Ginett - Francavilla al Mare (CH) - Bakecaincontri

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Genet, India, Paola, forse altri
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ginett-per-la-primissima-9p7f45038958
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/india-appena-tornata-francavilla-qydh45000076
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-paola-paola-la-6w8m45038489
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, FK, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: nera, fisico da velina, bel culetto a cuoricino, di faccia non è granchè, porta l'apparecchio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
INDEX RICERCHE: 32786282xx
INDEX RICERCHE: 32488447xx
INDEX RICERCHE: 38872725xx

LA MIA RECENSIONE:
La incontro appena arrivata a Francavilla nella via dove c'è il cancelletto privato che tutti conosciamo. Entro, la vedo, devo dire che non mi aveva convinto molto però poi m'è saltata addosso -nel senso che si è buttata proprio sopra di me- mi ha messo la lingua in bocca e mi ha convinto a rimanere.
La prima volta l'ho chiamata all'index 38872725xx, però a fine lavoro mi ha detto di chiamarla all'index 32786282xx, per poi mandarmi un sms dove mi scrive di chiamarla all'index 388* senonché ho scoperto essere lei anche all'index 32488447xx. Insomma, chiavatela dove cazzo vi pare :prankster2:
La tipa è nera, di viso non è granché, ma ha il fisichetto da velina per cui chi gradisce non rimarrà deluso. Un bel culetto e due tettine piccoline. Inizia con un BBJ fatto discretamente, le chiedo di leccarmi i gioiellini sotto, lei lo fa ma giusto per qualche secondo (secondo me non le piace), però le richiedo di farlo ancora, lei si lo fa, si ferma, richiedo lo stesso servizio, insomma andiamo avanti così per qualche minuto, srotola una bella lingua sulle palle ma purtroppo non mi pare sia di suo completo gradimento quindi bisogna ricordarglielo ogni volta di farlo.

Le foto su http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ginett-per-la-primissima-9p7f45038958 direi che corrispondono all'80%, quindi potete farvi un'idea di quello che è fisicamente da lì. Il meglio lo da' a pecorina, pancino attaccato al letto, culo alzato a 40 cm, schiena arcuata in maniera arrapevole, testa in alto... stantuffata bene bene le chiedo se posso approfittare del lato B ma per 50 mi dice "NO!", che significa che molto probabilmente lo concede a una cifra superiore.
No COB, no CIM, no CIF concludo a pecos e me ne ritorno a casa abbastanza contento.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,9 KB · Visite: 142
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,8 KB · Visite: 129
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,6 KB · Visite: 132
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
la calda pelle nera come il caffè mi manda in ECSTASY :whistle3:

Commenta
Reaction score
144
Ciao madfranz e grazie anche per questo contributo.:good:
Devo ammettere che mi hai messo una certa voglia... è da un po che non assaggio un bel cioccolatino...

Commenta
Reaction score
6
Io non impazzisco x le black anche quando sono da infarto perchè mi viene in mente a quante anaconde del suo colore ha visto e che potrebbe schiantarsi dalle risate vedendo il mio bigolo :lol:.

Commenta
Reaction score
548
Qui c'è la versione marchigiana http://community.punterforum.com/india-porto-recanati-corriere-incontri-vt119071.html
Tutte le foto inserite negli annunci postati da madfranz e da jena sono fakes per cui non ho la certezza massima che ci sia corrispondenza piena tra il topic marche e questo ma credo di si.
Non posso postare le matrici dei fakes in quanto gli annunci sono scaduti ma il controllo l'ho fatto l'altro giorno.
Come hanno detto i colleghi la ragazza assomiglia alle foto ma che non sono sue diciamolo perchè almeno se le giunge all'orecchio che l'abbiamo sgamata in futuro potremmo avere una possibilità in più di vedere le sue foto originali. :hi:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Nell'altra rece è scritto "no fk, no baci,". Confermo invece che a me questi servizi sono stati offerti.
"ha una marea di brillantini sui denti" a me sembrava più un apparecchio sulla dentatura inferiore.

"Comunque una volta partiti posso constatare che anche la pecorina le piace parecchio, con lei che tiene il culo alto, abbassando completamente le spalle, per riceverlo meglio, mentre con le mani stringe le coperte, senza emettere finti mugolii." :lol:

Commenta
Reaction score
548
Ciao Mad,
hai visto come è vario il mondo:preved:
Ho fatto verifica e il 5 maggio india era nelle marche.
Le regazze mettono foto false proprio per confondere le acque e cercare alibi, per questo odio i fakes
:bye:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    18,8 KB · Visite: 46
Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Ho visto che anche quelle del mio annuncio sono fake. Guarda qui: http://ineedslut.com/gallery/sexy-e...59fdd48c67de2ff0be24c8/index.html?7x13x182422

Però una rassomiglianza c'è, almeno per come è impostato il corpo (fisichetto velina e tettine piccole). Infatti ho scritto:"direi che corrispondono all'80%, quindi potete farvi un'idea di quello che è fisicamente da lì". Ovvio che uno vorrebbe le foto vere e reali, tutti quanti noi odiamo i fake, e per questo ringrazio sempre che ci esiste un forum come questo dove scambiarci info utili e sgamare i bluff con più facilità.

Ciao Mago!

Commenta
Alto