GINA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
RECENSIONE GINA

[IMMAGINE NON PIU' DISPONIBILE]

SITO INTERNET:

http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... ina=girls#

NAZIONALITA’: brasiliana

ETA' : 28

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento

ASPETTO: fisico asciutto, 166circa, belle tette 3^-4^ misura, culo bello e disponibile

FOTO ANNUNCIO: grosso modo reali

DURATA INCONTRO: 2 ore circa

RATES: si parte da 100, ma andate in su un pochino e...

SERVIZI OFFERTI: passione da fidanzata...e come tale ...fa tutto alla grande!

INCONTRO:

finalmente arrivo al suo appartamento e mi riceve una ragazza simpaticissima, con degli occhietti dolci e smaliziati allo stesso momento...sciogliamo un po' le acque...un panorama bellissimo dalla finestra...si ballucchia mentre mi sta per dire quanto...la fermo e gli dico...andiamo va bene tutto...

si passa dal bagnetto si va in camera...bacia con passione...pare la tua fidanzata, gli piace essere leccata, si bagna, e sempre coinvolta, sa dove e come toccarti, e quei baci...MMMMMMMMM,il bj è alla grande cabrio con finale anche CIM se sei gradito...anale gustoso gustoso se gli scatta ed è predisposta...

non è possibile fare la solita recensione, perchè la bimba è stata la mia fidanzata per 2 ore...da innamorarsi...

ma a costo di essere ripetitivo, i suoi baci profondissimi a carichi di passione,ti guarda con que occhi dolci, pomiciate a non finire con quella lingua difficile da dimenticare.

E' una donna indimenticabile che sa lasciare il segno, con una figa profumatina profumatina, con rate adeguato ti porta in paradiso, scopa con un calore ed una passione uniche...ed il suo culetto MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.

siate gentili, generosi, non rovinate la possibilità di passare il tempo con una fidanzata, che si dona con una passione e un desiderio incredibile.....

alla prossima

Re: GINA -PG- PICCOLE TRASGRESSIONI

Hei 99,bravo,finalmente hai trovato la ragazza giusta....
auguri per il fidanzamento,avremmo perso un punter,ma da amico sono felice per te,
veramente,ti capisco...

DEDICA :

[youtube:ca6hu0xj]http://www.youtube.com/watch?v=eI7SB9T-ZHc&feature=related[/youtube:ca6hu0xj]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ATTENTO PERO'....

[youtube:ca6hu0xj]http://www.youtube.com/watch?v=j-d8-05Z6xU&feature=related[/youtube:ca6hu0xj]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...ORA STO CERCANDO L'ANELLO...MA PRIMA HO L'ADDIO AL CELIBATO E MI SERVE UN SUGGERIMENTO PER DOMANI MATTINA...L'INDECISIONE ERA TRA YUMI E NAYLA...ANCHE SE DOPO IL TUO SNOW BALLS...PUNTEREI SULLA SECONDA...

A DOMANI
:beach:

aho e se è gelosa...metto un po' di "piccioli" in più e faccio una cosa a tre....a già se regge il "piccolo"....

...beh se proprio sono in difficoltà...metto un po' di piccioli in più...e ti mando a prendere !

a più tardi

n99

nnn99 ha scritto:

aho e se è gelosa...metto un po' di "piccioli" in più e faccio una cosa a tre....a già se regge il "piccolo"....

...beh se proprio sono in difficoltà...metto un po' di piccioli in più...e ti mando a prendere !

a più tardi

n99

Per quanto riguarda i giochi a 3,con Tatiana e Gina,sono possibilissimi,
essendo le due garotas coinquiline,ma non aspettatevi grandi cose tra loro,non sono affatto lesbiche attive,
non si spingono oltre bacetti casti,carezze e strusciatine, precisato questo,il trio con loro rimane un'esperienza
paradisiaca,immaginate di scoparne una e baciare l'altra oppure un pompino "stereo" ecc... ecc....
provai questa esperienza nel novembre scorso,quando torno' Tatiana dal Brasile e porto' anche Gina,
che era novizia del "trabalho"...non vi dico niente,immaginate.... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
p.s. con tempo una recensioncina di Gina la butto giu' anch'io,perche' la ragazzina,veramente merita !

