RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bellissima-sofisticata-de-s5u692460326
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce (Monteroni)
NOME INSERZIONISTA: Ginevra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quelle dell’annuncio indicato sono foto originali, prima mischiava foto originali e fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM,DATY,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti compreso lungo social time
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, capelli lisci a caschetto, bel viso, seno una terza, depilata, bassina. Fisico e portamento da milf
ATTITUDINE: amichevole ma professionale
REPERIBILITA': un po’ difficoltosa all’inizio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627745xx
RECENSIONE
Torno a scrivere una recensione dopo qualche mese di silenzio, perché costretto spesso offline per vari motivi.
Mesi fa avevo chiesto qualche informazione su Ginevra e Stefania occhi verdi. Leggendo qualche recensione qui sul forum ad un certo punto credevo si trattasse della stessa persona, ma poi proprio qui sul forum mi è stato assicurato che sono persone diverse. Mi incuriosivano entrambe e dopo aver riletto le recensioni, ho optato per la prima. Da allora l’ho incontrata 5-6 volte, per cui questa rece è un po’ una sintesi di tutti gli incontri fatti finora. Non so se sia permesso, nel caso ditemelo e modifico.
Il primo tentativo di contatto è stato difficile. Per un paio di settimane, ogni volta che chiamavo aveva il telefono spento. Non demordo e continuo a provare, fino a che risponde. Qui subito una sorpresa piacevole. Al telefono è molto cordiale e per nulla sbrigativa. Anzi, cerca di avere qualche informazione su di me. Le chiedo qualche info, in particolare su FK e di tutta risposta mi dice qualcosa tipo “sono una signora di un certo tipo, dipende se mi piaci”. Il modo in cui lo dice è sensuale e spiritoso al contempo, tanto che ci scherziamo sopra. La telefonata, e quelle successive per incontrarla di nuovo, è forse la parte migliore di tutto il rapporto, nel senso che ti mette a tuo agio, ride e scherza, è sempre una telefonata dai toni confidenziali, ma in cui è lei che detta i tempi. Indicativo del suo modo di fare anche di persona.
Bene, mi spiega dove si trova. Dalle rece precedenti mi pare di avere capito che riceveva ai famosi GdA. Ora è in un complesso residenziale a Monteroni, pochi chilometri da Lecce. Arrivare al suo posto è proprio facile. Unica nota è che non si passa proprio inosservati, a causa proprio della conformazione della struttura residenziale, con un viale aperto da fare a piedi su cui affacciano tutte le case del complesso.
Arrivo in loco, la richiamo, non risponde. Riprovo dopo 5 minuti, mi chiede di aspettare altri 5. Cosa che è successa praticamente ogni volta che ci sono andato. Richiamo di nuovo e sempre con un fare moto confidenziale e sensuale resta in linea e mi guida fino a che non arrivo alla sua porta. Percorso tutto il viale, per entrare nel suo appartamento bisogna superare un cancelletto e poi alcune scale per arrivare all’appartamento. Questo è di sicuro il momento più a rischio, poiché non apre il cancelletto prima ma aspetta che tu sia proprio lì davanti.
Entro e mi trovo una donna molto carina, sulla cinquantina, forse qualcosa in più ma con un viso tale che ne dimostra anche meno. Bassina, capelli biondi con un taglio a caschetto un po’ lungo. Mi accoglie in vestaglia. Sarà così anche le altre volte, tranne una in cui indossa una specie di copricostume estivo. Come già detto da altri, ha un viso da gattina furbetta, sicuramente la cosa migliore e più interessante. Davvero intrigante. Entro e subito scattano le presentazioni. Mi offre la mano per il baciamano. E questa si rivelerà un po’ la cifra di tutto il suo modo di fare, un po’ come a dire: sono una signora di un certo tipo, di una certa età, con una certa esperienza e vado trattata con le buone maniere. La cosa non disturba proprio, ma è indicativo che è lei che vuole dettare regole, tempi e modi. Ci accomodiamo in camera, mi fa sedere, mi prende le mani tra le sue e mentre le accarezza inizia a chiedermi di me. Vuole proprio conoscermi. Mi racconta anche un po’ di se. La cosa dura 15 minuti buoni. La cosa mi ha colto proprio di sorpresa.
Finita la sessione di presentazioni, in cui leggermente iniziavamo già a toccarci, mi chiede di spogliarmi e cosa voglio fare. Preso dal momento e dal suo atteggiamento le dico “fai tu”. Forse questo ha segnato un po’ anche i rapporti successivi. Forse avrei dovuto essere deciso e diretto. Mi spoglio, vado verso di lei e provo a baciarla. Oppone un po’ di resistenza ma dopo un po’ ecco il FK. Vero che le avevo detto che per me era importante e lei aveva chiarito che avrebbe deciso al momento, ma la sensazione è che sia una pratica che non le piace concedere. Tanto che tutte le altre volte si è trattato solo di qualche bacetto a stampo. Ma almeno la prima volta durante il rapporto qualche FK ci è scappato. Mi stendo sul letto. Lei si accovaccia e inizia BBJ. Senza infamia e senza lode. Questa è sicuramente la parte meno interessante di tutto il rapporto. Non solo perché dura pochissimo (e così sarà anche nelle volte successive) ma anche perché non ci mette impegno, tende a usare troppo la mano e a lasciare la bocca aperta quasi a non toccarlo. BBJ di scarsa qualità. Peccato perché con quel viso e quelle labbra potrebbe raggiungere vette notevoli. Poi viene su di me, si avvicina, ci scappa un altro mezzo FK, e si stende subito con le gambe aperte dicendomi di leccarla. La cosa dura una decina di minuti buoni. Non è una pratica che mi entusiasma, ma ogni volta che provo a fermarmi con le mani in modo gentile ma deciso mi riporta la testa lì. Come già detto da altri, mi sembra che questa sia la pratica che lei predilige. Torno verso il suo viso e mi fermo a succhiare il suo seno. Capezzoli notevoli. Poi incappucciamento e missionaria. E qui la un’altra sorpresa. Dopo pochissimo se ne esce con una frase del tipo “si, scopami”. Lo dice continuando col suo fare elegante e da gattina, e la cosa mi sorprende non poco. Non capisco se è naturale o se è detto come usano molte per farti venire, come già detto da altri in altre recensioni. Non è proprio una nota stonata, più che altro inattesa. Ad ogni modo, anche le altre volte ogni tanto se ne esce con frasi così ma dette sempre con eleganza e fare da gattina, e la cosa, almeno a me, crea un misto di sospetto, sorpresa e ingrifamento. Non male! Passiamo a una specie di forbice con me sollevato sul letto. Lo farà e lo chiederà anche altre volte. Dopo poco capisco che è il momento di venire e quindi le dico che come pattuito voglio CIM. Mi stendo, lei inizia un nuovo BBJ, non diverso dal precedente, e alla fine eccomi arrivato al capolinea.
Le altre volte in cui sono ritornato è stato più o meno lo stesso copione, variando le posizioni, con DATY lungo come unica costante. Un paio di volte ho provato a sfiorare e baciare RAI2 ma con far deciso e sempre al contempo elegante ha negato ogni tipo di contatto con l’ano, anche minimo. Peccato.
È una cinquantenne per cui è fisiologico che abbia un po’ di pancia, e la cosa non mi disturba affatto. Ma si vede che a lei non piace molto, poiché ogni volta trova modi per nasconderla. Eppure completamente nuda secondo me rende meglio.
La prima volta l’esperienza è stata in fondo positiva, tanto che ho pensato che tornando più spesso forse si sarebbe creato più feeling. E così è stato ma, almeno per me, nel senso sbagliato. Si è creato sicuramente un feeling nella parte social, ogni volta lunga e sempre più dettagliata su di me ma anche su di lei e la sua vita. È andato scemando invece nel rapporto. BBJ sempre più breve, così come il tempo di tutto il rapporto.
Probabilmente non è scattato il feeling fisico. Ci sta.
Non credo tornerò ancora. Ci ho provato, non è andata bene, ma almeno ci ho provato. Credo che se scatta anche il feeling fisico sia un’ottima esperienza. Lei di esperienza ne ha tanta e in alcuni momenti la tira fuori, ma pochi purtroppo, almeno con me. Di sicuro è un’esperienza diversa dalle solite pay, il solo social time e modo di fare vale provare almeno una volta.
Ora dovrò provare Stefania
Nota aggiuntiva: in casa c’è un cane buonissimo e molto vecchio, che sta sempre in silenzio sul divano all’ingresso. Se non si è allergici o non si hanno altri problemi, non da alcun fastidio. Giusto per informazione.
Scusate come al solito la lunga recensione, ma avendo la possibilità di farne poche, essere dettagliato mi sembra un modo per contribuire e ricambiare le info date dagli altri.