Escort Ginevra

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
425
Reaction score
883
Località
Toscana
Visto l'annuncio pubblicato, cercavo una matura, leggo 60enne .. immaginavo una dell'est, ma non lo è.. mi sono trovato davanti una sudamericana con due belle poppe ritte e giuste, fatte bene, e un bel culotto, ma secondo me era intorno ai 45/50 anni non di più. Riceve a piano terra in un tugurio di magazzino adattato a loft, freddino e senza uso del bagno da parte mia. Lei diciamo non male, ne come viso ne come corpo, qualche curva in piu ce l'aveva, ma non grassa.. morbida direi. Due belle poppe ritte sicuramente risistemate, ma molto bene sembravano nature, patata pelosa ma pulita senza cattivi sapori.
Siamo partiti con un BJ cabrio che dopo 5 minuti è diventato covered, abbiamo fatto un 69 e una passata in rai 1 a mission, poi abbiamo finito a 69 mentre lei segandolo si è presa una bello sbruffo in faccia, a spregio. Nel loft in altra stanza c'era una amica lei mi ha chiesto se volevo fare in tre ma non mi andava.
Non sono tuttavia rimasto molto soddisfatto, non era la cosa che mi aspettavo... sapevo che sarebbe stato così.. gli annunci non sono mai veritieri, sarebbe meglio andare sempre dalle solite... ;-(
Anche se non ha messo fretta, ha concesso FK ma non mi ha attizzato per 50 rose poteva andare per una svuotata ma .. non ci tornerò.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    35,7 KB · Visite: 2.150
Ultima modifica di un moderatore:
Alto