Trans Gina Latina 3274716071

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gina
RIFERIMENTO INTERNET: 3274716071 Trans - Gina xxl
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj att e pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa fatta bene
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto: alta 175 circa, capelli lunghi, bel seno, bel culo brasileiro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona: porcellina quanto basta e disponibile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747160xx

LA MIA RECENSIONE:

Spinto da un paio di commenti positivi su ebakeka e con un'oretta libera mi fiondo dalla signorina in questione con buone speranze. E non sono rimasto deluso. Dopo telefonata con pochissimo preavviso dietro alla porta (zona Giardin pubblico) mi ritrovo la ragazza delle foto, nè più nè meno. Alta ma non una stangona, corpo proporzionato, bel seno ed un bel pacco sotto le mutandine. Le dico che mi interessa solo bbj att e pass, lei mi dice 70, ma se voglio fare con calma 100. Accetto anche perchè ho due pezzi da 50 in tasca, e poi ho voglia di essere trattato bene. Il racconto è breve: prima sul letto, poi le in piedi mi fiondo sul suo arnese con la bocca, poi ricambiato. Unico difetto: un fk solo accennato, una linguetta ogni tanto che esce dalla bocca, ma niente più. Per il resto lei è brava, molto sensuale ed eccitante, una dotazione media ma molto reattiva e di marmo per tutto l'incontro. Ci siamo succhiati e toccati a lungo per tutto l'incontro, si fa toccare i seni senza problemi, e baciare la pelle liscia, profumata e perfettamente depilata ovunque. Ha finito segandomi con un COB. Social piacevole, lei è simpatica e sveglia. Non ho trovato nessuna altra rece su di lei, nè foto o altri annunci, ma parla abbastanza bene l'italiano da farmi pensare che è un po' che gira. Oltre a bbj non ho chiesto altro per cui non saprei dire cosa fa e cosa no: dal suo comportamento direi che è sicuramente sia attiva che passiva.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,8 KB · Visite: 35.567
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.686
NOME INSERZIONISTA: Gina (o Gina Latina)
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': colombiana
ETA': direi tra 28-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, tranne venuta
COMPENSO RICHIESTO: 70-100-120
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175, carina, pelle morbida e profumata, bel sedere latino, tette morbide e abb ben fatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L direi, dalla forma cilindrica un po' peculiare
ATTITUDINE: buona, passionale, grintosa...le piace, sia da att che passiva
REPERIBILITA': eeeh, un po' difficile, ma forse è stata anche sfortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, l'appart è al piano-terra. Solo 1 scalino all'ingresso e mi sembra uno in discesa sull'uscio della porta.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34283002xx, 32747160xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci, e buon Anno 2015 di punterate a tutti!!
Reduce dai bagordi delle festività e voglioso di battezzare con altri fireworks e botti la ...venuta, del Nuovo Anno, vista la scarsità di scelta tra le girls e l' Unicità della Tgatta in questione nel panorama tergestino, mi fiondo ed opto per la Gina, che sembra abbastanza deliziosa dalle foto. Per due gg ho provato a telefonarle ed accordarmi ma non ci si trovava, o non rispondeva oppure non ci accordavamo sugli orari, o trovavo il cell spento (cmq un buon segno, perché quando è impegnata la signorina non risponde ad altri, o interrompe, e ciò è segno di "professionalità" e rispetto). Fatto sta, dopo circa 2 giorni di tentativi finalmente riesco a trovarla e fissare un appuntamento per un orario decente, e già al telefono mi spiega il suo menu, dai 60-70 di un bj-scopatina e via, ai cento di una cosa tranquilla e fatta bene ai 120 di una buona ora con trattamento deluxe.
Opto x i cento, e via. La raggiungo in circa mezzora, in una via (nome del celebre scienziato pisano del 1500, padre d empirismo, fisico, matematico ecc) molto prossima al Giardino Pubblico (ma anche pubico ...) di Trieste. Mi accoglie in calze di seta, a rete, senza tacchi però xche le fanno male i piedi, (anche se poi durante la seduta, indosserà su mia richiesta un bel paio di tacchi neri, che le stanno da dio) e con un bell'intimo bianco e rosa, molto sexy. Mi dice di essere colombiana, di zona Medellin, e di essere qua in Italia da poco, da soli due mesi circa. Le spiego cosa voglio, una cosa calma e da Gfe, e le va bene, per cui iniziamo le danze con baci e bacetti, bbj da ambo le parti eun ottimo 69. Il suo pirillo è profumato e depilatissimo, dalla conformazione un po' strana, avendo la forma di un cilindretto, di un tubo e la capella quasi non fuoriesce del tutto. ma insomma è conforme alle foto che si vedono sia in rete che in altri siti. Lei è pulita, disponibile, pelle delicata, ( tranne la presenza di qualche brufoletto, ma le piace la carne e il piccante, così mha confessato ).
I Fk si intensificano, poi mi dedico al suo seno e le piace molto che glielo lecco e mordicchio, mentre con due dita le esploro il buchetto, molto aperto e disponibile.... così non mi resta altro che farmi coprire e iniziare a cavalcarla, prima alla missio e poi su un fianco. Mi chiede se voglio prenderlo anche io, ma x quella sera mi soffermo alla parte attiva, e perciò conctinuo a stantuffarla in 2-3 posizioni fino a venire nel gommino.
Pulizie di rito, con carta e salviette, e inizio di un po' di social mezzo in italiano e mezzo in spagnolo, con lei che si conferma persona socievole, simpatica, passionale e con l'accento di una sudamericana di Colombia o giù di lì. Sia all'inizio che alla fine mi concede l'uso del bagno, un bagnetto piccolo ma pulito, magari un po' strettino però adatto alle necessità, mentre la stanza dal letto è un po' spoglia e con 2 lampade rosse per dare atmosfera, ma il letto è sufficiente ampio e di buona tenuta nel momento della ginnastica.
Parliamo della sua pelle liscia e levigata, e d sua particolare femminilità, e mi spiega che prende tantissimi ormoni e viene solo 2- o comunque poche volte al mese, per quello la sua trasformazione in una vera donna ha i suoi aspetti positivi.

Mi ha detto che resterà fino a mercoledì 7, poi vedrà se levar le tende. Una buona esperienza senza dubbio, si è anche scusata della difficoltà a reperirla e al fatto che non ci fossimo trovati subito per telefono, e non ho potuto che sciogliermi davanti a tanta gentilezza. Tra l'altro credo abbia 2-3 telefoni, da quanto si desume anche dai diversi annunci presenti in rete, ma non ne ha mai consultato alcuno nè risposto a chiamate o messaggi!

bella tipa, ma non sai neanche se una sua venuta e possibile?

Ciao gekj, è possibile ma solo a cifre esorbitanti. Mi ha sparato 250-300 testoni ...allorché, in quanto stupito, mi ha spiegato ed elencato le ragioni di tale scelta. A causa dell'uso di ormoni, del fatto che vuol mantenere bella la pelle e la propria femminilità, e che cerca di preservare gli shot, lo fa solo 3 volte (o comunque rare volte) al mese di media, perciò spara cifrone per disincentivare questa richiesta. E' ovvio che se trova chi li spende... beh tutto ha un prezzo, e vi si concede.
Mi sembra una sparata troppo esosa, per cui non mi son soffermato troppi sui risvolti medico/ormonali/psicologici :good:

Commenta
Reaction score
6
[RECE] Gina Latina trans - Udine - Vetrinarossa

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gina Latina
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 (circa.....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI(vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, pelle liscia, ben curata
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': Agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747160xx - 34283002xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un poco che avevo il pallino di incontrare la Gina e così, finalmente, l'altra sera mi decido a chiamarla. Al telefono è molto cordiale e prendiamo appuntamento da lì a mezz'ora.
Riceve in una zona Udine sud: il poco traffico e la totale assenza di pedoni è garanzia di assoluta riservatezza.
Mi presento all'orario pattuito e mi trovo davanti la Gina in lingerie. Noto subito una perfetta conformità alle foto (ad eccezione, ovviamente, di quelle patinate, ma tanto su internet si trovano anche selfie e video...). Accetto il trattamento deluxe per 100 euro perchè mi è piaciuta da subito sia caratterialmente che esteticamente. Mi spoglio ed inizia un bbj fatto molto bene e piuttosto lungo al che devo fermarla per evitare di bruciare le tappe. Noto che è esteticamente molto curata: ha una pelle liscia e zero ricrescita!
Passiamo ad un 69 uncovered e lì noto la sua dotazione M ma molto reattiva ed arcuata. Diventa subito marmoreo!
Sintonizzazione su rai2 (covered, manco a dirlo) e poi finale con 69 cabrio e cob.
Ci intratteniamo un poco in un social time piacevole ma che io di solito gradisco poco a prescindere.
In conclusione, la letteratura positiva su di lei, almeno per me, è ampiamente confermata.
Cheers!

Commenta
Reaction score
466
[RECE] Gina Latina - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransexitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Colombia o cmq sud americana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo, molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ffk, bbj, anal att/pass, rimming e varie
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 175 cm, molto meglio dal vivo, bel fisico femminile, culo bello e non gonfio, tettone stupende e viso solare e dolce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Safada, cordiale, sia passiva che attiva, direi che le piacciono entrambi i ruoli
REPERIBILITA': A Castelfranco buona, solito condominio vicino al centro comm.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ma ce anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34283002xx

LA MIA RECENSIONE:

Direi che posso solo confermare le altre rece positive su di lei, Gran bella gnocca, a gusto mio, veramente un corpo femminile, ne troppo magro, ne troppo grosso, direi le giuste proporzioni, che vorrei su una donna, un viso davvero carino, solare, sorridente, da ragazza della porta accanto.
L'incontre è stato piacevolissimo per tutto il tempo, il suo amico è di dimensioni più che sufficienti per soddisfare o fare male!!! :) Lei è pulita, attenta all'igiene e alle protezioni, adora farsi succhiare e leccare, se è ingrifata, la parte da attiva la fa con molto piacere, inverte comunque i ruoli senza nessun problema, non mette fretta, ci siamo dedicati per un bel po di tempo all'arte della fellatio reciproca, alternati da ffk frequenti, massima liberta di movimento e di sfogo alle fantasie, parla bene la ns lingua.
Gran bell'incontro, piacevole dalla A alla Z peccato che sono potuto andare da lei solo una volta, se torna...torno anch'io :)

Commenta
Reaction score
81
gina latina

NOME INSERZIONISTA: gina latina
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bbj, fk, rai2, rimming
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora buona
DESCRIZIONE FISICA: 175, bel fisico tonico, bel culo, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: ottima.... simpatica, cordiale e porcella
REPERIBILITA': dopo qualche tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
TELEFONO: 32747160xx

