Escort Ginevra - 3922524089

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
44
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ginevra, aka Brigitte
NAZIONALITA': italiana, mezza ungherese
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne RAI2 e FK (FK solo accennato, non profondo)
RATE DI PARTENZA: 1300 per tutta la serata+notte+mattina dopo
RATE CONCORDATO: 1100 per la stessa durata
DESCRIZIONE FISICA: avete presente shakira? più o meno è così, conformità ala foto 100%
ATTITUDINE: molto simpatica, GFE
REPERIBILITA': buona
INDEX: 34213052xx

Premessa:
osservavo da tempo la tipa, fin da quando si faceva chiamare Brigitte. La chiamai e all'epoca mi propose 650 per 2 ore e mezzo fatte in hotel (non riceve).
All'epoca (una annetto fa) ero un po' a corto e non potei usufruire dei suoi servizi. Tuttavia la tipa mi fece proprio una buona immpressione al telefono.
Dopo un po' di tempo noto le foto di questa ginevra (foto nuove, diverse da quelle vecchie) sempre su Arcaton e mi tuzzica parecchio, e dato che devo passare da milano decido di chiamarla per sentire un po'. Compongo il numero e il mio cellulare prontamente riconosce il numero di Brigitte (me lo ero memorizzato eprchè era nella "wish list" :D)
Bene, mi dico, dovrò proprio farci un salto, se in due volte che sfoglio arcaton in entrambe le volte fra tutte noto lei :)
Prima nota positiva: la chiamo, mi risponde dicendomi che ora è con le amiche e di richiamarla fra 10 minuti, io aspetto e dopo 8 richiama lei.
Seconda nota positiva: le chiedo informazioni su di lei, e lei mi ricide le stesse cose dell'altra volta: me le ero segnate, e ho controllato che coincidessero per vedere se era una che racconta balle (se scavolano altezza ed età di solito variano le cazzate che sparano :P)
27 anni, 1.68, terza di seno, naturale. Italiana. Mi dice 300 un ora, 500 due ore, 1000 per tutta la serata, cena+dopocena fino alle 3 di notte. 1300 se voglio fino alla mattina dopo. Le dico che la richiamo quando ho deciso.
Quando la richiammo le chiedo di abbassare un po' perchè 1300 è tanto, lei propone 1200, io chiedo di abbassare ancora e arriva a 1100. più di così capisco che non va e accetto. Mi chiede una ricarica di 100 euro per conferma, anche perchè per stare con me rimandava di un giorno la partenza di un tour e non voleva correre rischio di bidoni. OK, decido di fidarmi
concordiamo assieme dove andare di hotel, e propendiamo per un noto motel sulla tangenziale ovest. Le faccio anche sceglier eil tipo di camera tanto a me non importa molto (a parte il prezzo) e lei in effetti ne sceglie una carina e fra quelle che costano meno...
Ci diamo appuntamento per la sera del giorno dopo, fra le 19 e le 20.
Il giorno stesso mi chiede conferma via SMS verso le 16, e io confermo. Lei mi chiede cosa pensavo di fare, e io le dico che per me si può andare anche a magiare a milano ma che sono senza macchina. Lei mi dice che non c'è problema, la macchina tanto ce l'ha lei. Le chiedo dove possiamo andare a cena, e lei mi dice che ci pensa lei a prenotare un ristorante carino. Ottimo mi dico.
Alle 19 sono in hotel che aspetto, docciato, bello ripulito e con la minchia che comincia a indurirsi sempre più! :P...ma non arriva...le mando un messaggio, dicendole di avvertirmi 10 minuti prima che arriva così mi sistemo...aspetto, mi dico era fra le 19 e le 20, per fare l'aperitivo, ora arrverà...ma niente...alle 20 in punto la chiamo di nuovo, e mi dice che è vicina, 20 minuti ed è lì...
le dico ok, anche se non sono felicissimo...non sapevo a che ristorante avesse prenotato, dato che milano è grande a seconda di dove poteva richiedere già tempo andare, e poi tornare...mi dico: qua si tromba poco e mi riprometto che se prova a portarmi in un posto troppo distante le avrei detto di non provare a fare la furba :)
passa il tempo...20:20...20:30...nulla...alle 20:50 la richiamo e mi dice che è a 100 metri...bene, finalmente...da 1 a 2 ore di ritardo...penso: non si comincia bene.
