GINEVRA - ANCONA - ROSSOINCONTRi

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1669
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:GINEVRA
NAZIONALITA':VENEZUELANA
ETA':SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI:Covered blowjob,CID,DATY,Doggie style,no FK,Massage
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:BEL FISICO TONICO,SENO NATURALE,VISO CARINO,PELLE MOLTO LISCIA,ALTA 1.60
ATTITUDINE:DISCRETA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI,PUR ABITANDO AL PRIMO PIANO BISOGNA SALIRE UNA RAMPA DI SCALE MOLTO RIPIDA

LA MIA ESPERIENZA:Sabato 09 gennaio alle 22 circa mi sono recato da Ginevra che vive in Ancona sulla salita del Pinocchio.L'appartamento è molto bello curato ed ordinato,anche il bagno è molto confortevole.Appena sotto casa faccio uno squillo e mi indica bene il portoncino e il piano;salgo le scale e appena finito di salire gli ultimi due gradini mi apre ed entro.Mi riceve in tuta un pò aderente, il che lascia appena immaginare le forme anche se me l'aspettavo con un abbigliamento più accattivante,mi accompagna subito in camera e mette un telo sopra il letto matrimoniale.Lei è molto amante dell'igiene:si vede e si sente.Concordiamo la cifra parte da 70 rose ed io non tratto quindi mi invita a spogliarmi mentre per un attimo lei va a depositare il denaro in un'altra stanza,ha detto che con i clienti che non conosce preferisce prenderli prima.Inizia a spogliarsi anche se preferisco farlo io infatti glielo comunico e la cosa mi fa molto piacere perche sotto a quella specie di pigiama/tuta si scopre un corpo liscio e vellutato non una velina si intende ma una bella ragazza con un seno tonico e non artificiale.Io non mi spoglio perchè preferisco baciarle il seno(io seduto sul letto e lei in piedi)poi mi invita a spogliarmi ma voglio che lo faccia lei;una volta nudi si stende sul letto ed io incomincio a baciarla in mezzo alle gambe cosa che lei gradisce molto tant'è che mi fa smettere perchè dice che non vuole venire (sempre per il fatto che non mi conosce).Ora è il suo turno ma devo dire che il blowjob è alquanto insipido e breve sarà per il preservativo ma non ho sentito quasi nulla infatti la prendo e la metto a smorza sopra dove rivela una grande abilità di movimento:esegue tutta la corsa dell'asta alternando movimenti circolari a movimenti rettilinei alternati (biellla-manovella avete presente :biggrin: ).
Poi la faccio scivolare seduta sul letto con io che mi alzo appena,diciamo che siamo entrambi seduti con le gambe incrociate,è una posizione che gradisco molto perchè nel mentre riesco a baciarle il collo il sedere ed la clitoride anche se all'inizio mi toglie la mano.I movimenti si fanno sempre più intensi e sento che è giunta l'ora ma razionalmente la metto in Doggie style e ci sto per un'altro pò.Comincio piano poi vado fino al capolinea.
Lei una volta terminato mi dice che sono un tremendone : "cosa hai mangiato gli spinaci oggi tremendone" mi metto a ridere e ci rechiamo in bagno insieme per la pulizia.Ah dimenticavo quando ho accennato a mettere il mio medio lì' mi ha fatto smettere e dato un profilattico da mettere sul dito...non mi era mai capitato.....è segno comunque di igiene di rispetto che non ho fatto fatica ad accettare anzi....
Una volta vestito gli chiedo di potermi fumare una sigaretta e bere un bicchiere d'acqua mi accontenta però devo rimanere in camera perche in cucina c'è la sorella io gli dico che non mi importa ma lei graziosamente mi invita a rimanere lì "semmai tornassi ti faccio vedere casa e ci beviamo un bicchiere di vino".
Questo è quanto
E' un pò che non recensisco ma la cassaintegrazione non mi permette di coltivare questo lusso con costanza.
Spero di aver scitto tuttto secondo le regole altrimenti chiedo scusa in anticipo.
Ciao a tutti
Nicola

Reaction score
255
Re: GINEVRA - ANCONA - ROSSOINCONTRI -

Bella recensione e bella girl. Volevo testarla e alla fine ho optato per un'altra girl ( dove ho preso un'inculata ) !
Toccherà fare un salto !

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1669
CITTA DELL'INCONTRO:ANCONA
NOME INSERZIONISTA:GINEVRA (Alejandra)
NAZIONALITA':VENEZUELANA dice
ETA':tra i 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (dalle foto sembrava meglio)
SERVIZI OFFERTI:Covered BJ,DATY,69,Doggie style,no FK,RAI1 SMORZA,smorza rovesciata, no RAI2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: alta sull'1.65, pelle vellutata , viso grazioso un pò "thai",aspetto curato
ATTITUDINE: non molto partecipativa
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una decina di scalini molto ripidi prima del suo pianerottolo.

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da Ginevra alias Alejandra venerdì 12 feb .
Location al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata all'inizio di via Maggini .
La chiamo e prendo appuntamento intorno alle 18.
Arrivo la chiamo...suono e lei mi fà salire subito.
L'interno del suo appartamento è motlo carino, lei lì ci lavora e ci vive .
Sul soffitto si notano false travi che danno un tocco di rustico molto azzeccato.
La camera da letto è arredata con mobili semplici ma dignitosi.
Le piace l'odore dell'incenso difatti vi è un bastoncino acceso lì in camera.
Lei di viso è vagamente orientale , sembra un pò Thai ma non lo è...dice di essere Venezuelana.
A me il viso non piace molto ma non è brutta è solo una questione di gusti.
Mi porta in camera e mi chiede cosa voglio fare ...io le dico una cosa normale ma fatta con calma, non mi piacciono le svuotate da 10 minuti....lei mi dice "va bene 100 euro?" ...io le dico sì. :yes:
Le dico che è da un pò che non stò con una donna (bugia) e che vorrei che non puntasse a farmi venire subito e lei dice va bene.
Qualche carezza al fratello e me lo incappuccia subito per prendermelo in bocca , avrei preferito qualche carezza in più nell'attesa che fosse un pò più duro ma lei lo lavora bene di bocca e si fà perdonare le maniere dirette.
Mentre me lo spompina alterna la lingua intorno al glande alla pompa più profonda, niente di eccezionale ma gradevole...soprattutto perchè se ne sta accovacciata sul letto mostrandomi il culo.
Poi la faccio salire su per proseguire con un 69 , da lei gradito e ricambiato con pompa senza mani , solo bocca.
Andiamo avanti per un pò poi la faccio scendere e continuoa scaldarla di lingua solo io...tanto per far riposare il fratello ....lei apprezza ma si controlla.....poi missionaria .....poi lei sopra rovesciata che mi sollazza scopandomi fino in fondo ....poi la voglio a pecorina....dove non apprezzo il modo in cui stà,un pò insaccata con la schiena e non bella inarcata dando modo alle natiche di divaricarsi ben benino.
Ricambio e la prendo di nuovo alla missionaria godendo così mentre liei mi diceva "tremendone...sei un tremendone ....lo sapevo che duravi tanto"
Tutto sommato una buona scopata ma non sò se ci ritorno anche perchè lei non è prprio il mio tipo ...comunque gentile e disponibile al social time oltretutto non ha mai risposto al cellularee sono uscito dal suo appartamento dopo un ora di posizioni .
riepilogando
100 euri per
rai1 in varie posizioni +daty+69+ bj
NON Sò SE CI RITORNO
:bye:

Allegati

• GINEVRA.zip
    28,2 KB · Visite: 151
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Concordo sostanzialmente con le precedenti recensioni. Aggiungo solo che ho chiesto già al telefono se RAI2 era accessibile, e mi ha detto di sì. Quando però sono arrivato sul posto, ha chiesto l'assurda cifra di 200 caciotte non trattabili. Ovviamente mi sono fatto una risata e ho proposto il cinquantino per un oral. La fanciulla ha accettato, però poi la prestazione è stata così scadente (veloce e con mano) che ho aggiunto altri 20 per rallentare il ritmo e rendere il tutto più gradevole, il che è prontamente successo.

Comunque non credo che ci torno.

Saluti,
Fracassio

Commenta
Reaction score
2
La ragazza in questione adesso sta dalle parti di Via Flaminia.
Innanzitutto gli ho detto che le foto non erano reali e lei si e' messa a ridere e mi ha detto che le ha fatte 2 anni fa.
Pio mi ha detto che ha 22 anni quando ne dimostra almemno 35.
Inoltre non riuscendo a venire in quanto non era quella che mi aspettavo dalle foto mi ha strizzato le palle per farmi venire e per una settimana ancora mi facevano male.
Le conclusioni ai posteri

Commenta
Alto