LA MIA RECENSIONE:
Cosa dire di Gina??? Concordo per incontro a tre con mio amico (rate x 2, quindi... ndr)
Veramente simpatica al telefono... non ha problemi a farlo a tre, anche se non proprio espertissima (più o meno...)
Ci raccomanda pulizia....
Prima di farci entrare sbirciata al videocitofono, direi doverosa, e si va...
Lei molto bella.... bel viso... bel fisico... bei capelli medio lunghi... molto profumata...
Ci chiede se abbiamo richieste particolari, ma preferiamo che il tutto si svolga al momento..
Gran toccate.... lingua in bocca.... baci sul collo.... si parte molto bene...
Le dinamiche a tre sono più confuse...
passiamo da subito all'orale... grandi leccate e 69 a tre, molto piacevole.... con inversione di posizioni....
lei decisamente abile nell'arte... lo fa sparire ad entrambi con dovuta maestria... per rendere ancora più eccitante la cosa rimming alternato a dita nel lato b... goduria assicurata...
Molto partecipe, devo ammettere...
Prova quindi a prendere a 90 il mio amico ma è piuttosto stretto....
Rinuncia e tocca a me.... pancia all'aria ma medesimo risultato.... optiamo per lei sotto ed io che me lo infilo da sopra.....
ci siamo.... veramente stupendo.... con lei che mi masturba mentre spompina il mio amico.... andiamo avanti per un po' poi, purtroppo!!!, l'eccitazione è veramente troppa.... capitolo innondandole pancia e seno....
pulizie di rito e riparte con il mio amico.... questa volta è ok...
con un po' di fatica riesco a riprendere consistenza, meno male....
continuiamo ad alternare posizioni.. mi riprende un gran deepthroat... mi incula ancora a pecora... poi si dedica al mio amico che deve ancora venire....
proviamo a fare venire lei ma è simpaticamente irremovibile... niente da fare...
finalmente anche lui viene.... anche lui mentre la cavalca ...
che aggiungere.... lei veramente ottima... bella più dal vivo che in foto, come già citato precedentemente da un altro punter, e molto porcellina... ce ne fossero di così... :)
rimane ancora pochi giorni.... poi veneto.... infine colombia...
don't worry.... rientra a settembre in italia....
ciao gina, alla prossima..... :)

Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.834
[RECE] GINA LATINA TRANS UDINE - Vetrinarossa

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: GINA LATINA
RIFERIMENTO INTERNET :

NAZIONALITA': Colombia
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto selfie che si trovano in giro per il web sono verissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk, gfe, bbj, 69, cim, sputi a volontà
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm, tonicissima, curata, bel fisico, culetto bello, tette ben fatte, atletica, viso bello anche se non bellissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M come grossezza ed L come lunghezza. Forma atipica nel senso che fa una gobba all'ingiù...che fa godere da pazzi
ATTITUDINE: gli piace giocare e giocare bene. Si lascia andare e si diverte facendo divertire
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in Novembre ad Udine prima che ripartisse per la Colombia.

Arrivo all'appartamento di via S.Gotardo, mi apre e socializiamo.

Restiamo subito simpatici l'uno all'altro e mi dice come vogliamo giocare.

Decido di iniziare da passivo.
Cominciamo a baciarci intensamente, le lingue si attorcigliano l'una all'altra. Ci esploriamo con le mani ogni centimetro e i nostri cazzi diventano durissimi , il mio ed il suo. Noto che ha una forma strana, con una curvatura della punta all'ingiù (scoprirò poi uno dei migliori cazzi in circolazione).
Succhiate profonde e reciproche e poi....LEI PASSA ALL'AZIONE...mi fa mettere alla pecorina e inizia ad infilzarmi, prima lentamente e dolcemente e già sento nelle mie viscere quel serpente lungo e ricurvo che mi provoca sensazioni nuove ed intense. Il ritmo aumenta e poi inizia a mettermelo in profondità. UNO SBALLO, bellissimo mi incula sempre più forte e mi arriva fino in fondo, mi sento squassato e mi contorco dal godimento mentre parallelamente mi masturba.

Poi mi tira su e mi mette in piedi...e li inizia con un ritmo forsennato. La incito a spaccarmi il culo e lei arrappatissima mi sfonda e inizia a dominarmi totalmente. SONO LA SUA PREDA DA SFONDARE. Ci divertiamo.

Mi gira e inizia a prendermi alla missionaria violentandomi.
Inizia a prendermi a schiaffi ed a sputarmi addosso, io apro la bocca e protengo la lingua per ricevere i suoi litri di sputi.
Siamo in estasi ed il mio culo è in estasi.
Sto per venire e lei mi inculandomi con violenza mi masturba. Vengo a fontana nella sua mano e lei raccoglie e mi sbatte la mano con la mia sborra in bocca sputandomi in faccia allo stesso tempo.

Finito restiamo abbracciati per 5 minuti , sbaciucchiandoci.

Mi è piaciuta tantissimo e lei ha apprazzato il gioco senza freni inibitori.

Purtroppo è la settimana successiva partita per la Colombia.

Ci tornerò sicuramnte, la migliore inculata della mia vita alla pari solo a quella di Luana

