Gina - Torre Pedrera (RN) - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/·-¯`·-bellisima-·´¯-j2zq67285701
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera RN
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 25 per me tra i 25 e i 30 ma non credo arrivi ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei (vedesi tatuaggio) ma il fotografo e' stato bravo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466570xx


INTRODUZIONE:

Si lo so sono malato di figa ... ma non ci posso fare niente, adoro le donne e le vorrei amare tutte ... poi quando trovo un annuncio di una nuova
veliniforme sono in forte difficolta' nel trattenermi dall'esplorazione, poi come in questo caso quando al telefono mi dice - guarda siamo in quattro
io, Alexandra, Melissa e Giorgia, vieni qua ci vedi e decidi con chi vuoi scopare - ecco quando mi si presenta uno scenario del genere, praticamente
sono gia' in macchina con una forte spinta ... sotto il cofano ;)

Ecco mi sto pure rendendo conto che qui non vedevo fighe assurde, non mi venivano proposte grandi sigle, anzi per quello che vedevo e mi era
proposto la richiesta era pure fuori prezzo ... pero' ... pero' ... c'era qualcosa di nuovo di diverso ... ormai sono ridotto cosi' a cercare nuovi stimoli
da situazioni intriganti, avevo provato una cosa simile solo in una casa chiusa a Zurigo quando, una volta entrato nell'ingresso alla spiccoltata erano
arrivate una quindicina di ragazze e mi si erano messe tutte in semicerchio intorno a me che con parecchio imbarazzo (anche della scelta) dovevo
decidere chi analizzare ...

La location e' veramente insolita e il siparieto al piano terra e' cosi' irresistibile che non posso non raccontarvelo ... appena sono davanti l'ascensore
si apre la porta li di lato a 30 cm il corridoio e' strettissimo ed escono due simpaticissimi vecchietti, moglie e marito, mi guardano bonariamente e mi
chiedono - cerca qualcuno ? - fortunatamente nel mentre l'ascensore era arrivato e io mentre entro, sapendo che le ragazze erano al terzo e per
sviare gli rispondo - si devo andare da un amico all'ultimo piano - ... A questo punto lo sguardo dei due vecchietti si fa sospettoso e mi rispondono
- Guardi che non abita nessuno al 4o piano ! - Io ho gia' velocemente spinto il pulsante e mentre si chiudono non sapendo che dirgli me ne esco
- Strano, adesso vado a vedere ! - ... insomma ... che figura di merda ! ahhahahah

Fortunatamente prima che i vecchietti magari salgono le scale alla velocita' della luce per marcarmi a uomo, io sgattaiolo dentro l'appartamento ...

Qui lo scenario e' esilarante ... ste quattro ragazze sembrano assortite con cura ... fantastico cioe' praticamente e come se fossero tutte nate dal
medesimo impasto ma poi plasmate con forme via via progressivamente piu' alte ma piu' snelle ... fanno ridere si passa dalla piu' bassa e ciciotta
con due pere della madonna, a quella intermedia sempre un po' rotonda, per passare a quella altina e con le giuste forme snelle, per poi finire in
una spilungona magrissima model type ... quando le "passo in rassegna" mi viene quasi da ridere ... scelgo la numero 3 che mi sembra quella piu'
bilanciata e che poi e' quella che ho chiamato ... quindi ora parliamo di lei ...


LA MIA RECENSIONE:

Gina non e' una figa e non e' una ragazzina, sara' alta 170 o poco piu' e' longilinea ma il culo c'e' le tette un po' meno ... purtroppo il culo non e'
dei piu' sodi anche se non e' assolutamente cadente, di viso ... a me non esaltava ma sinceramente non ne brutta ne bella direi normale...

Il trombo e' una cosa semplice anche perché io non sono superman e le troppe scopate degli ultimi giorni si iniziano a sentire e quindi avevo gia'
deciso di non dilungarmi troppo perché poi non riesco piu' a venire e dopo se vado troppo oltre non "duro" ...

Lei parte con un buon bj devo dire non male, finalmente una che va lenta e sensuale senza che glielo chieda, c'e anche una sufficiente profondita'
che non guasta mai, quando sono pronto si passa ad una canonica missionaria dove si fa prendere bene e per tutta la lunghezza, anche lei ad un
certo punto inizia a rimirare lo show della banana che la infilza e inizia pure un filo ad ansimare ... dopo un po' passo alla pecora dove il lato B non
male complice un vitino abbastanza magro ... qui mi dilunghero' in una sessione di almeno 10 minuti senza che lei dia segni ne di cedimento ne di
fretta ... quando sono al punto, la penetro con piu' forza e alla massima profondita', vedo che accusa un pelo, ma non dice nulla, anche perché forse
ha capito che durera' poco ... infatti dopo una piccola serie di colpi ben assestati scarico il tutto nel gommino ...

Note negativa e' che la ragazza non e' andata in bagno ne prima ne dopo (per quello che ho visto) e su mia richiesta non mi ha concesso il bagno
perché a dire suo era troppo incasinato ... un cosa che non va bene ...

Per il resto nuovo social time con il quartetto che si dimostra anche simpatico e tranquillo ... anche qua pero' la nota negativa puo' essere proprio
il numero perché 4 esercenti nello stesso appartamento non e' cosa buona e giusta ... comunque un'onesta svuotata



M19
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64 KB · Visite: 337
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,6 KB · Visite: 365
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
153
Reaction score
0
credo che ci siano anche delle richieste info ma non mi ricordo forse parma, quel tatuaggio mi ricorda qualcosa.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
complimenti per il corraggio,, 4 addirittura...io essendo un po' timido sarei scappato...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
complimenti per il corraggio,, 4 addirittura...io essendo un po' timido sarei scappato...

Ciao! Non scappare dal presentarti nell'apposita sezione. Sei timido?! Ragazzi chiudete tutti quanti gli occhi per un attimo e ... Benvenuto!!
 
Commenta
Alto