Escort Ginevra

Registrato
10 Ottobre 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Campania
Bisognerebbe avere la "forza" di andarsene quando cio' che viene promesso dalle foto,non viene poi rispettato e ciò che poi appare dietro la porta è decisamente diverso dai propri gusti.....
Ero di passaggio per Pompei, e preso dall ormone e dalla voglia di evasione,telefono alla ragazza attorno alle 21 che in maniera precisa e puntuale mi conduce alla sua tana in Via Plinio.....
Mi apre una signora fisicamente imponente, alta e spalle larghe...ho avuto timore che fosse un trans a prima vista ....
Luogo molto pulito ed ordinato,la stanza sembrava quasi quella di un albergo, incassa velocemente la sua tariffa di 50 euro per (bocca-figa). Mi faccio incappucciare dopo solito passaggio di salviettina.
Fin dai primi preliminari ,mi cazzea + volte a non toccare troppo le sue tette e ad essere gentile......il che gia mi smonta.....essendo forse unico motivo per il quale ero restato....; solito pompino,e poi qualche posizione che difficilmente son riuscito a portare a termine data la sua stazza e corporatura imponente.... termino incontro con una pecorina un incontro che sarebbe dovuto terminare sull uscio appena visto la non conformità all annuncio.

3512418130 - 35124181xx
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    35,3 KB · Visite: 7.706
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
17
Reaction score
5
Località
Campania
la tenevo d'occhio da un po e già mi puzzava forte di bruciato che non fosse almeno somigliante alle foto. Mi spiace ma meglio farsi bestemmiare dietro quando si girano i tacchi e via.
 
Commenta
Alto