palermo
certe girl...sono così ignoranti da non comprendere come il telefono sia come la porta della tua casa...
 
Commenta
Alto