Finalmente arriva, posteggia nel box davanti alla camera, e scende..apro la porta e...mi si presenta davanti una gran bella topa :w00tmesalia:, coi tacchi sarà stata 1.75, davvero molto carina, anche di viso niente male. Non ricordo in dettaglio come fosse vestita, ma posso assicurarvi che ha sempre messo vestitini sexi, ma non spinti.
Dopo e presentazioni prima si scusa per il ritardo (dicendo che aveva fatto tardi dal parrucchiere e dalla manicure/pedicure, e in effetti si vedeva che si era sistemata tutta di fresco) e di non preoccuparmi che recupereremo il tempo perso, e poi mi chiede se voglio andare subito a cena o se voglio stare prima un po' con lei.
Io (pur avendo voglio di trombare) le dico che forse è meglio andare subito a cena, lei mi chiede se ho fame, io dico non proprio, però ho paura che poi sia troppo tardi per cenare (considerando che di solito io sono parecchio lungo). Lei mi dice che non c'è proprblema, che possiamo cenare al festival latino americano che c'è molti ristoranti aperti fino a tardi. Ok mi dico.
Mi chiede di ordinare un drink per aperitivo e intanto sistema un po' la camera con le 10000 cose ch si è portata in valigia, fra cui qualche telo rosso per fare luci soffuse, e uno stereo con cd di musica latina (sharika e co) come musica di sottofondo.
Socializziamo un po', e piano piano cominciamo a scaldarci...quando l'atmosfera si è scaldata abbastanza che cominciamo a toglierci i vestiti lei mi dice di aspettare un poco che va a cambiarsi...mi torna con un completino di biancheria molto sexi, continuiamo a spogliarci a vicenda fino a togliere tutto...prima la bacio io un po' ovunque standole sopra, le faccio un bel DATY che sembra gradire, poi ci giriamo e comincia lei a baciarmi scendendo piano piano...
Devo dire che ci sa fare come poche, perchè è riuscita a eccitarmi in modo assurdo prima ancora di arrivare dal fratellino...
Si avvicina con le labbra al fratellino, comincia a leccarlo piano piano, lo "aasggia", lo "analizza", quindi una volta assicuratasi che fosse bello pulito (si era portata con se saponi intimi vari col quale ha provveduto a farmi detergere) comincia a prenderlo in bocca e devo dire che è abbastanza brava, non da 10, però molto buono comuque. Poi si passa al trombo, e comincia saltandomici sopra, la cosa mi piace parecchio, il panorama era molto bello, dato che ha un seno davvero ben fatto e anche il corpo ha una pelle liscia e delicata davvero eprfett! :)
Poi passiamo al pecos, e anche lì mi godo il panorama del suo bel culetto...dopo non molto vengo...mai successo di venire così velocemente..bon mi dico, tanto dopo facciamo qualche altro round.
Mi porta a cena al latino americano, e il ristorante argentino è proprio buono e la carne ottima...prima della cena ha insistito per farmi provare un cocktail che le piaceva tanto (non mi ricordo il nome), e dopocena ci siamo messi a ballare un po' sulle varie piste...io ero un po' imbranato (non sono molto pratico) ma alla fine è stato divertente, grazie anche alla parte in cui abbiamo ballato a "stretto contatto", e il fratellino gradiva molto questo contatto ovviamente :preved:
Tornato in albergo verso l'una diamo il via al riempimento della vasca idromassaggio, e nel mentre diamo inizio a un altro round. Stavolta inizia con lei che si cambia mettendosi un completo intimo ancora una volta molto sexi, e comincia a muoversi e a ballare al ritmo della musica di shakira, sculettando ecc ecc un po' come fa la suddetta cantante nei suoi video, al che io mi unisco alla danza e piano piano rifiniamo avvinghiati nel letto...di nuovo una bella pompa e poi via di missionaria...stavolta duro di più ma ancora una volta sto nettamente sotto i miei tempi medi (per essere il secondo shot della serata)
Poi ci tuffiamo nella vasca idromassaggio e ci lasciamo cullare...avevo voglia anche di un terzo shot, ma ero davvero molto stanco ed erano le 4 di notte, e il giorno dopo avevo l'aereo per lavoro...quindi quando lei ha proposto di dormire ho accettato di buon grado...