:big_boss:

Un UP a questa "garota quente de mais",per ricordarvi,
che attualmente,è una delle migliori a Perugia,
la incontrai appena arrivata nel novembre 2007,e fu una nottata entusiasmante,
VENIVA DI CONTINUO !!!!
Soprattutto,in incontri lunghi,ha una partecipazione e un coinvolgimento,
che nemmeno la piu' innamorata delle fidanzate ha !!!
provare per credere....

ascoltando il mitico luc... non si sbaglia un colpo... e devo dire che questo è uno mei migliori colpi che ho dato...
veramente una gran scopata... per ora vi do i voti... 8 bellezza 9 prestazione... seguirà rece al più presto!!! sono stato da lei venerdì mattina!!!!

grazie ancora luc per il lavoro giornaliero che svolgi!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: sei da :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Reincontrata ieri sera.....che dire di lei,semplicemente SPETTACOLARE !!!
2 ORE E MEZZO DI GODURIA,MI HA LECCATO E SPOMPINATO PER UNA BUONA MEZZ'ORA COME ANTIPASTO, SEMPRE CON LA SUA LINGUA A CERCARE LA MIA !!
SUPERBA NEL SEX IN TUTTE LE POSIZIONI,ANAL INDIMENTICABILE....
FINALE NELLA SUA BOCCA,CON LEI CHE SPOMPINA E SUGGE DOLCEMENTE FINO A QUANDO NON SENTE L'UCCELLO COMPLETAMENTE MOSCIO...
SUPER SUPER SUPER !!!!
CHI ANCORA NON C'E' ANDATO CI VADA....FIDATEVI E' SUPERSONICA !!!!

IL RATE DI 300 EURO CHE LE HO LASCIATO,E' POCA COSA PER IL PIACERE CHE MI HA DATO...
MI HA TENUTO QUASI 2 ORE IN ECCITAZIONE..UN SOLO SHOT MA FAVOLOSO,E PENSATE CHE ERO GIA' ANCHE BELLO SCARICO..
A MIO PARERE,STA SUPERANDO ANCHE LA SUA AMICA E MAESTRA TATIANA,CHE ABITA NELL'APPARTAMENTO ATTIGUO.
LOCATION BELLA TRANQUILLA E PULITISSIMA A MONTELAGUARDIA,
CAMERA FRESCA E CONDIZIONATA.
LEI E' IL TOP !!!
PROVARE PER CREDERE...

concordo pienamente tutto quello che dice il prof... a parte il fatto che sia superiore alla sua amichetta tatiana... direi che sono alla pari... forse mi è piaciuta un pokino di + tatiana, ma se devo dare due voti direi GINA 9,5 e TATIANA 9,6

cmq vi racconto la mia esperienza... la chiamo la mattina presto... mi dice che mi puo ricevere dopo una mezzora!!!! aspetto impaziente e poi arrivo al suo cospetto... location bellissima, e lei anche... mi dice che l'ho svegliata io quando l'ho chiamata... mi scuso e pattuiamo 150 roselline... passaggio in bagno per entrambi e si parte!!! sulla prestazione c'è poco da dire... sembra di scopare con una che scopa per goduria e non per soldi... non si può certamente chiedere di +??? giusto???? bacia da dio... è addirittura dolce nel fare sesso... abbiamo fatto tutto il possibile escluso rai2... (credo bisogna alzare il rate) tutte le posizioni che mi venivano in mente fino alla pecora finale con me aggrappato alle tette... e cosa molto inusuale anche in quella posizione ho provato a baciarla e lei non ha fatto una piega!!!

fisicamente è una bomba gran bel culo... tette maestose... veramente da :clapping: :clapping: :clapping: direi un 9 pieno
la prestazione è da fidanzata molto affiatata... (sinceramente giuro che qualche mia ex non era così partecipe) direi un 9,9
il rate non è bassissimo ma se penso al centone buttato l'altro giorno mi viene da piangere!!!!

tanto dovevo... ora cerco il post di tatiana e recensisco anche lei (quasi quasi potrei fare copia e incolla)

masturbo ha scritto:
concordo pienamente tutto quello che dice il prof... a parte il fatto che sia superiore alla sua amichetta tatiana... direi che sono alla pari... forse mi è piaciuta un pokino di + tatiana, ma se devo dare due voti direi GINA 9,5 e TATIANA 9,6

Hai ragione masturbo,ma partendo dal fatto,che con Tatiana,ho sicuramente piu' feeling,e l'ho scopata almeno 50 volte,con Gina,quest'ultima volta,sono stato veramente da DIO !!!
Come dicevi tu,nemmeno la piu' innamorata delle fidanzate,sa farti stare come lei,a parte il sesso, la cosa spettacolare di lei,e' il continuo contatto che cerca con la lingua,vorrebbe (dico cosi' perchè è lei che lo cerca continuamente) tenerti la lingua in bocca all'infinito,abbiamo pomiciato praticamente di continuo....poi come pompa e come ingoia.....non ho parole.....se leccata bene,inizia a tremare e a bagnarsi copiosamente,un vero fiume in piena...che dire,la spiegazione,sta solo nel fatto,che queste due ragazze,sono NATE,per fare sesso,indipendentemente se mercenario o no,non credo,che anche con i propri fidanzati possano fare meglio....tra l'altro io con Tati,ho avuto una relazione quasi da fidanzato i primi tempi che l'ho conosciuta..e anche dopo si è sempre donata con passione incredibile,anche se ultimamente,l'ho trovata meno entusiasta,Gina,essendo piu' "fresca" di mestiere,mette un entusiasmo ed una passione,che davero lascia allibiti !!!
Se non l'avessi provate,e mi raccontassero che ragazze a pagamento,sono capaci di cosi' tanta partecipazione e passione,non ci crederei !!!
In conclusione,a mio parere Tatiana e' comunque piu' bella esteticamente,ma tutte e due sono il massimo ,il top...quando si parla di GFE,loro sono da prendere come il piu' mirabile degli esempi,DUE FIDANZATE A PAGAMENTO ASSOLUTAMENTE.
Volendo provare di meglio,ma parlando di sesso puro,e rinunciando ad un po' di bellezza non c'è che quel TESORO della JADINA.... con lei,veramente si tocca il massimo livello delle prestazioni sessuali !!!

APPERO' GINA LA PERUGINA
Pchè che Perugia la seppia axsè in la! :mda:

...ALTRO MUST !

...NON SI PUO' NON PARTECIPARE AL SUO "TERREMOTO" CON RELATIVA INONDAZIONE....

:biggrin:

UP !!!! lei non puo' stare in seconda pagina !!!!!

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=1&id=11647

senzanomevo5.png

senzanomeqm9.png

senzanomedn5.png

5bigmq0.jpg

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ehila luc a dir la verita la ragazza è in quarta pagina su piccole trasgressioni :( Beh cmq penso che da come saprai, se paghi + ti fanno stare nella prima pagina se paghi meno l'inserzione ti lasciano nelle altre pagine e poi con i continui aggiornamenti delle loft girl si vede che è scivolata un po :) non funziona cosi luc? correggimi se sbaglio io sapevo che era cosi. chiaramente quando gli fanno le foto i fotografi e mettono l'annuncio si ritrovano in automatico nella prima pagina xro poi scivolano indietro è normale. Ragazzi io volevo provare queste 2 splendidi fanciulle mi riferisco sia a Gina che a Tatiana xro ho paura che il mio rate( 70-80 max 100) è troppo basso x queste 2 splendide fanciulle. Ho provato a chiamarle sabato sera ma erano entrambe impegnate tutta la notte. erano x caso con te luc a fare un'overnight? :) Sei il numero 1 lucullus....

