Giochi in auto molto bollenti - Ferrara - Tuttoannunci

Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
62
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/ferrara...iva-ferrara--tipdan-idi31-ida909263-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: VARI ...
NAZIONALITA': Italianissima (anzi Ferrarese)
ETA': 40 (ma più vicina ai 45)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Fa quel che promette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle, tranne baci e RAI2, ma tassativamente covered
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora ma senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: taglia 42
ATTITUDINE: la vera amante 10 (se non 11)
REPERIBILITA': 8 (incontra solo in auto - appuntamento in parcheggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: (vedi sopra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37030887xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo una serie di tentativi finalmente risusciamo ad incontrarci (dal telefono una bella voce, divertente ed eccitanta)
Appuntamento in un parcheggio alle ore 11 per andare nel luogo finale dell'appuntamento (molto riservato)
Arriva con 5/6 minuti di ritardo ma tutto sommato ne è valsa la pena.
La ragazza della porta accanto con la sua macchinetta.
Avevo chiesto niente intimo e la promessa è stata mantenuta.
Appena arrivati si dimostra very GF con strusciamenti e carezze ovunque
Dopo aver messo sul sedile dell'auto un candido asciugamano (mi bagno molto ... promessa mantenuta) via con le sigle canomiche manuali.
1 orgasmo e relativo squirt, 2° con altro squirt (la mia mano sembrava navigare in un lago) e massaggi reciproci.
Massaggio manuale con sputo mentre digitalizzo per il 3° orgasmo.
Venuta sul seno e pulizie reciproche di rito.
Esperienza da provare e da riprovare
(Lavora per cui è difficile conciliare gliappuntamenti)


PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
998
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
Giochi in auto molto bollenti ... Ti eccita? ..Sono una insospettabile signora italiana 40enne a cui piace saltuariamente incontrare riservati gentleman. Sono molto calda e sensuale, fisicamente come da foto. Incontro in zona Bo-Fe. Non rispondo a numeri anonimi , agli sms e alle mail
 

Allegati

  • ema3_909263_YGTTDB.jpg
    ema3_909263_YGTTDB.jpg
    15,4 KB · Visite: 443
  • ema8_909263_7WETNP.jpg
    ema8_909263_7WETNP.jpg
    27,2 KB · Visite: 403
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
quando dici che l'appuntamento era alle 11, immagino che ovviamente tu ti riferisca al mattino, per cui sarei curioso di saper dove si trova il posto riservato dove ve la siete spassata
hai visto mai, potrebbe pure tornare utile per no pay

ti chiedo anche com'è di viso, il fisico dalle foto è molto interessante

con l'inverno che si avvicina sarà difficile che la signora possa continuare con incontri in auto
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
NAZIONALITA': Italianissima (anzi Ferrarese)
(dal telefono una bella voce, divertente ed eccitanta)


da buon punter ferrarese che bazzica oramai sulla piazza bolognese vorrei incontrare questa ragazza ferrarese
la rece mi ha incuriosito , leggere queste cose su una pay di ferrara mi ha stupito ( da quello che ho capito non e' una profess. )

ho provato 3 volte oggi a chiamarla , squilla ma niente risposta
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
scomparso dalmas? non ci vuoi proprio dire com'è di viso? o il fine era di allettarci?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
trasgressiva - tuttoannunci.org - ferrara

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci...sgressiva--tipdan-idi14-ida928071-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per gli automuniti no
INDEX RICERCHE: 37030887xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un primo contatto telefonico conoscitivo (ci vuole pazienza per la risposta, ore diurne) la settimana successiva (oggi) tento deciso per l'incontro. C'è la disponibiità ed in pausa pranzo mi da appuntamento in città zona Darsena City.
Aspetto e più o meno all'ora concordata ci troviamo nel parcheggio all'aperto: saluti di rito e la seguo nel parcheggio prescelto.
La prima impressione è strana: con gli occhiali tondi da segretaria partono le fantasie :w00tmesalia:. Diciamo che di viso non è una bellezza ma nemmeno sgradevole, a me comunque il genere milf segretaria vicina di casa mi arrapa parecchio.
Giunti nell'imbosco sale da me ed iniziamo a chiaccherare in maniera molto amichevole, poi si allungano le mani e si tasta il terreno.

Mi chiede l'obolo per non avere impacci dopo ed io verso i 100 senza chiedere niente (anzi no... me l'aveva detto i giorni prima al tel che erano 100) e poi ci dedichiamo alle danze. Come già detto da altri NO FK, NO BBJ, NO RAI2. Inizia con qualche linguata sul fratello pelato, un po' alle palle ma non prende in bocca. Solo da gommato inizia il BJ. Un po' di DATY molto apprezzato (patatina liscia con solo triangolino segnaposto) ottimo sapore e belle labbra, si bagna abbondantemente.

Un bel trombo in mission e poi a pecos per almeno 45min continuati con grande gusto di entrambi. Venuta in guanto.

Che aggiungere...: fisico tonico con una normale pancetta liscia e gradevole, autoreggenti, seno naturale e molto porca :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
se l'orale lo esegue coperto il mio interesse cade di molto, soprattutto considerando il rate

vedo che l'incontro è durato un'ora, che in auto potrebbe risultare un poco scomodo, ma questo è forse soggettivo, sono io che voglio stare comodo

se ho capito bene l'incontro sarebbe avvenuto nel parcheggio del darsena city, o sbaglio? perchè con il via vai mi sembrerebbe parecchio a rischio di arrivo estranei e starsene a scopare rimanendo all'erta non è il massimo

un'ultima annotazione che non vuole essere polemica: catalogare un'esperienza come gfe senza ricevere orale scoperto e fk mi sembra errato, proprio perchè il bacio, l'orale scoperto (e un cum shot su corpo o tette o viso ) rappresentano due condizioni imprescindibili, in mancanza delle quali non si può classificare un'esperienza come gfe. una fidanzata ti bacia a profusione, te lo lecca senza e fa anche altre cosette che questa segretaria-mif invece nega. sarà brava e vogliosa, ma la gfe è un'altra cosa.
non contesto che possa valer la pena incontrarla per la situazione particolare che può eccitare, con una lei che si propone con no prof, ma la gfe rimane un'esperienza diversa, di livello più alto ed appagante

comunque, grazie a Zapotec per aver riportato la sua esperienza e sciolto il dubbio sulla sua qualità estetica
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
@pinpal: tutte le tue osservazioni sono corrette!
dalla location, alla situazione, alla gfe non proprio così friendly.
segno che la rece è abbastanza esauriente e senza strafalcioni...
poi i gusti sono gusti e non stiamo disputando su questi :)
Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
@pinpal: tutte le tue osservazioni sono corrette!
dalla location, alla situazione, alla gfe non proprio così friendly.
segno che la rece è abbastanza esauriente e senza strafalcioni...
poi i gusti sono gusti e non stiamo disputando su questi :)
Ciao a tutti!

l'importante è che tu alla fine dell'ora fossi soddisfatto, il resto sono chiacchiere fra punter che hanno del tempo da perdere :)
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
Il genere milf ingrifa anche me, ma 100 euri per una che riceve in car, non ti bacia, e fa bj covered secondo me sono soldi buttati nel cesso.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
@pinpal: tutte le tue osservazioni sono corrette!
dalla location, alla situazione, alla gfe non proprio così friendly.
segno che la rece è abbastanza esauriente e senza strafalcioni...
poi i gusti sono gusti e non stiamo disputando su questi :)
Ciao a tutti!

con quanta frequenza / insistenza l'hai chiamata prima che ti rispondesse ?

io sto provando mattina e pomeriggio ma non risponde

thank
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
con quanta frequenza / insistenza l'hai chiamata prima che ti rispondesse ?

io sto provando mattina e pomeriggio ma non risponde

thank

la non facile reperibilità telefonica della signora in questo caso è positiva, in quanto la intendo come prova del suo essere veramente una no prof
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Direi che si è già ritirata dall'hobby.
Avevo un appuntamento concordato in loft ma non sono riuscito a concludere e da allora è sparita.
Sorry!
 
Commenta
Alto