Ginger - Milano - Rosa Rossa.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mNmI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ginger
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dato che non si vede la faccia si e no,
SERVIZI OFFERTI: BJ, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70, 120 con anche massaggio.
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo corpo in 1.75 di altezza.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata ieri nel pomeriggio. L'avevo notata gia da un pò di giorni e mi intrigava, ma non trovavo rece su di lei. Dato anche che non mostrava il volto ero alquanto titubante. Poi ho letto la richiesta di info di un collega (viewtopic.php?f=16&t=42066&p=394133&hilit=ginger#p394133) e mi sono detto: proviamoci!
Riceve in zona piazza Frattini in un piccolo appartamento che condivide con una collega che spaccia per "massaggiatrice professionale". Non l'ho vista ma "grazie a lei" ho dovuto aspettare mezz'ora buona nei paraggi perchè aveva un cliente. Attesa anche piacevole a parte il caldo, visto che in zona dovrebbe esserci qualche agenzia di casting di modelle, perchè ne giravano parecchie; magari fossero state tutte colleghe di Ginger!!! :give_heart:
Presentazioni e lavaggi di rito, elargizione dell'obolo e via. Secondo me Ginger ha un corpo fantastico: bellissime tette naturali come in foto, pelle liscia e profumata e un culo sodo e rotondo. Lascia che sia tu a comandare le operazioni e non mette fretta. Ball licks ma pompino coperto, daty con sua partecipazione "manuale", Rai 1 in varie posizioni. Non sondato la possibilità di Rai 2 mentre per il bbj ha fatto capire che, se ti fidelizzi, si puo stare.
Comunque, in sostanza, lei è una bella ragazza: se avesse il viso come il corpo sarebbe una strafiga.
Le foto su Rosa Rossa secondo me sono sue, ma sicuramente fatte tempo fa. Dico questo perchè, nonostante la corporatura sia rimasta uguale, e sopratutto le tette siano identiche :heart: adesso la ragazza esibisce 3 tatuaggi: una faccia di tigre sulla schiena, una G sul braccio destro (mi ha confidato che Ginger è il suo vero nome, boh??!) e un motivo floreale sul dorso del piede. per gli amanti dei tattoo....
Diciamo che l'azzardo è stato ripagato in pieno e non ci è scappato il missile. Così io ho passato una mezz'ora abbondante interessante e ho anche risposto alla richiesta di un collega punter. Meglio di così!

Alla prossima puntata.

Index: 327-21084XX

Reaction score
15
[spoiler:7dczbws9][attachment=1:7dczbws9]ginger.jpg[/attachment:7dczbws9][/spoiler:7dczbws9]

[spoiler:7dczbws9][attachment=0:7dczbws9]ginger3.jpg[/attachment:7dczbws9][/spoiler:7dczbws9]

Allegati

• ginger.jpg
    ginger.jpg
    13,1 KB · Visite: 698
  • ginger3.jpg
    ginger3.jpg
    12,3 KB · Visite: 695
Commenta
Alto