GIO' - Rimini - Bakeka

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... sv20358193
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (Torre Pedrera)
NOME INSERZIONISTA: Giò
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Cercavo un massaggio con qualche implicazione erotica e ho chiamato la ragazza; riceve a Torre Pedrera in via Barce in un appartamentino piccolo ma ben tenuto. Trattasi di loft un pò improvvisata, massaggiatrice come copertura; fisicamente è ben tenuta, seconda di seno, pelle ambrata ma viso un pò segnato e lontano dai miei canoni estetici. Ci siamo accordati per un massaggio con finale bbj, ma lei non ha smesso mai di parlare durante tutto il cosiddetto massaggio rilassante: una serie di carezze in cui di professionale c'era solo il lettino. Pompa cabrio senza infamia nè lode; c'è la possibilità di rapporti (ha un letto matrimoniale all'uopo) perciò ho pensato di non inserire la recensione nella sezione massaggi; se ho sbagliato vi prego di mettere le cose a posto. In definitiva, come massaggiatrice è meno che mediocre, come loft non l'ho testata appieno ma come logorrea siamo a livelli da primato: mi ha raccontato la sua vita in 45 minuti netti.
Saluti a tutti.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
index:32044502XX
snap:
 

Allegati

  • Rimini [RIMINI TORRE PEDRERA] GIO\' UN NOME UN BELLEZZA.rar
    200,1 KB · Visite: 64
Commenta
Alto