Ginevra Orsini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao!
Io sono stato con questa dolce fanciulla ... molto simpatica e molto molto bella ed elegante. Non so forse Mark1234567 eri al buio ed hai visto qualche altra cosa. È una ragazza magra slanciata con due occhi e soprattutto un culo da pura... peccato che non faccia il lago b ma quando la metti a pecora con quella meraviglia di chiappe già schizzeresti...
Io solitamente non recensisco ma di Ginevra rischi di innamorarti... forse é questo il problema...

Francescob76 , io credo che l'unico modo per guadagnare un po' di credibilità in questo forum sia quello di recensire . Quindi ti do un consiglio , chiedendo scusa a tutti i veterani se mi permetto dato che sono solo un neofita del forum : Inizia a recensire ...perché fino a quel momento le tue parole sono parole al vento.
Francescob76 ti sei registrato oggi alle 16:19 per scrivere quello che hai scritto prendendo evidentemente le parti di Ginevra.Ma fammi il favore .Qui non siamo stupidi.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto