Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-10084-10084-f8de272090081/
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli zona centrale
NAZIONALITA': Per me albanese
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Rai2, 69, Daty, rimming, fingering
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm scarsi, magra, terza di seno, capelli biondi tinti, bel culetto, molto a ragazzina e poco eccitante (per me)
ATTITUDINE: bambola gonfiabile
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32960472xx
Pausa pranzo torrida, vedo questo nuovo annuncio su Empoli, provo a chiamare e mi risponde una vocina dolce e gentile che mi dice che parte da 50 e fa tutto completo per 80. Come al solito il completo poi si rivelerà carente di qualcosa...
Comunque l'annuncio e la telefonata mi stuzzicano e decido di andare a visitarla. Riceve in zona centrale vicino al ponte per sovigliana, nessun problema di parcheggio. Indica un indirizzo ma poi mentre sei al telefono ti dirige in un vicolo poco lontano. Ingresso a pian terreno. Mi apre la porta e vdeo una ragazza che lontanamente ricorda quella delle foto ma io direi che non è la stessa persona. Bassina poco sotto i 160 cm., magra ma con una terza di seno, culetto carino e rotondo, capelli biondi con 5 cm di ricrescita scura, trucco da albanese stradale, cosa che a mio avviso è. Mi dà proprio la sensazione di essere una ex stradale. Le chiedo se mi conferma quanto detto al telefono e le lascio gli 80 lilleri.
Mi porta verso la camera - l'appartamento è un bilocale di recente ristrutturazione anche carino - con dietro un piccolo cagnolino abbaiante che mi ha già rotto le palle. E' un cucciolino e vedo che gli sta spisciacchiando dappertutto. Mentre mi spoglio lei spippola al cellulare senza dire una parola, ha solo l'accortezza di dirmi di mettere le scarpe sulla sedia sennò il cane mi ci piscia dentro.
L'atmosfera è piuttosto freddina, il clima torrido (non accende il condizionatore perchè dà noia al cane... io già i cani non li sopporto, si parte male...)
Sono nudo ai piedi del letto e lei di spalle continua a spippolare al cellulare. "sono pronto" dico, lei nulla, muta come un pesce, mi avvicino e inizio a palpeggiarla dove mi pare: tette, culo, figa, buco del culo.... lei mi lascia fare con aria assente. "sdraiati" mi dice, "vuoi 69?" ... e che cazzo fammi iniziare, fatti dare qualche bacio "no, niente baci, sono raffreddata"; il "sono completa" muore qui. Diciamo che per i miei gusti andare a escort senza bacio è come mangiare il lampredotto senza vino rosso, comunque decido di proseguire anche se so già che senza bacio mi sfaverò.
Mi sdraio e lei mi si mette sopra a 69, al chè propongo che mi faccia vedere come fa la spaccata se è una ballerina: niente da fare, glissa e brogiola qualche cazzata, comunque la ballerina questa se l'ha fatta è solo al night, non farà niente che lascia supporre posizioni particolari e snodate.
Topina pulita e profumata, anche buchetto dietro da leccare, mi fiondo e inizio un daty piuttosto soddisfacente metre lei pompa piuttosto bene. Il tutto senza un minimo suo coinvolgimento. Dopo qualche minuto mi dice "vuoi scopare?" aspetta le rispondo, la faccio girare a pancia in sù e continuo a leccargli sia la passera che il culo. Lei nel frattempo guarda la tv e se ne frega. Mi sfavo un po', la giro a pecora e continuo il servizio orale senza che la situazione si scaldi. Fino adesso è veramente come una bambola gonfiabile. Accetto di farmi gommare e iniziare a scopare anche se non credo di aver raggiunto una solida erezione. Lei mi infila il pisello direttamente nel suo culo, quasi senza che me ne accorga e senza lubrificare. Lo regge con una mano quasi come a voler limitare la penetrazione, al che mi sfavo e la giro a pecora decidendo io profondità e ritmo. Solo quasi all'orgasmo allora le chiedo di finire in bocca visto che sull'annuncio dichiara bbj con ingoio. Niente da fare, mi dice che al massimo si fa venire sulle tette; tutto questo me lo fa ammosciare, al chè ci rimettiamo in posizione 69 fino al mio arrivo "tranquilla ti avverto quando sto per venire" cosa che ovviamente non ho fatto e si è presa il primo fiotto in bocca e il secondo sul viso.
Sono sudato fradicio, mi rivesto , saluti e addio...
Davo per scontato che l'annuncio fosse fake. I servizi ci sono quasi tutti, poverina, si fa fare quel che vuoi (quasi) tipo dito in culo e in figa conteporaneamente, anal rimming, che potrebbe valergli un buon voto visto anche il prezzo abbordabile, ma l'atteggiamento è davvero passivo, niente baci niente coinvolgimento, catena di montaggio tipo stradale.
Che è albanese lo dico io, non ci giurerei, ma a mio parere è una ex stradale.
p.s. altra cosa che mi ha sfavato: pelle chiara con molti lividi, alcuni sospetti all'interno del braccio.