La mattina dopo appena alzati provo subito ad appropinquarmi per il terzo shot, ma lei mi dice che prima deve fare colazione perchè sennò non è in condizione...ma che dopo colazione avremo tempo...ok...colozione, e appena fatta di nuovo in camera...e via! Altra posizione, stavolta optiamo per stare su un fianco...non male, dato che avevo anche parecchia stanchezza dal giorno prima...e ancora una volta concludo in un tempo non molto lungo...
A questo punto le chiedo se può darmi un favore e darmi uno strappo fino alla metro, che sennò devo pagare il taxi, e lei dice che non c'è problema, deve essere pronta alle 10:30 ma zono le 10 scarse e alla metro si arriva in 5 minuti.
Mi accompagna fin lì, e ci salutiamo...mi dice di rimanere in contatto...io dico: OK, anche se so benissimo che una cifra del genere non la potrò spendere per moltissimo tempo...ma se capito a milano magari per un'oretta la chiamo ;)

Nel complesso direi che l'incontro è stato positivo, durante il social time mi ha raccontato anche un bel po' di se e io di me...
Il fatto di essere venuto tutte e tre le volte e in tempi non lunghi come al solito mi fa pensare che nel complesso sono stato parecchio bene, anche inconsciamente :D
è stata sempre molto gentile anche se un po' "comandiera", in ogni caso come detto se passo di milano uno squillo glielo farò...

003.jpg 004.jpg 005.jpg
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
799
Reaction score
148
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Aurora Ginevra Beatrice ...
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni dichiara 26 anni, foto shoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GF FK BBJ RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 350 per 1,5 ore
COMPENSO CONCORDATO: 350 per 1,5 ore
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 ore
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, meno infisicata e tonica che in foto ma discretamente tenuta, culo un po' abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39225240xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro di maggio giugno 2012, pensavo di aver già fatto la rece, ma si vede che mi sto rincoglionendo.
Contatto facile, al telefono spigliata e cordiale mi convinco e fissiamo facilmente.
Ci troviamo in Motel in zona sud ovest milano , che capisco essere la sua preferita.
Arriva puntuale.
Primo contatto: sicuramente la ragazza delle foto. Con l'età proprio non ci siamo,per me in area 33-35. I 26 dichiarati sono impossibili. Comunque mi intriga e d è sorridente quindi passo sopra la cosa che comunque mi disturba.
In camera, come già scritto, si porta una valigetta con l'armamentario: veli rossi per coprire le lampade e fare atmosfera soft. Radiolone per la musica, ligerie, e ammennicoli vari da sexi shop.
Devo dire che crea una atmosfera diversa dal solito che intriga e mi fa arrapare e non poco. Ci ordiniamo un paio di cocktails che ci vanno diretti in testa. Siamo a questo punto mezzi spogliati sul lettone e iniziamo a baciarci. Sicuramente è una navigata, ci sa fare, ma nel senso buono della cosa. Non è meccanica, ci mette cuore ed entusiasmo in quello che fa.Quindi ci sbaciucchiamo, ci spogliamo, rimango in pantaloni e lei nei sui jeans attillati col tacco 12(saltati fuori dal valigino), mi prende l'uccello in bocca e devo dire che lo succhia con vera maestria, fino a farmi godere con moltissima soddisfazione.
Social time discreto mi racconta delle prossime vacanze in nota località insulana dove la manza pay è un must! Insomma capisco che è a caccia di un single con possibilità di yatch. Visto i suoi annunci tutt'ora in rete, dubito abbia pescato il tonno giusto.
Riprendiamo le danze e a questo punto rimane solo con le mutandine. Il fisico non è tonico come da foto, gli addominali che si vedono in foto io non li ho visti. La trombo in varie posizioni (anche il culo mi sembra abbastanza ben messo...piazzato), fino a godere la seconda volta.
Conclusione: buon incontro, direi che nel triste panorama attuale di presunte escort Ginevra/Aurora/Beatrice si distingue, senza però raggiungere vette di eccellenza soprattutto a causa del fisico non da top. Bilancia il tutto con impegno, professionalità, calore, si impegna per farvi sentire a vostro agio.
350/90/7
Zal
PS: ...dopo l'incontro mi è rimasto un piccolo dubbio sulla conformazione topologia della patata di Ginevra/Aurora/Beatrice. Insomma come se qualcosa non fosse esattamente al posto giusto. Ma forse fu il cocktail a farmi venire questo dubbio. Ma sarei lieto all'altro collega di farmi sapere se ha avuto la stessa impressione....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2022
Messaggi
8
Reaction score
15
Età
60
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3922524089
Conformità dell'annuncio: assolutamente nessuna
Città dove è avvenuto l'incontro: Abbiategrasso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Michelle italiana
Nazionalità: italiana
Età apparente: almeno 40 (dichiarati 31)
Descrizione fisica: piccola, grossa e grassa
Attitudine: ottima amichevole
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 500
Compenso concordato: 500
Servizi offerti: come da scheda
Servizi usufruiti: tentativo di pompino
Durata dell'incontro: 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: motel in campagna
Igiene dei locali: accettabile
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale a fine aprile 2022 e pubblico solo ora la recensione perchè, all'epoca dell'incontro, non conoscevo neppure PF e, successivamente alla mia iscrizione, l'annuncio su EF era scomparso. Ora lo rivedo e quindi procedo alla recensione perchè sento l'obbligo di mettere i lettori sull'avviso.
Premetto che è stata la mia prima esperienza con una escort (meglio tardi che mai) ed è stata un'esperienza disastrosa, perchè io mi aspettavo di trovare la gran bella ragazza che si intravede dalle foto su EF ed invece ho incontrato una donna simpatica (questo sì), la quale però aveva almeno dieci anni in più e soprattutto almeno 20 Kg in più rispetto alla ragazza della foto.
Avrei dovuto insospettirmi dal fatto che anche dopo che avevamo concordato l'appuntamento, le foto del viso inviatemi su wozzap erano sfocate, ma - devo essere sincero - sono stato letteralmente sedotto (e bidonato) dalla grazia e dalla simpatia dimostrate da questa donna al telefono nelle diverse chiacchierate che abbiamo avuto. Essendo privo di macchina, mi è venuta a prendere alla stazione di Abbiategrasso e quando sono salito in macchina, lei era di profilo, girata di 3/4 verso la direzione opposta a quella del sedile del passeggero perchè affettava di essere impegnata nella manovra di allontanamento dal marciapiede. Quando ho avuto la possibilità di guardarla meglio ho realizzato la "sola" (come dicono a Roma) che avevo preso, ma non ho voluto fare sceneggiate della serie "ferma questa macchina perchè voglio scendere" nella speranza che succedesse qualcosa (un miracolo!) tale da risollevare (in tutti i sensi) la serata.