perugini avete proprio un arsenale femminile veramente entusiasmante.
beati voi.
spero di riuscirmi a ritagliare presto una mezzagiornata per venirvi a trovare. :party: :party:

tennistaccio ha scritto:
Ehila luc a dir la verita la ragazza è in quarta pagina su piccole trasgressioni :( Beh cmq penso che da come saprai, se paghi + ti fanno stare nella prima pagina se paghi meno l'inserzione ti lasciano nelle altre pagine e poi con i continui aggiornamenti delle loft girl si vede che è scivolata un po :) non funziona cosi luc? correggimi se sbaglio io sapevo che era cosi. chiaramente quando gli fanno le foto i fotografi e mettono l'annuncio si ritrovano in automatico nella prima pagina xro poi scivolano indietro è normale. Ragazzi io volevo provare queste 2 splendidi fanciulle mi riferisco sia a Gina che a Tatiana xro ho paura che il mio rate( 70-80 max 100) è troppo basso x queste 2 splendide fanciulle. Ho provato a chiamarle sabato sera ma erano entrambe impegnate tutta la notte. erano x caso con te luc a fare un'overnight? :) Sei il numero 1 lucullus....

Hei tennistaccio !!!! :biggrin:
Quando parlavo di seconda pagina,non mi riferivo a piccoletrasgressioni,ma al forum!
la bimba era in seconda pagina nelle recensioni,e l'ho riportata UP,dal momento che e' una delle migliori e deve essere sempre sott'occhi !!!
Per quanto riguarda il discorso degli annunci su p.t.,da quanto ne so',non dipende dal pagare piu' o meno,ma vengono intercambiati nelle pagine a rotazione.
Con 70-80 da Tati e Gina,non presentarti nemmeno che è meglio....con 100 si inizia a ragionare ,se leggi sopra tra le varie documentazioni,c'è quella di ram84 su Tatiana[a proposito ram,se leggi,che fine hai fatto?] che dice di aver ricevuto un ottimo servizio per quel rate.
Certo siamo all'osso e si parla di incontro di 20-30 min in stile "svuotatore" ma sicuramente,le ragazze ti faranno stare bene,visto la loro innata,passionale natura.
Da quando sono tornate,non ho rivisto nessuna delle due,quindi non erano inpegnate con me il sabato scorso (venerdi ero in overnight,ma con la sheila[selvaggia])
Il sabato poi,è il peggiore dei giorni per cercare la nostre care amiche,soprattutto le brasiliane e soprattutto se indipendenti,fanno i cavoli loro in generale,e sono molto difficili da contattare ed incontrare; se non con ottime proposte ($$$$$)

P.S Grazie per il "numero 1"

P.P.S. Ho visto che hai postato varie cose sui locali notturni,con tempo ed ispirazione,postero' anch'io report piu' ampi,fino a qualche anno fa,soprattutto di night classici,sono stato un assiduo frequentatore,(gli anni '90 li ho vissuti praticamente solo di notte.. :biggrin:) e conoscevo la situazione come le mie tasche...ultimamente ci vado di rado.

P.P.P.S. Ho visto che questa mattina ci sono state da parte dell'ADMIN delle promozioni..COMPLIMENTI AI COLLEGHI ELEVATI DI GRADO !!!

Ciao

LUCULLUS_ONE ha scritto:
.........

P.P.P.S. Ho visto che questa mattina ci sono state da parte dell'ADMIN delle promozioni..COMPLIMENTI AI COLLEGHI ELEVATI DI GRADO !!!

Ciao

Solo per comunicare che sono uno dei fortunati ad aver avuto la promozione.. prometto di partecipare più possibile alla vita della comunità per il buon andamento del forum.. Grazie ancora a BigGun per la fiducia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto