Escort Ginnasta flessibile

Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
40
Località
arezzo
NOME INSERZIONISTA: Ginnasta flessibile
RIFERIMENTO INTERNET: https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hivuy-htcy300819843/
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Non lo specifica, suppongo albanese
ETA': Credo intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal
SERVIZI USUFRUITI: Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Magra, seno piccolo
ATTITUDINE: Scocciata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
TELEFONO: 3663570020

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione, perciò abbiate pietà se sbaglio qualcosa :)
Sfogliando le pagine della bakeka mi imbatto in questa new entry aretina. Le foto sembrano invitanti. Ricerco il numero di telefono online, ma parrebbe essere nuova del mestiere e pertanto decido che vale la pena provare.
Risponde una voce giovane e gentile, le chiedo info sui costi per una cosa normale (e lo so, sono un tradizionalista) e mi dice di trovarsi in zona saione e che parte da 50 euro.
Arrivo al civico indicato, la chiamo e mi dice che mi avrebbe richiamato in un paio di minuti dopo perchè era appena uscita dalla doccia. Dopo 10 minuti mi richiama, solito trucchetto dell'indirizzo errato e mi guida telefonicamente, con non poche difficoltà, verso il posto esatto.
Salgo 3 piani a piedi (in realtà credo si trovi al 4° e se non avesse aperto la porta sarei rimasto sul pianerottolo sbagliato ad aspettare) e mi attende lei dietro la porta.
Lei è una ragazza magra, con capelli lunghi tra i biondo ed il castano e gli occhi grigi. Alta sugli 1.60 e con indosso una camicia da notte, con sotto reggiseno e slip. Non mi sembra molto in forma, ha il viso stanco e tossisce.
L'appartamento si presenta abbastanza vecchiotto, trascurato, ma tutto sommato pulito.
Brevissima presentazione e ci spostiamo subito in camera da letto dove verso il pattuito e mi spoglio. Lei porta via i soldi, torna in stanza e si siede al centro del letto ancora vestita.
L'atteggiamento improvvisamente cambia, mi fa stendere, infila il goldone e comincia svogliata un HJ a manovella dove addirittura debbo chiederle di rallentare per il dolore.
Vuoi per la meccanicità, vuoi per i suoi continui colpi di tosse l'amico non ne voleva sapere di alzarsi, perciò le chiedo quantomeno di spogliarsi e si limita ad abbassare la parte superiore scoprendo il seno perchè, a suo dire, avevo le mani fredde. Le chiedo 69 sperando di migliorare la situazione e dice che non lo fa per 50.
Nonostante incitazioni del tipo "Non mi era mai successo prima" "Che sei stanco?", appena il fratellino ha collaborato un minimo le ho chiesto subito la penetrazione, e dopo non poche insistenze ("sono stretta, non ce la fai, dev'essere più duro) si alza e va in bagno a sciacquarsi (non era appena uscita dalla doccia?).
Appena rientra nella stanza si mette a pecorina sul letto e mi invita a cominciare, ed è a quel punto che mentre provo ad infilare noto il filo del tampax che le spunta timidamente fuori.
Comprendo tutto, e decido che è arrivato il momento di andarsene. Mi rivesto di fretta e me ne vado.
E' molto difficile dopo una simile esperienza essere obbiettivi, ma spero di esserlo stato il più possibile.
Buon punteraggio a tutti.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Una stella è troppo...da come hai descritto questa opera con il ciclo e va classificata a Missile
A zappare la terra nel suo paese.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Questa appartiene alla categoria BRA...missile è un complimento troppo generoso! E poi la scorrettezza di ricevere con il ciclo....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto