Trans Ginevra 3757315462

Registrato
2 Maggio 2024
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
33
Numero di telefono: 3757315462
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3757315462 Trans - Transexual
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sanremo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ginevra
Nazionalità: Italiana
Età: 30/35
Altezza: 1:80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata già più volte, alloggia in un bellissimo appartamento, facente parte di un elegante condominio nel centro di Sanremo. E' una stangona bellissima, 1:80 senza tacchi, snella. Ovviamente è una Trav e non un Trans. E' italiana molto affabile, ti mette subito a tuo agio, ci si fa conversazione amabilmente ed è molto dolce ed elegante. Appena entrati nell'appartamento ci si accomoda, tramite una scala a chiocciola al piano superiore dove c'è il letto e il bagno. Dopo il lavaggio di rito (lei ti offre anche la doccia se vuoi) stiamo un pochino in piedi a limonare un pò, che a me piace tantissimo e mi eccita molto. Poi si mette in ginocchio e me lo prende in bocca, solo che dopo pochi minuti le dico di fermarsi altrimenti concludo subito. Andiamo sul letto, mi faccio gommare e cominciamo a farlo a pecora, non sul letto ma con lei appoggiata alla ringhiera con cui si vede il piano di sotto dell'appartamento, poi ancora a pecora sul letto, ma per poco, perchè sento che sto per venire. Allora esco dal suo bellissimo culetto, mi tolgo la protezione dopo averle chiesto se posso venire in bocca, lei dice di sì e in un minuto concludo. Dopo nuovamente lavaggio di rito da parte di entrambi, vestizione con calma mentre si parla un pò e poi ci si saluta. Il tutto in circa 30 minuti.
 

Allegati

  • 5631414-1672535982.jpeg
    5631414-1672535982.jpeg
    53,5 KB · Visite: 760
Alto