Ginecologi...è un piacere!

B

Blasfemø

Ospite
Ospite
Come da titolo è davvero un piacere per me entrare nel favoloso mondi di PunterForum.
Mi presento subito:
Mi chiamo Davide ( Blasfemø ) ho 22,lavoro in una pelletteria e i miei hobbbies sono quelli base,nonchè quelli più importanti: Il buon cibo e le Femmine.
Nonostante la mia tenera età ho già un bel curriculum in campo pay e free e non vedo l ora di condividere con voi le mie race e aggiungere commenti nelle vostre.
Spero di poter stringere un bel rapporto con tutti voi per poi poter organizzare anche qualcosa assieme.
Da non dimenticare:
L unione fa la forza & la Grinta non deve mancare!

Basfemø

Ultima modifica:

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Benvenuto blasfemo,qui potrai allietare i tuoi momenti informandoti sulla cosa che piu' ami al mondo...la patatina pay!:pleasantry:
Come tutte le cose all'inizio e' dura l'ambientamento in questo piccolo mondo ma vedrai con il tempo faremo gruppo...un po' come pozzetto che dalla campagna si trasferisce in un monolocale a milano...TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC!

ragazzo di campagna.jpg

Commenta
Reaction score
1.027
Come da titolo è davvero un piacere per me entrare nel favoloso mondi di PunterForum.
Mi presento subito:
Mi chiamo Davide ( Blasfemø ) ho 22,lavoro in una pelletteria e i miei hobbbies sono quelli base,nonchè quelli più importanti: Il buon cibo e le Femmine.
Nonostante la mia tenera età ho già un bel curriculum in campo pay e free e non vedo l ora di condividere con voi le mie race e aggiungere commenti nelle vostre.
Spero di poter stringere un bel rapporto con tutti voi per poi poter organizzare anche qualcosa assieme.
Da non dimenticare:
L unione fa la forza & la Grinta non deve mancare!

Basfemø
Ben arrivato! Ginecologhi o ginecologi :scratch_one-s_head:

Commenta
B

Blasfemø

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mi sa che t hai ragione sai!...
Correggo subito..L'itagliano è importantissimo :P

Commenta
Alto