[RECE] Luana trans - Barcellona - Siti vari

Commenta
Reaction score
309

(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Gina
ETA': tra i 25 ed i 30 (ma più sui 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale, nel senso che dal vivo è molto più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti, ma tendenzialmente attiva
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175 e tutto quello che una donna dovrebbe avere (ma molto poche hanno, in realtà)
ATTITUDINE: Tendenzialmente attiva. Molto equilibrata e, se si trova bene, si lascia andare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è in un secondo piano raggiungibile con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Insomma, sulla nostra amica Gina c'è ormai un'ampia dottrina, peraltro molto positiva, che mi limiterò a confermare.
Al telefono è molto disponibile e spiega senza problemi cosa fa e cosa non fa.
Al sottoscritto il bacio piace: aggiunge perversione. E, visto che molti lamentavano scarsa attitudine al FK, l'ho chiesto espressamente per ottenere la seguente risposta: se sei pulito se ne parla, altrimenti no.
Tutto fila molto liscio: telefonata, apertura del portone e ingresso in casa.
E dietro la solita porta mi trovo questa ...donna.
Una bella donna, con tutte le curve al posto giusto. Che dire se non che è perfetta?
Ci troviamo subito in sintonia.
Mi spoglio e si comincia a limonare come farei con la morosa che non vedo da tempo.
Poi passo a succhiarle i capezzoli e mi chiede di succhiare fortissimo. E in effetti qualcosa comincia a muoversi dentro i suoi slip (che le ho chiesto espressamente di non togliere).
Poi mi sdraio e lei mi si mette in ginocchio di fianco al viso e me lo mette, ancora non completamente duro, in bocca. Riesco a prenderlo tutto e ne apprezzo la reattività.
Poi perdo di lucidità. Grandi 69 in varie posizioni. Pompini miei a lei e suoi a me (uncovered da entrambi i lati), intervallati da limonate profonde e succhiate di capezzoli, sue succhiate ai miei capezzoli e mie succhiate ai suoi.
Il tutto con una tranquillità e serena naturalezza che crea un'atmosfera molto piacevole.
Ad un certo punto il cazzo le diventa durissimo.
E arriviamo al cazzo. Come già sottolineato, non è grandissimo ma ha una forma strana, ricurva verso il basso. Ed è la prima volta che ne vedo uno così.
E ora sfodera la sua natura attiva proponendomi una bella pecora. Voglio assecondarla e mi prepara per bene con dita & lubrificante.
Entra senza troppi problemi, ma la forma che abbiamo detto rende la cosa non piacevole. Anzi: mi fa proprio male e le chiedo di smettere per provare alla missionaria. In questa nuova posizione le cose vanno molto meglio e anche lei sembra gradire pompando con foga mentre mi sega dopo avermi lubrificato per bene l'uccello.
Bellissimo.
Dopo pochi minuti in questa posizione, con lei che un po' mi sega e un po' mi stuzzica i capezzoli mentre mi tiene il cazzo dentro fino alle palle, le esplodo tra le mani mentre continua a pompare.
Mi pulisce mentre facciamo social, sempre con quell'aria di naturalezza che conferma ulteriormente la sua piacevolezza.
Bagno pulitissimo e asciugamani appena lavati sono disponibili.
Cinque stelle meritate, per la sua attitudine, la sua piacevolezza come persona e la sua bellezza fisica (confermo che ha una pelle come seta).

Rapidamente rilevo solo due pecche.
Le tette: i capezzoli leggermente rivolti verso il basso le rendono, purtroppo, vagamente innaturali (peccato, perché per tutto il resto, consistenza inclusa, sono perfette).
Ricrescita attorno all'uccello.
Ma di peccati veniale si tratta e infatti la assolvo senza neanche un paternoster e dandole, al contrario, il massimo dei voti.

Resterà ad Udine un'altra settimana, per poi spostarsi a Pordenone.
Ah, dimenticavo. Circa la diatriba relativa al suo vero o presunto ritorno in Colombia, mi ha spiegato, sua sponte, che va sistematicamente avanti e indietro dal suo paese natale, alternando tre mesi là con tre mesi in Italia, segnatamente nella zona compresa tra le province di Udine, Pordenone e Treviso, in cui ha confessato di trovarsi molto bene.
Ultima cosa: non ha il moroso, attualmente. Se qualcuno vuole candidarsi... ;-)

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.490
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ETA': direi intorno alla 30ina, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza (foto un pò arrangiate e photoshoppate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, mora capelli lungi un poco mossi (extensions), pelle liscia, bellissimo fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano intermedio con ascensore ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 32747160xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
Altre recensioni: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=211897
Vecchio index: 34283002xx

Leggendo le recensioni veneto-friulane mi ero pregustato un incontro hot, invece è stato un incontro assai tranquillo (troppo tranquillo...).

Chiamo Gina che al telefono è cordiale e gentile e fornisce subito l'indirizzo corretto sul lungo Dora tra via Cigna ed il nuovo corso Principe Oddone.

L'appartamento è carino, ben tenuto e discretamente arredato.

Lei è veramete gnocca: una morettona con un fisico con tutte le curve giuste e 2 belle gambe affusolate. Culetto sporgente ma non esagerato. £a misura di seno, direi.

Mi apre la porta mostrandosi con intimo nero, sandali cipria tacco 10, chemisette nera/cipria che fà pendant col resto: una bella visione!

Lei molto cortese e gentile, parla perfettamente l'italico linguaggio, non offre bagno (nè prima nè dopo...) e richiede i piccioli in anticipo.

Poi nudi sul lettone cerco FK ma mi viene negato voltandosi. Lei mi tocca ma presto dirige la mia bocca vero il suo fratellino che presto diviene discretamente duro.
Direi che si tratta di un bel tozzo di salsiccia, ricurvo vero il basso, lunghezza 17 cm circa, non largo.

Dopo un pò di ciupamenti da parte mia lei mi invita a mettermi a panza in su e previa copertura mi infilza.

Lei è veramete carina ed è arrapante vedere cotanta "figa" su di se. Purtroppo, evidentemente non è scattato il feeling, e lei fa il suo mestiere in modo professionale, ma nulla più.

Niente trasporto, niente affondi, niente di maiale...

Mi rendo conto che non avrò molto altro ed allora decido di smanettarmi e venirmene sulla mia pancia.

Pulizie, salviette, 4 chiacchiere e via.

Gina è una seria professionista, gentile, bella, pulita, e ben dotata.
Ma leggendo le precedenti recensioni mi pare di intuire che chi mi ha preceduto sia stato più fortunato di me.
Io ho trovato una persona a posto e professionale, non certo una maiala.

