RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 4wk7711809
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 30 circa o meno me ne dimostra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ahahahah neanche lontanamente
SERVIZI OFFERTI: BJ non sono riuscito a chiedere altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50, ma mi doveva pagare lei
DESCRIZIONE FISICA: bassa, grossa, cellulite
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA' : purtroppo ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Questa è la classica volta in cui l uomo dovrebbe pensare più con la testa e meno con l' uccello.
Dopo essere stato in brasile e averne fatte d cotte e di crude cn ragazze veramente belle era ora di tornare con i piedi per terra, e ci son tornato ma son passato dal paradiso all inferno senza passare per il purgatorio.
Vedo l annuncio su bakeca, lo so le foto mi ero accorto che erano fake, ma il sesto senso mi diceva che poteva esserci una bella sorpresa.
Chiamo la donzella dicendomi che riceve nel noto trombodromoa rimini di viale tripoli, 208.
Si lo so che li son passate la nota, cori, daniela, però queste erano more, mentre lei da me scelta era bionda, quinbdi ho deciso di andare aventi ( era meglio che stavo a casa).
Arrivo in luogo mi fa salire al solito n, 3 all ultimo piano.
Come al solito entro e non la vedo pechè si nasconde dietro la porta.
Chiude la porta e mi trovo davanti un armadio a 6 ante, con tacchi vertiginosi.
Si io sono piuttosto piccolo, e sinceramente cosi alta non mi sembrva poi male del tuto, e dopo una trattativa partita da 100 scendo a 50 accontentandomi di um bj rai1
Da qui mi porta al piano supeirore, quasi sul tetto e qui sorpresona.
Si leva le scarpe e diminuisce di 30 cm.
Quindi mi ritrovo davanti a uno spettacolo che se ci ripenso, ( no meglio non ripensarci) e visto che i 50 erano andati ho deciso di andare avanti cercando di tenere gi occhi più chiusi possibile
Partono le danze, incappucciamento rapido, e il bimbo non ne voleva sapere di svegliarsi
Vado avanti e lei mi chiede di fare rai1.
Nenache pensarci e gli dico vai avanti cosi che non sono in forma.
Dopo 10 minuti finisco, mi rivesto in un battibaleno e mi dirigo verso la porta.
Lei: allora ci rivediamo:
IO: certamente ( preferisco federica, la mano amica).
La ragazza potrebbe piacere a chi ama parecchia ciccia, ma non a me che nonguardo alle veline ma passabili, e questa per me non è passabile.
Spero meglio la prossima volta.
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 30 circa o meno me ne dimostra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ahahahah neanche lontanamente
SERVIZI OFFERTI: BJ non sono riuscito a chiedere altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50, ma mi doveva pagare lei
DESCRIZIONE FISICA: bassa, grossa, cellulite
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA' : purtroppo ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Questa è la classica volta in cui l uomo dovrebbe pensare più con la testa e meno con l' uccello.
Dopo essere stato in brasile e averne fatte d cotte e di crude cn ragazze veramente belle era ora di tornare con i piedi per terra, e ci son tornato ma son passato dal paradiso all inferno senza passare per il purgatorio.
Vedo l annuncio su bakeca, lo so le foto mi ero accorto che erano fake, ma il sesto senso mi diceva che poteva esserci una bella sorpresa.
Chiamo la donzella dicendomi che riceve nel noto trombodromoa rimini di viale tripoli, 208.
Si lo so che li son passate la nota, cori, daniela, però queste erano more, mentre lei da me scelta era bionda, quinbdi ho deciso di andare aventi ( era meglio che stavo a casa).
Arrivo in luogo mi fa salire al solito n, 3 all ultimo piano.
Come al solito entro e non la vedo pechè si nasconde dietro la porta.
Chiude la porta e mi trovo davanti un armadio a 6 ante, con tacchi vertiginosi.
Si io sono piuttosto piccolo, e sinceramente cosi alta non mi sembrva poi male del tuto, e dopo una trattativa partita da 100 scendo a 50 accontentandomi di um bj rai1
Da qui mi porta al piano supeirore, quasi sul tetto e qui sorpresona.
Si leva le scarpe e diminuisce di 30 cm.
Quindi mi ritrovo davanti a uno spettacolo che se ci ripenso, ( no meglio non ripensarci) e visto che i 50 erano andati ho deciso di andare avanti cercando di tenere gi occhi più chiusi possibile
Partono le danze, incappucciamento rapido, e il bimbo non ne voleva sapere di svegliarsi
Vado avanti e lei mi chiede di fare rai1.
Nenache pensarci e gli dico vai avanti cosi che non sono in forma.
Dopo 10 minuti finisco, mi rivesto in un battibaleno e mi dirigo verso la porta.
Lei: allora ci rivediamo:
IO: certamente ( preferisco federica, la mano amica).
La ragazza potrebbe piacere a chi ama parecchia ciccia, ma non a me che nonguardo alle veline ma passabili, e questa per me non è passabile.
Spero meglio la prossima volta.