E' inutile dire che i volenterosi tentativi di farmi avere un'erezione sono naufragati miseramente sul fastidio di essere toccato da una donna certamente simpatica, ma assolutamente lontana dai miei (stringenti) criteri estetici. Al ritorno verso la stazione di Abbiategrasso, dove ho preso il treno per Milano, mi ha detto che avrebbe fatto di tutto per farmi ricredere in un prossimo incontro, che sarebbe avvenuto a casa sua per la modica cifra di altri 500 euro. Insomma, mi aveva preso - giustamente dal suo punto di vista - proprio per un perfetto cretino. Le ho risposto che al massimo avrei potuto offrirle la cena, sempre che se la fosse meritata ...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
16
Reaction score
41
Località
lombardia
Numero di telefono: 3922524089
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idef 32937
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Michelle Italiana sexy
Nazionalità: italiana
Età: dichiarati 33, ma secondo me anche qualcuno in più
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti, spulciando su uno dei miei siti che ritengo più affidabili circa 2 mesi fa decido di lanciarmi su questa ragazza che dalle foto promette molto bene, le scrivo tramite la solita app di messaggistica verde e dopo un pò lei risponde, le chiedo qualche info e lei gentilissima mi manda foto sue aggiornate, quelle sul portale sono molto ritoccate e vecchie, mentre quelle che manda lei sono molto più recenti e selfie(ovviamente senza il viso) e nonostante vedo che sia leggermente più "rotondetta" mi ci butto, premetto che non intendo che sia grassa, anzi, rispetto alle foto che sembra pelle e ossa dalle foto che manda si vede che si ha qualcosa da toccare, quindi a mio avviso giusta! Mi da l'indirizzo e la raggiungo in una zona fuori milano, lei sta in un complesso dove vivono anche altre famiglie e persone, il parcheggio è molto semplice non essendo città, aspetto che mi scriva e salgo dove mi indica lei utilizzando le scale esterne. Appena apre la porta mi trovo davanti una bella donna, l'età che indica lei ci può stare, se proprio si deve fare i pignoli magari anche un paio in più ma non esagerati ed è anche un bel vedere, mi chiede se voglio un caffe, acqua o succo e accetto il caffe e iniziamo a rompere il ghiaccio, lei è una donna molto alla buona, ride,scherza e fa di tutto per farti stare tranquillo. Arriva il momento che ci spostiamo in camera e iniziamo con dei bellissimi baci e pian piano a spogliarci fino a quando lei non mi toglie i boxer e inizia a succhiarmelo, diciamo che non mi ha fatto impazzire, ne ho provati di meglio, però non è neanche malvagio quindi la faccio andare avanti fino a quando non decido di vedere com'è la sua patatina, allora le dico di coprirmi, lei si mette un po di gel e inizia il trombo, durante il rapporto ci siamo baciati parecchio e questa cosa mi piace visto che preferisco le cose gfe, quindi decido di continuare con la classica posizione e poi quando sto per venire le chiedo di venirle addosso e lei accetta senza problemi, poi ci puliamo un attimo con le salviettine e poi di corsa entrambi a pulirci col sapone! dopo le pulizie abbiamo continuato a stare sul letto a baciarci, coccolarci e a parlare di noi, della nostra passione dei viaggi e delle foto, infatti mi spiega che la camera è un pochino in disordine e con la valigia li in vista perchè è da pochi giorni tornata da un viaggio. Quando mancano 15 minuti al raggiungimento dell'ora mi chiede se volessi bere qualcosa e ci spostiamo in cucina dove mi prepara un caffe che durante la preparazione sarà sempre condito di conversazione, battute e risate. Quando mi consegna il caffè e sono seduto al tavolo chiede in modo scherzoso se sia buono e ridendo le rispondo che amo il caffe e il miglior caffè sarebbe accompagnato da un pompino, senza che me lo aspettassi lei si inginocchia, mi slaccia i pantaloni e inizia a succhiarmelo ancora ed essendo rimasta in reggiseno decido di venirle sul seno. Dopo questo la saluto e la ringrazio per l'oretta insieme. In conclusione posso dire che mi sono trovato bene, ragazza molto accondiscente e divertente, però per le foto troppo ritoccate non penso che ci ritornerei quindi la posso considerare una botta e via! spero di esservi stato utile :)
 
Commenta
Alto