Gina - Verona - Bakecaincontri

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/affascinante-angi-5°-naturale-p4an105776104
nazionalità:sudamericana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:bbj,cob,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA:meticcia dal viso butterato.tarchiatella con le gambe da calciatrice. pancetta con Cesario in evidenza. due belle tette con capezzolo reattivo.
ATTITUDINE: da lasciar stare
REPERIBILITA': immediata!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37734878xx

LA MIA RECENSIONE:
assente da qualche tempo sul fronte, causa intenso lavoro prima e vacanzetta di un mese, all'estero, dopo, vorrei tornare in campo col botto, ma dopo un mese di ferie i problemi accumulati non mi permettono grandi movimenti, se ci mettiamo il parco macchine a disposizione ai minimi termini il disastro e' garantito.
il tempo tiranno non mi consente di inoltrarmi oltre Borgo Venezia, quindi il campo di ricerca limitatissimo mi lascia due opzioni:
o ritornare da Erika, adesso Eva, (cecoslovacca alta bionda tettona da me gia' recensita) oppure rischiare tutto su questa Gina sconosciuta. Eva non risponde, quindi vada per sta Gina. classica parlata sudamericana che mi indica una location insolita in via Fincato mai visitata fino ad ora. Palazzina anni settanta, secondo piano ed eccomi di fronte alla tizia sopra descritta. unica nota positiva le grandi tette, per il resto mi devo aggrappare al barlume di speranza che sia una maiala della madonna, perché', ripeto, tempo di cercarne un'altra non ne ho e comunque non posso più tenere a bada la scimmia!!! appartamento vecchio ma decoroso, salto il bagno poiché fresco di doccia(lei lo userà' ) lei spara 100 ed io 70 perché' ho fretta le dico. ci si spoglia e qui mi cala la catena!!! non mi piace un cazzo, tranne appunto le belle tette con capezzoli lunghi e dritti. non mi va proprio di scoparla! le propongo un pompino con venuta sulle tette e lei accetta. quindi io inizio a toccare le tetto e che lei mi porge, mi invita a leccarle. devo ammettere che i capezzoli mi danno una certa soddisfazione e con gli occhi chiusi ed il sogno di succhiare le tette di una bella gnocca l'elezione non tarda a venire. poi lei si siede sul letto ed inizia a succhiarlo come un'idrovora afferrandolo come una morsa con la mano. le chiedo pietà', ma capendo che non è' il suo mestiere preferisco finire da solo segandomi e venendo copiosamente sulle tette( un po' anche in faccia ne he) e fine della storia.
vestizione senza tanti discorsi(non avevo voglia di discussioni sulle foto FAKE........anche se......)
voi traete le vostre conclusioni, io traggo le mie........
a Verona situazione sempre più deprimente se non DRAMMATICA
 

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
a Verona situazione sempre più deprimente se non DRAMMATICA
Madcow,
mi duole smentirti, esistono e non sono uniche alcune perline preziose, ma sono tutte caucasiche, meglio ancora slave, quasi tutte magrette e col fischino da teenager, ma se vai a cercare tra le cesse sudamericane S.C.C.T. (Sono Tutti Cazzi Tuoi)
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
io non inseguo " le cesse sudamericane" cerco solo, con i mezzi esistenti di scovare ragazze nuove che stimolino i miei sensi. Ciò' comporta anche il rischio di incappare in brutte esperienze, ma non mi accontento di frequentare per anni la stessa mignotta, per andare sul sicuro , altrimenti mi troverei una fidanzata non credi? Se per te due ragazze in una città' sono sufficienti a colmare i gusti e desideri di tutto un popolo di puttanieri allora siam messi bene!!! comunque Obi so gia' perfettamente a chi ti riferisci!! le ho provate le tue madonnine ma il mio ideale di donna non è' uguale al tuo, le tette in una donna non sono un'opzione per me e quando palpo voglio sentire un po' di carne non ossa!!! un giorno forse farò' una recensione, ma al momento non ne ho voglia e se vuoi un motivo te lo do: alcune ragazze sembrano essere delle icone intoccabili in questa città' e guai a chi le frequenta e non ci si trova bene! da qui la voglia di lasciar perdere!
 
Commenta
Alto