Metto le foto che secondo me meglio rendono l'idea di come sia veramente:

Commenta
Reaction score
4
[RECE] Gina Latina Trans - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco veneto
NAZIONALITA': Boh
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti a meno della sua sborrata
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Porcellina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE: Oggi vuole passare la classica mattinata da maiale, guardavo da tempo Gina, ma non avevo mai avuto l'occasione di incrociarla.
Parto da casa, ed arrivo a Castelfranco, riceve di fronte ad un centro commerciale, all'interno di un bel palazzone (il solito scannatoio).
La chiamo 30 minuti prima e le chiedo di vestirsi da zoccola, mi accoglierà con tacchi, micro perizoma e reggiseno con vestaglietta.
Chiamo salgo, mi apre,.... e per i miei canoni mi apre la porta una figa mondiale.
Concordiamo per un 150 servizio deluxe,ad esclusione della sua venuta.
Profumata, perfettamente depilata, ed iniziano le danze.. inutile dilungarmi sulle solite porcate.
Dal vivo risulta molto meglio che dalle foto, bella voce, ed un fisico impressionante, in giro non direste mai cosa nasconde.
Ottimo social, abbiamo parlato e scherzato durante e dopo.
Al 100% ritornero.

Commenta
Reaction score
2.549
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
ETA': 30ina (forse meno)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): strana, direi una L- per lunghezza (storta, si veda foto allegata) ed una M per larghezza
COMPENSO RICHIESTO: 100 + regalino se CUM
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: come da foto allegate, una donna con pisello (storto, occorre ingegnarsi sul come ciucciarglielo e anche prenderlo :wink: ), alta circa 1,75, forme da ragazza, morbida, perfettamente depilata. Unico neo: fuma, quindi lieve fiatella da fumatrice ma NON fastidiosa. Seno normale, come piace a me, sedere naturale bello e proporzionato. Di viso molto gradevole, a me è proprio piaciuta un sacco (ma è soggettivo)
ATTITUDINE: GFE + guizzi da attivona, con me mai stata particolarmente safada o maiala, sempre dolce
REPERIBILITA': Buona
DURATA DELL'INCONTRO: mai meno di 60min (dtd)
INDEX: 32747160xx

(5/5) ★★★★★

LA MIA ESPERIENZA:

Opto per Gina come seconda scelta, nel mio pit stop bresciano, la prima dopo 1h di tentativi continua ad essere latitante, chiamo Gina e fissiamo appuntamento.

Sorridente, simpatica, una ragazza con cui si parla di tutto, a tratti mi è parso di stare con una persona che conoscevo da anni, bella sensazione.

L'appartamento dove l'ho incontrata io è senza clima (mi pare fosse prima in altro loco con clima, per cui chiedete se soffrite molto il caldo, sia mai si sia spostata nuovamente) ha un gran ventilatore, bagno solo con doccia ma tutto funzionante e pulitissimo (rispecchia Gina, pulita ed in ordine ma non un cesso :ok: ).

Mentre parliamo ci si ritrova avvinghiati sul lettone e ci baciamo con passione, i baci aumenteranno di intensità e passione e ci porteranno alle classiche effusioni di una coppia, non mi ha mai detto di no, è perfettamente depilata, pulita e ha delle mani e piedi per me molto belli, infatti non mancherò mai di adorarli, il seno è proporzionato e non volgare, adatto a lei e alla sua personalità.

Il pene merita un capitolo a parte, sembra un pene normale ma, complice anche la sua età, diventa duro in un batter di ciglia (dirà che è arrapata alla mia presenza... lo dice a tutti probabilmente ma lo esterna anche, diciamo più semplicemente che c'è chimica: ed è positivo) e diventando duro ti accorgi che si ingrossa dalla base sino a metà poi diventa sempre più stretto verso il prepuzio ed è molto ricurvo (la foto che ho allegato non mente ed è veritiera).
Lì per lì non avrei mai pensato di prenderlo, troppo storto, troppo duro, ergo: troppo male (soffrirei inutilmente, al massimo non godrà lei, chissenefrega, penso), poi invece quando l'atmosfera si scalda ci troviamo a fare sesso con passione e reciprocamente.
Scoprirò che c'è una posizione che non mi darà noia e si gioca.
69 belli e profondi (forse nel BBJ non è per me il massimo, non è fantasiosa come piacerebbe a me ma non è affatto schifiltosa o rompi scatole, diciamo che ha margine di miglioramento nel BBJ, mia soggettiva opinione), FK scambiati sempre nei momenti più passionali.

Ho fatto l'amore con Gina, non sesso e questa è una cosa per me rarissima (ecco il perché delle 5 stelline).

Purtroppo non resterà fissa in Brescia, mi spiegherà un po' il suo modus operandi e girovaga parecchio, mi dice di tornare spesso alle sue origini.

In sintesi: Gina è una ragazza dolce con un pisello particolare, con me è stata simpatica e vi è stata empatia non banale, abbastanza legata al regalo ma mi è capitato che uscisse dal "concordato" senza poi rinfacciarmelo. Unico neo, forse (se non si considera che per loro è un lavoro), in alcuni momenti è in overbooking per cui educatamente cerca di sganciarti "out of the door", quando però sa che può accoccolarsi post coito è molto piacevole. Non l'ho trovata mai safada o tendente alla attivona maialona, ma magari dipende anche da chi si trova di fronte.

Storielle:

vecchio INDEX: 34283002xx

Torino: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=358094
nel Veneto: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=211897

Commenta
Reaction score
1.569
CITTA' DELL'INCONTRO: BERGAMO
ETA': 31
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): strano, direi M-L
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, pulita, simpatica, alta circa 1,75
ATTITUDINE: molto accomodante e gradevole fin dal primo approccio però mi ha confessato che ha molto apprezzato mia pulizia, simpatia ed educazione e si è comportata di conseguenza
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
INDEX: 32747160xx

(5/5) ★★★★★

LA MIA ESPERIENZA:
dopo molti mesi di rapporti con donne ed orge varie decido di festeggiare il periodo natalizio con una trans, cosa che non faccio da molto tempo. Vedo questa bella ragazza e decido di contattarla. L'impatto telefonico è piacevole perché lei è gentile quindi decido di prendere appuntamento dopo mezz'oretta.
Zona con pochi parcheggi ma camminando 10 minuti arrivo all'indirizzo, chiamo e mi apre... salgo 1 piano di scale senza incrociare nessuno e mi trovo di fronte una bella ragazza sorridente. Bacio in bocca mi accompagna in camera e dopo qualche abbraccio e bacio, come con un amica di vecchia data, mi chiede la parcella ed inizia a spogliarmi... iniziamo a fare tutto il possibile con il suo uccello incurvate verso il basso perfettamente funzionante e pulito. Decido di farmi possedere e lo farà prima dolcemente poi mi sbatte ben bene per 15-20 minuti finché vengo mentre lei si masturba di fronte a me. Mi accompagna in bagno e chiacchieriamo un pochino del più e del meno come tra vecchi amici. Esperienza molto positiva e divertente che ripeterò certamente se tornerà a Bergamo tra qualche mese

Commenta
Reaction score
99
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ETA': direi intorno alla 25/30i
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORMI (molto più bella dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva, GF, FK
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, mora capelli lungi un poco lisci, con frangetta, pelle liscia chiara, bellissimo fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L, (curvato verso il basso)
ATTITUDINE: professionale, simpatica, intelligente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di una palazzina sita in via Francesco Bonain.
INDEX RICERCHE: 3274716071

Incotrato da poco questa bellissima TGirl. Contattata su whatsapp, mi dava l'indirizzo dell'appartamento dove riceve e concordiamo un'ora per 2 50. L'appartamento si trova in via Francesco Bonaini, direttamente sulla via principale, ultimo piano di una palazzina un po decadente. L'appartamento di trova all'ultimo piano di questo edificio. Per chi è del posto penso sia ad alto rischio sgamo. Parcheggio a pagamento in zona. Premesso questo, arrivato finalmente al piano dopo avere incontrato diverse persone sulle scale, mi apre la porta questa tgirl alta, dalla carnagione chiara con uno splendido sorriso, mi accoglie e mi indirizza in camera da letto . A giudicare dai panni lascati in cucina, prettamente da uomo con tanto di scarpe, giubbotto e pantaloni presumo che condivida l'appartamento con qualcuno, forse uno di quelli che ho beccato nelle scale. Comunque, torniamo a lei. Gina, ha un fisico stupendo, un seno rifatto una terza, che ama farsi stringere, al contrario di molte altre, si lascia baciare senza problemi e ricambia con passione FK, ha delle labbra stupende ed una lingua che sa usare benissimo, comportamento molto GF. Un lato B ben fatto, non ha l'ombra di un pelo e la pelle chiara è liscia e profumata. Comunque dopo le prime effusioni scambiatici con due fidanzati, 69 scoperti, decide di volermi prendere, premetto il suo giocattolino è veramente curvo verso il basso, mi fa mettere in posizione ed inizia a leccarmi il culo, mandandomi in disibilio, poi si goldona e passa all'azione, tutto accompagnato da frasi e gemiti che mi fanno impazzire. Comunque dopo un pò, mi accorgo di avere goduto, mentre mi cavalcava, le si accorge di ciò allora mi fa mettere in piedi e mentre con le mani continua a giocare con il mio cazzo bagnato continua a cavalcarmi. Alla fine sono io che decido di fermarci, anche perchè, comunque non sono indifferente alla sua foga e alle dimensioni del suo birillo, una M, ma che sa usare benissimo. Finito la parte hard, rimaniamo a parlare del più e del meno per diverso tempo, dicendomi che era la prima volta che veniva a Pisa. forse si sarebbe spostata su Viareggio. La Tgirl, mi ha colpito positivamente, per la simpatia, solarità e bellezza e professionalità.

Commenta
Reaction score
80
Numero di telefono: 3274716071
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gina Latina
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono andato a trovare Gina oggi pomeriggio si trova a Brescia in zona Lamarmora in un piccolo quartiere pieno di palazzine.
Concordo l'incontro in 10 minuti sono da lei.
Appartamento al primo piano comunque l'ascensore è presente nella palazzina.
Entra nell'appartamento e la vedo subito in tutta la sua bellezza. Concordiamo il prezzo e faccio una scappata in bagno.
La trovo già nuda sul letto iniziamo subito con dei baci profondi e petting.
10/15 minuti di baci e coccole ( labbra morbide e carnose) e poi si prepara e mi fa mettere a pancia in giù e da lì si comincia la festa poi mi alza le gambe e mi prende segandomi e facendomi venire copiosamente.Baci e 2 parole di arrivederci.
Una delle migliori mai provate a Brescia.
Scappo da lei e torno in auto x una nuova avventura.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia

Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.80

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

La mia recensione:
E anche questa settimana si va a signorine con qualcosa in più.
Vado di nuovo da gina dato che l'ho provata poco tempo fa mi sono trovato molto bene.
Messaggio WhatsApp risponde subito mi dice che è libera in 10 minuti sono sotto casa sua.... Riceve in zona via Lamarmora do molto lontano dalla piscina.
Entro in casa e la vedo,come al solito molto bella, sul letto ancora con il reggiseno ma senza mutande.
Subito mi bacia appassionatamente.
Il suo amico è già all'aria aperta è già pronto all'uso e ci resterà per tutto l'incontro.
Mi riconosce e facciamo due parole primo lavaggio in bagno e sono sul letto con lei.
Coccole spinte ci baciamo (labbra morbide e bacia con molto coinvolgimento)ci si tocca e accarezza in ogni dove poi si attacca e mi chiede di fare lo stesso ed accetto.
Diventa in poco tempo un bel 69 di lato spinge e mi scopa la bocca dandomi delle dritte per non soffocare.
Qualche minuto e lei molto eccitata mi dice di sdraiarmi la pancia in giù mi fa un bel massaggio sulla schiena cremina si copre e inizia piano piano a entrare mi fa i complimenti (penso sia una cosa che fa a tutti) e dal dolore iniziale inizia a diventare piacere estremo.
Cambiamo varie posizioni e il suo non accenna minimamente a perdere di vigore.
Dopo un 20 minuti buoni di scopata mi fa venire con una sega sempre penetrandomi.
Scopa molto bene e ti fa dettare il ritmo.
Pulizie di rito una scappata in bagno per rinfrescarmi e dopo un lungo bacio di arrivederci scappo da lei e mi dirigo verso casa.
Durante incontro silenzia il cellulare.
Alla prossima avventura
Un appunto il link non è su Brescia perché in questa settimana non c'è.

Commenta
Reaction score
163
Numero di telefono: 3388649060
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: brescia

Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontro avvenuto a Desenzano del Garda.
Un incontro che presenta aspetta positivi ed a alcuni negativi, ma non credo che ripeterò l'esperienza. Nulla da dire sull'aspetto fisico, bella tgatta, pulita e femminile, con una buona dose di simpatia: alla fine della scopata mi sono fermato a fare due parole con lei, dove si è dimostrata una persona con la quale si può chiacchierare anche di cose non banali, ma non ero di certo andato là per quello....
La parte relativa al rapporto sessuale vero e proprio: un fk bello importante, salivoso e profondo, dove ha mostrato di saperci fare, idem nel bbj.
Le cose che non mi sono piaciute sono più di una: Il fatto di dover scegliere di essere attivo o passivo, aspetto poco importante per il sottoscritto , io vado per la prima opzione sempre, ma immagino un collega che volesse entrambe non potrebbe, e per 100 dobloni (euro) mi sembra un po' pochino. Poi la parte della scopata in se: i preliminari sopra elencati erano di buona fattura, ma di breve durata, e la penetrazione è durata pochissimo, infatti mentre era sopra di me a smorza e mi strizzava i capezzoli con grande maestria le ho chiesto di rallentare perché stavo per venire dopo poco, il suo atteggiamento è stato il contrario, ha accelerato e sono venuto subito. Durata della parte sesso? 5 minuti...
Nemmeno il contatto telefonico mi è piaciuto. Mentre ero in procinto si parcheggiare a 10min a piedi da casa sua, non mi ha più risposto , per poi richiamarmi 30 minuti dopo mentre ero sulla strada di casa. Credo di aver incontrato anche il collega che usciva dal residence dove alloggiava.
Esco da quella casa e me ne vado sotto la pioggia, nella notte

Commenta
Reaction score
18
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia

Nazionalità: Colombiana
Altezza: 175

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a marzo 2023 dopo vari tentativi andati a vuoto in quanto è spesso in tour.
Primo contatto via whatsapp a cui è seguita una chiamata per approfondire. Al telefono si è mostrata gentile e disponibile e, dopo avere concordato un rate di 150 per una cosa tranquilla (avrei desiderato la sua venuta ma ho declinato a causa della sua richiesta fuori budget) la ho raggiunta nella sua dimora alla periferia di Brescia. Location dignitosa all'esterno (credo si tratti di un complesso ex popolare tenuto discretamente) e molto carina all'interno.
L'approccio è stato subito positivo: presentazioni, versamento dell'obolo di mia iniziativa e via alle danze.
Lei è veramente bella: sguardo penetrante, fisico molto molto sodo, labbra e lingua da limonare per ore. Ha un sapore buonissimo e bacia divinamente!
Dopo qualche istante di baci profondi le tolgo il tanga e trovo un cazzo durissimo, lungo il giusto e con quella forma ricurva di cui si è ampiamente discusso.
La ho spompinata per una decina di minuti poi lei mi ha restituito il favore facendo un lavoro egregio e complimentandosi per le mie dimensioni :)
Siamo poi passati alla parte hard: mi ha preso prima a 90, poi sempre con me a pancia in giù e lei appoggiata alla mia schiena, infine alla missionaria. Durante la penetrazione ha alternato dolcezza a porcaggine, senza risparmiare sputi e baci salivosi. Prima di sborrare non ho potuto non prendermi cura dei suoi piedi, leccandoli avidamente. Dopo circa un'ora sono venuto copiosamente smanettandomi mentre lei mi limonava e infilava un paio di dita nel mio culo abbondantemente aperto...
Chiacchierata post orgasmo, pulizie di rito e saluti.
Non mi hai messo fretta e ho deciso io quando venire. Esperienza quindi molto bella. Da ripetere!
Saluti
S.

Commenta
Reaction score
1.945
Numero di telefono: 00393274716071
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona Brescia2)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gina
Nazionalità: Brasile
Altezza: Sul 1.70 circa

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Incontro avvenuto un paio di settimane fa. Cerco di contattare Gina nel tardo pomeriggio ma noto solo dopo dall'annuncio che non risponde al telefono; decido allora di mandare un messaggio via Whattsapp e dopo un'ora ricevo la risposta ad alcune domande standard che gli avevo posto, rispondendole che l'avrei contattato in tarda serata se fosse stata disponibile.
Detto fatto, la ri messaggio intorno alle 23:30 e mi dice che è disponibile, mi indirizza in una via dalle parti di Brescia2 e mi ci dirigo alla velocità della luce.
Lei opera in un appartamento abbastanza vecchio ma funzionale allo scopo; questa volta ho lasciato perdere l'ascensore che non mi ispirava molta fiducia, poco male perchè comunque Gina "abita" solo ad un secondo piano facilemnte raggiungibile.
Comunque, quando sono dentro posso fianlmente guardarmela e valutare: lei è quella delle foto, c'è qualche kilo di più ma niente di grave, anzi, come scoprirò poi, è un piacere toccarla; va comunque detto che le foto, vuoi per il trucco, vuoi per la prospettiva, vuoi per photoshop sono migliorative...
Detto questo, continuo il racconto: ci dirigiamo in camera da letto, verso l'obolo e mi spoglio. Ci mettiamo comodi e iniziamo con strusciamenti e bacetti a stampo prima, per poi proseguire con Fk profondi e seghe. Questa è sicuramente la parte che ha meritato di più di tutto l'incontro che poi proseguirà con una pompa scoperta discreta da parte sua, scopaggio in due posizioni e schizzata sulle sue tette... insomma, senza infamia e senza lode.
Finito il tutto mi rivesto, parliamo una decina di minuti del più e del meno e me ne vado per la mia strada.
Che dire? Lei è ancora piuttosto carina pur non essendo al 100% quella delle foto, con me stata è simpatica e corretta MA non è esattamente il mio tipo di trombata; forse da attiva (o mista) rende di più, io l'ho provata solo da passiva. Bella la prima parte GFE porcona, ma decisamente blanda la seconda dove si scopa. Peccato.

Commenta
Reaction score
5
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine

Nazionalità: Sud America
Altezza: 1,80
Dotazione: XL

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Ho incontrato Gina un venerdì sera verso le 21, mi ha ricevuto subito, lei è proprio quella delle foto, bella, ha un fisico maschile (nel senso di molto robusto in senso buono), bel seno e sesso di taglia xl, ricurvo verso il basso, come in tutte le foto che si trovano online. Molto gentile mi ha offerto il bagno, partiti di FK prepotenti poi si è subito offerta come attiva, primo tentativo a pecos ma era doloroso (credo per la forma del suo pene che punta verso il basso), cambio mi mette a missio e ci ha dato dentro alla grande con mia abbondante venuta sulla pancia, molto bella. Forse un po professionale ma era la prima volta che la incontravo, magari diventando cliente può diventare meno rigida. Tanto vi dovevo, è stata la mia preferita!:love:

Commenta
Reaction score
104

Nome della trans/trav: GINA LATINA
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180cm
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 50

La mia recensione:
Che dire ogni volta che la incontro, ne esco sempre soddisfatto.
In passato credo di averla incontrata almeno 5 volte, sempre quando è in tour a Udine.
Qualche sera fa, avevo troppa voglia di svuotarmi e volevo qualcosa di diverso rispetto alle solite girls,
per cui ricerca sul sito e vedo che è a Udine. Le scrivo e dopo mezzora sono da lei.
Ci accordiamo per un BJJ, molto tranquillo e dato che non avevo abbastanza grana, le propongo 1 50 e lei accetta.
Mi apre in intimo, ci salutiamo come vecchi amici, un po di social, e ci spogliamo.
Ero già docciato, per cui non ho usufruito del bagno. Ci stendiamo sul letto, iniziamo a baciarci, e dopo qualche minuto ero in mega tiro ahahah. Sale sopra di me, si muove come se stessimo avendo un rapporto.
Poi piano piano scende e inizia un BJJ spettacolare... Dopo qualche minuto le propongo un 69 perché avevo voglia di succhiare e prendo in bocca il suo (ha una forma molto particolare, ma piacevole).. Andiamo avanti per un bel po e mi propone di penetrarla perché aveva voglia.. Ovviamente accetto e prima lei sopra di me, poi la metto a 90 e la scopo con forza e foga, finché mi sfilo, tolgo il preservativo e concludo con un HJ.
Pulizie di rito, un po di social piacevole, un bacio e esco soddisfatto dal suo appartamento.
Che dire, lei è sempre una garanzia.
Voto 8/10

Commenta
Reaction score
10

Gina Latina 3274716071 - Annunci trans Brescia

Nome della trans/trav: Gina latina
Altezza: 1,65-70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Dopo accordi telefonici mi recò al posto dell'incontro, riceve in un condominio viale Venezia di fronte alla questura, difficile parcheggiare vicino e come se non bastasse lei è al 7 piano e l'ascensore è in manutenzione...però ho voglia di farmi scopare da lei perché mi intriga il suo cazzo ricurvo verso il basso e quindi salgo a piedi..lei mi apre con lingerie sexy, dal vivo è leggermente più appesantita rispetto alle foto ma cmq magra e femminili, verso il pattuito mi spoglio e comincio a leccarle le palle, apprezza e il pirillo le diventa subito duro...continuo a spompinare e mi chiede subito di prendermi da dietro, si incappuccia e parte, molto doloroso all'inizio per via della strana forma del pene, ma stringo i denti e mi faccio penetrare completamente..poi mi prende da davanti ma li il dolore è ancora più forte e io termino con lei che mi sega..pulizia social e poi via..trans molto potente ti scopa come una pornostar, però la forma del suo cazzo può creare problemi, peccato perché era molto coinvolta e piena di voglie, cmq esperienza positiva

Commenta
Reaction score
36
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze

Nome della trans/trav: Gina lina
Altezza: 1,75

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incuriosito da recensioni che non la definivano mai banale, ho deciso di provare questa tgatta, famosa per il suo “coso” ricurvo.
Mi apre la porta, molto sorridente e disponibile, le foto sono un po’ ritoccate ma rimane più femminile che maschile.
Uso il bagno, pulito ma senza asciugamani di carta, verso l’’obolo e lo prendo in bocca. Ottima pulizia e consistenza, le chiedo di preparare la strada per non farmi male. Con un gioco interessante di dita viene fatto, e con un paio di posizioni facciamo il ns mestiere.
Buona dimensione, brava ad usarlo, esperienza positiva

Commenta
Alto